UFFICIALE PC Crimson Desert

Intanto i due sommelier del Gaming sul tubo stanno già piangendo perché non gli hanno inviato le key e quindi giù parlagli male o dire che il gioco non gli interessa minimamente 🤣🤣🤣🤣🤣….asilo nido proprio.
[automerge]1773322798[/automerge]
Fecero uguale con Black Myth: Wukong
Chi sarebbero i due sommelier?

:asd:

Intanto i due sommelier del Gaming sul tubo stanno già piangendo perché non gli hanno inviato le key e quindi giù parlagli male o dire che il gioco non gli interessa minimamente 🤣🤣🤣🤣🤣….asilo nido proprio.

Ho capito a chi ti riferisci :asd:
E questo commento viene da quel video:

atrocity
A volte uno vuole semplicemente giocare e divertirsi senza starselo a menare sull’anima, l’autorialita’ e sticazzi. Crimson Desert è un grosso luna park a tema fantasy con nessuna pretesa di diventare la nuova frontiera del gaming. A volte i giochi andrebbero presi per quello che sono in funzione di quello che devono fare: far divertire. E in questa epoca moderna avete tutti perso voi un po’ l’anima. Quella di chi vorrebbe solo divertirsi senza sentire polemiche per ogni singola cosa. cit.

Ultima modifica:
Sono i due sul divano o il pelato e l'amichetto?

non l'hanno inviata a content creator italiani medio-grandi. Credo che si stiano tutelando per evitare che troppi influencers facciano spoiler pesanti sul gioco.

Raga che brand di Monitor usate per giocare? Ho bisogno di ispirazione per fare una postazione da gaming per la mia 9070XT , sto vedendo insieme a Sh1n

Sto sbarellando con tutte le marche che ci sono, budget anche 800 non me ne frega niente, tentenno anche perché la mia non supporta bene i 4k e non vorrei trovarmi a cambiare scheda dopo 2 anni e a quanto pare si un 4k non va bene giocare in 2k, ma se lo prendo subito 4k non posso sfruttarlo.
Insomma un loop infinito, come grandezza vorrei ALMENO un 32 pollici e magari ultra wide curvo.
Datemi un po' di pareri che sono curioso.

Raga che brand di Monitor usate per giocare? Ho bisogno di ispirazione per fare una postazione da gaming per la mia 9070XT , sto vedendo insieme a Sh1n

Sto sbarellando con tutte le marche che ci sono, budget anche 800 non me ne frega niente, tentenno anche perché la mia non supporta bene i 4k e non vorrei trovarmi a cambiare scheda dopo 2 anni e a quanto pare si un 4k non va bene giocare in 2k, ma se lo prendo subito 4k non posso sfruttarlo.
Insomma un loop infinito, come grandezza vorrei ALMENO un 32 pollici e magari ultra wide curvo.
Datemi un po' di pareri che sono curioso.
I più mainstream sono Asus ed LG e in minor misura MSI, buon rapporto qualità/prezzo AOC, ultrawide con HDR di qualità (OLED o led con FALD da almeno 512 zone) vanno per i 1k€ credo. Il grosso del prezzo è dato adesso dall'HDR e all'essere oled quindi devi intanto decidere cosa vuoi tra alte frequenze di refresh, qualità del pannello e features associate ad esso (HDR/FALD si o no, Gsync o Freesync)

I più mainstream sono Asus ed LG e in minor misura MSI, buon rapporto qualità/prezzo AOC, ultrawide con HDR di qualità (OLED o led con FALD da almeno 512 zone) vanno per i 1k€ credo. Il grosso del prezzo è dato adesso dall'HDR e all'essere oled quindi devi intanto decidere cosa vuoi tra alte frequenze di refresh, qualità del pannello e features associate ad esso (HDR/FALD si o no, Gsync o Freesync)
Ma un monitor di ultima generazione non dovrebbe già avere HDR e gsync? Non mi sono informato su ogni monitor sul mercato ma può essere che per ogni feature devi prendere un monitor?

Ma un monitor di ultima generazione non dovrebbe già avere HDR e gsync? Non mi sono informato su ogni monitor sul mercato ma può essere che per ogni feature devi prendere un monitor?
Esistono monitor basilari e monitor completi di tutte le funzioni così come esistono TV del discount e TV con tutte le funzioni più conosciute, in base alla fascia di prezzo cambiano tali funzionalità
Però forse non ho capito la domanda?

Esistono monitor basilari e monitor completi di tutte le funzioni così come esistono TV del discount e TV con tutte le funzioni più conosciute, in base alla fascia di prezzo cambiano tali funzionalità
Però forse non ho capito la domanda?
No più che altro ho detto un budget sui 800, diciamo tra i 600 e gli 800 in base a quanto mi conviene, più lo prendo costoso più vorrei mi durasse almeno più di 5 anni lol.
Quindi dopo aver detto il budget pensavo che anche con quel budget dovevo scegliere in base alle Features e mi sono chiesto " quindi anche con 600/800 di budget devo scegliere le Features?
Ero convinto che con quelle cifre avevo " più o meno " quasi tutto.

86e709fa4b8a91596941c6e1b94bc40a.jpg

Tweet sotto spoiler perché non so condividere i link di X

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro