- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,844
Me lo sto chiedendo andhe ioMa steam ha qualche problema?
La barra di ricerca nn predice i titoli
La pagina di crimson non riporta piu alcune informazioni che c erano prima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo sto chiedendo andhe ioMa steam ha qualche problema?
Bubu ma nn sarebbe gia dovuto essere disponibile il preload ?Ma chi se lo incula il voto
Per me piglia sotto il 70 ma l'ho preso comunque.
Non caricava. Probabilmente la gente è corsa su steam per il predownload di Crimson ahahnon mi sembra, perchè?
Credevo di essere nel topic di Crimson Desert.In base a cosa e/o a quale merito? Se il gioco si rivelerà valido allora ok ma in quel caso i meriti gli verranno automaticamente riconosciuti, in caso si rivelasse un titolo ben al di sotto delle aspettative ( ovviamente quelle ragionevoli non quelle in cui si va a scomodare perfino roba come RDR2 LOL ) cosa gli si dovrebbe riconoscere? Perché fin'ora tutto ciò che hanno messo insieme è un MMO in cui la parte più lodevole era il character creator ( e le tettone )![]()

Solita manutenzione del martedì sera.Non caricava. Probabilmente la gente è corsa su steam per il predownload di Crimson ahah
In sezione pc si è molto più maturi ed analitici e’ normaleCredevo di essere nel topic di Crimson Desert.
Ma sto leggendo per lo più, commenti dubbiosi.
Quindi Crimson Desert, sarebbe solo un mmorpg rifatto in salsa single player.
Ok![]()
Quindi, quando si diventa più maturi, l'hype sparisce.Sicuramente l’hype senza senso che si è creato attorno a sto titolo paragonandolo a roba inarrivabile non gli farà bene
[automerge]1773806036[/automerge]
In sezione pc si è molto più maturi ed analitici e’ normale
hype e fomo sono intrinseche nell’animo umano non passano mai .. sta poi alla maturità analizzare le vere potenzialità di un titolo per non passare dall’hype alla shitstorm e comunque in sezione ps5, spero tu l’abbia capito, due terzi almeno stanno trollando sull’aspettarsi il messiaQuindi, quando si diventa più maturi, l'hype sparisce.

hype e fomo sono intrinseche nell’animo umano non passano mai .. sta poi alla maturità analizzare le vere potenzialità di un titolo per non passare dall’hype alla shitstorm e comunque in sezione ps5, spero tu l’abbia capito, due terzi almeno stanno trollando sull’aspettarsi il messia![]()

Credevo di essere nel topic di Crimson Desert.
Ma sto leggendo per lo più, commenti dubbiosi.
Quindi Crimson Desert, sarebbe solo un mmorpg rifatto in salsa single player.
Ok![]()
io non sto dicendo ne che sarà bello ne che sarà brutto perché potrebbe uscirne qualunque cosa, questo lo scopriremo poi nelle prossime ore e ognuno si farà la sua idea, io stavo esclusivamente commentando la frase del tuo post che ho evidenziato in nerettoDisco rotto againPotrebbe benissimo esserlo visto che oltretutto il progetto originale era proprio quello di un'MMOio non sto dicendo ne che sarà bello ne che sarà brutto perché potrebbe uscirne qualunque cosa, questo lo scopriremo poi nelle prossime ore e ognuno si farà la sua idea, io stavo esclusivamente commentando la frase del tuo post che ho evidenziato in neretto
Ma di fatto crimson desert era nato come mmorpg e poi shiftato a progetto single player.Potrebbe benissimo esserlo visto che oltretutto il progetto originale era proprio quello di un'MMOio non sto dicendo ne che sarà bello ne che sarà brutto perché potrebbe uscirne qualunque cosa, questo lo scopriremo poi nelle prossime ore e ognuno si farà la sua idea, io stavo esclusivamente commentando la frase del tuo post che ho evidenziato in neretto

Se ti aspetti The Witcher 3 hai preso il gioco sbagliato, è più sullo Zelda Switchbeh già sto fatto che il gioco è shiftato da multy a single mi fa temere non poco sulla qualità della trama e delle secondarie
La base è la stessa di BDO.Potrebbe benissimo esserlo visto che oltretutto il progetto originale era proprio quello di un'MMOio non sto dicendo ne che sarà bello ne che sarà brutto perché potrebbe uscirne qualunque cosa, questo lo scopriremo poi nelle prossime ore e ognuno si farà la sua idea, io stavo esclusivamente commentando la frase del tuo post che ho evidenziato in neretto

Oh, finalmente hai capito.Quindi, quando si diventa più maturi, l'hype sparisce.
si si dico solo in relazione agli hyppati che si aspettano/pretendono un RDR2 in salsa medioevaleSe ti aspetti The Witcher 3 hai preso il gioco sbagliato, è più sullo Zelda Switch