UFFICIALE PC Crimson Desert

86e709fa4b8a91596941c6e1b94bc40a.jpg

Tweet sotto spoiler perché non so condividere i link di X

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ot quando posti il link sostituisci la "x" con "twitter" :asd:

comunque buona notizia, era un peccato prendere le preview e cestinarle dopo 3 giorni :asd:
senza considerare che in più abbiamo il dlss di cui non si sono ancora visti i boost.

Quando escono le recensioni?

No più che altro ho detto un budget sui 800, diciamo tra i 600 e gli 800 in base a quanto mi conviene, più lo prendo costoso più vorrei mi durasse almeno più di 5 anni lol.
Quindi dopo aver detto il budget pensavo che anche con quel budget dovevo scegliere in base alle Features e mi sono chiesto " quindi anche con 600/800 di budget devo scegliere le Features?
Ero convinto che con quelle cifre avevo " più o meno " quasi tutto.
Off topic: Se vuoi che ti duri più di 5 anni vai di OLED.
Non avrai motivo per cambiarlo se non il passare ad un televisore :unsisi:

On topic: voglio troppo prendermelo ma ho iniziato sto mese CO33 e non voglio rovinarmelo. Spero di finire entro aprile e che le recensioni non mi smorzino l'entusiasmo su Crimson

shoppato su grigio

Yusuke ,non puoi mettere queste cose nel topic.fai uscire di testa gli utenti non abituati..

..E se non lo fosse?..Devi crederci..Per esempio ora su Google la dà di 110 120 km..

Ultima modifica:
Beh, le dimensioni della mappa di RDR2 sono false lì, quindi di certo non parte bene. :asd:
E di mappe che superano i 100km^2 ce ne sono in giro eh.
Intendi in KM^2 ?

3037005633_preview_World map.jpg

Sì. La mappa di RDR2 è 75 e non 29 come scritto là. Quindi non è un x3.
I KM^2 non corrispondono alle reali dimensioni di rdr2, però le 2 mappe messe a paragone, dovrebbero far intendere ugualmente la grandezza superiore di Crimson Desert :sisi:

Puoi pure farmi le mappe da millemila km2, ma se poi l'open world è al livello dei giochi Ubisoft/Sony, è una cagata

Speriamo bene

Falo errore mio cmq.
Mi sono dimenticato di inserire anche il testo.
Cosi penso sia più chiaro il post.

Conosci quella sensazione in RDR2 quando attraversi New Austin, il sole sta tramontando e pensi "accidenti, questo mondo è enorme"?

Sì. Crimson Desert rise a quella cosa.

L'intera mappa di RDR2, ogni montagna, ogni palude, ogni strada polverosa di New Austin è di 75 km². Uno degli open world più apprezzati nella storia del gaming.

Deserto Cremisi? 100+ km².

Questo significa che mentre ti sentivi piccolo in RDR2, Crimson Desert potrebbe contenere tutto quel mondo dentro 1,3 volte e avere ancora spazio disponibile.

Quella leggendaria cavalcata di 15 minuti attraverso la mappa di RDR2? Fallo altre 3 volte. Quello è il Deserto Cremisi.

E Pearl Abyss non è diventato famoso solo per il gusto di farlo, l'intero gioco è pieno di dungeon, eventi dinamici e dettagli fatti a mano in ogni angolo.

RDR2 ha fissato l'asticella. Il Deserto Cremisi ci è semplicemente passato sotto e ha costruito un soffitto completamente nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro