UFFICIALE PC Crimson Desert

Che poi ho visto adesso che wukong ha solo 80 di metacritic :rickds: E per me da le piste a quella cagata di gow ragnarok del quale evito di vedere la media per non mettermi a ridere … ahhhhh le recensioni :asd:
wukong in altri periodi e climi avrebbe raccolto di più, posto che comunque è considerato un gioiello da tutti quelli che l'hanno giocato

Adesso che ho avuto il tempo di guardarmi/leggere qualcosa in santa pace devo ammettere che il gioco mi sembra più che meritevole, secondo me se lo supporteranno come si deve tempo 6 mesi / 1 anno avranno aggiunto/sistemato/modificato un sacco di cose rendendolo molto meno "ruvido" ma tutto sommato tornassi indietro lo ricomprerei :sisi: ahimé per loro gli sarebbe bastato raggiungere un onesto 81/82 di metacritic per partire in tutta tranquillità mentre con quel 78 si sono svegliate un sacco di scimmie urlatrici che stanno creando molto più caos del dovuto

Che poi ho visto adesso che wukong ha solo 80 di metacritic :rickds: E per me da le piste a quella cagata di gow ragnarok del quale evito di vedere la media per non mettermi a ridere … ahhhhh le recensioni :asd:

Questo perché la stampa videoludica ha principalmente due interessi: Le aziende per cui fa marketing e sé stessa. Quando non è l'una è l'altra.
L'unica cosa certa è che non ha alcun interesse in noi videogiocatori e nel fornirci un servizio di qualità, tanto che la maggior parte dei loro articoli sono proprio contro chi videogioca :asd:

Il meta di Lies of P è pure peggio

Comunque hype per come reagiranno ai CCU di CD, mi aspetto crisi isteriche e meltdown a manetta

Adesso che ho avuto il tempo di guardarmi/leggere qualcosa in santa pace devo ammettere che il gioco mi sembra più che meritevole, secondo me se lo supporteranno come si deve tempo 6 mesi / 1 anno avranno aggiunto/sistemato/modificato un sacco di cose rendendolo molto meno "ruvido" ma tutto sommato tornassi indietro lo ricomprerei :sisi: ahimé per loro gli sarebbe bastato raggiungere un onesto 81/82 di metacritic per partire in tutta tranquillità mentre con quel 78 si sono svegliate un sacco di scimmie urlatrici che stanno creando molto più caos del dovuto
Ed hanno perso già un sacco di soldi per le quotazioni in borsa …. Purtroppo è un mercato dove vieni affossato o pompato da gente a caso che il più delle volte recensisce e dà voti senza avere il minimo background per poterlo fare

Ed hanno perso già un sacco di soldi per le quotazioni in borsa …. Purtroppo è un mercato dove vieni affossato o pompato da gente a caso che il più delle volte recensisce e dà voti senza avere il minimo background per poterlo fare
Per fortuna ci sono casi in cui nonostante le recensioni poi il prodotto all"uscita e nel corso del tempo viene giudicato per quello che è, sia in positivo che in negativo, tanto per fare 4 esempi veloci veloci:

Dying Light : Critica 74 / Utenza 80
Days Gone : Critica 71 / utenza 85

Veilguard: Critica 82 / utenza 40
AC Shadows : Critica 81 / utenza 61

Io mi aspetto un qualcosa del genere per CD, niente lodi folli o nomea da capolavoro ma comunque che piacerà a molti, il problema è che sta roba poi ha un effetto solo parziale o meglio, ha effetto nella "cerchia" degli appassionati che in molti casi ( per fortuna non in tutti ) non è abbastanza, con le recensioni ci siamo giocati il seguito di Days Gone mentre Sony sforna il Concord di turno :asd:

Ultima modifica:
E' un gioco che sto tenendo d'occhio da un po', ma aspetterò voi e le vostre impressioni XD

1773960207570.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro