UFFICIALE PC Crimson Desert

Quindi per il momento e' solo una grande tech demo per far vedere ai nostri amici quanto sono potenti i nostri PC?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Quindi per il momento e' solo una grande tech demo per far vedere ai nostri amici quanto sono potenti i nostri PC?

io credo che ci inaugurero il mio nuovo laptop con la rtx 5070ti. Alla fine l'unico aspetto che non si può contestare è il comparto tecnico. Il resto pare una brodaglia di cose scopiazzate qua e la ma sinceramente si vedeva sin dal primo trailer

Mega giramento di testa + Mal di testa FTW
Randy Savage Yes GIF by WWE

Nah il gioco c'è :asd:, ci puoi fare dalle 120 a 200 ore in scioltezza, non è una mera tech demo :asd:

Semplicemente è top tecnico/grafico dai coreani :asd:, ed uno dei migliori giochi ottimizzati in questa gen

Stasera provo sulla mia 2080ti, tanto gioco in full hd, volerà di sicuro.

Che poi ho visto adesso che wukong ha solo 80 di metacritic :rickds: E per me da le piste a quella cagata di gow ragnarok del quale evito di vedere la media per non mettermi a ridere … ahhhhh le recensioni :asd:

Che poi ho visto adesso che wukong ha solo 80 di metacritic :rickds: E per me da le piste a quella cagata di gow ragnarok del quale evito di vedere la media per non mettermi a ridere … ahhhhh le recensioni :asd:
God ha avuto 93
Elden ring 96
Però ci sono decine di giochi che hanno avuto dai 83 ai 90 che non meritano per me.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Wukong miglior action a mani basse da gow 2018 … magari sono così esperti che l’han recensito pensando fosse un souls e crimson desert l’avranno recensito pensando fosse un tw3 like

Pubblicità
Pubblicità
Indietro