UFFICIALE PC Crimson Desert

Ma sono io o è troppo scuro?! Non riesco a distinguere i pg e l'ambiente e ho dovuto settare la luminosità a 100, senza risolvere.

Comunque se devo essere onesto al di la della macchinosita generale che non digerisco, l aberrazione cromatica mi da troppo fastidio e spero consentano di disattivarla perche al momento non cè un opzione
Sulla prima mezz ora mi ritengo deluso ma parlo esclusivamente dell aspetto tecnico
La resa dell acqua nn mi convince e quella delle cascate ancora meno
Vanno corrette molte cose
[automerge]1773964477[/automerge]
Una vena sottile di inculata comincio ad annusarla

Finché non senti dolore, va tutto bene :sisi:
Comincio a sentirlo
Ho avviato il gioco con tutto l entusiasmo possibile, l ho chiuso con molto rammarico dopo un oretta
Bug a parte cè qualcosa che nn mi convince affatto
Ripeto l aberrazione cromatica schifosamente invasiva come lo fu su ac mirage e che li poi foerunatamente consentirono di disabilitare , rovina clamorosamente l immagine
La resa degli specchi d acqua me l aspettavo migliore, poi sembra un gioco furbo che si nasconde dietro a una diffusa macchinosita di qualsiasi azione, perfino uscire dal gioco richiede passaggi inutili e richiamare i vari menu( tra cui quelli radiali) non è proprio inmediato
Nn perche ho speso 56 euro devo convincermi che sia perfetto ma qui a sto punto comincio a dubitare che sia appena discreto
Vediamo come si evolvono le cose
Le mie prime impressioni, sicuramente premature, sono pessime

Comincio a sentirlo
Ho avviato il gioco con tutto l entusiasmo possibile, l ho chiuso con molto rammarico dopo un oretta
Bug a parte cè qualcosa che nn mi convince affatto
Ripeto l aberrazione cromatica schifosamente invasiva come lo fu su ac mirage e che li poi foerunatamente consentirono di disabilitare , rovina clamorosamente l immagine
La resa degli specchi d acqua me l aspettavo migliore, poi sembra un gioco furbo che si nasconde dietro a una diffusa macchinosita di qualsiasi azione, perfino uscire dal gioco richiede passaggi inutili e richiamare i vari menu( tra cui quelli radiali) non è proprio inmediato
Nn perche ho speso 56 euro devo convincermi che sia perfetto ma qui a sto punto comincio a dubitare che sia appena discreto
Vediamo come si evolvono le cose
Le mie prime impressioni, sicuramente premature, sono pessime
Tony giocalo a mente vuota non farti influenzare :galliani5:

Si vabbè, ma se stiamo qui a vedere gli specchi d'acqua ci credo che non ci divertiamo più. Questa cosa non la capirò mai. Ma forse sono stronzo io che nel 2026 gioco ancora per divertirmi.
Poi oh, ognuno la pensa come vuole, ma la cosa mi sembra piuttosto ridicola, visti i diversi problemi, ben più gravi, che ha il gioco: aberrazione cromatica, comandi al limite della bestemmia ecc.

D'altra parte però bella atmosfera e ottimizzazione molto buona.

Si vabbè, ma se stiamo qui a vedere gli specchi d'acqua ci credo che non ci divertiamo più. Questa cosa non la capirò mai. Ma forse sono stronzo io che nel 2026 gioco ancora per divertirmi.
Poi oh, ognuno la pensa come vuole, ma la cosa mi sembra piuttosto ridicola, visti i diversi problemi, ben più gravi, che ha il gioco: aberrazione cromatica, comandi al limite della bestemmia ecc.

D'altra parte però bella atmosfera e ottimizzazione molto buona.
Vabbè dai non esageriamo per due bottoni in più tutti sti casini secondo me se lo rigiochi domani a mente fredda lo rivaluti :unsisi:

cross posto dal TU in sezione PS

Qua tocca spegnere, ma cavolo che carino che è :bruniii:

Ciò che più mi premeva era il respirare aria di avventura fantasy in cui immergersi e beh, sembra promettere davvero bene. Ho perso la prima ora e mezza a passeggiare e basta e quanto ho goduto, al netto del suo essere leggermente "impacciato" con i comandi, l'impatto iniziale è ottimo e gli scorci iniziali sono già tutti bellini. Poi gli npc umani e non, aiutano non poco e ti viene voglia di interagire con tutti per vedere le loro reazioni, ti sembra davvero di essere in un paesino vivo ed è una cosa ottima per quelle che erano le mie aspettative. Non vedo già l'ora di partire verso l'ignoto fuori città :bruniii:

Questo weekend me lo sparo in vena come si deve.

(screen versione pc, personalmente gira fin troppo bene per quello che è il mio portatile, Nioh 3 in confronto mi gira in maniera appena godibile con questi settaggi)

Non vedo l’ora di provarlo stasera :bruniii: La mia sindrome da crocerossina mi sta portando già ad amarlo :segnormechico:

Su deck sembra purtroppo ingiocabile come avevo preventivato

Ultima modifica:
Nessuno che abbia fatto nottata? Che noi indecisi/poco convinti siamo curiosi :asd:

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

sono proprio curioso di questi comandi ... se davvero fanno schifo o siamo noi che abbiamo perso il pollice opponibile a causa di una industria videoludica sempre piu' tarata verso la "semplicità"

Ok su PC siete piuttosto carichi :sisi: (vediamo cosa dicono nelle altre sezioni) :asd:

cross posto dal TU in sezione PS

Qua tocca spegnere, ma cavolo che carino che è :bruniii:

Ciò che più mi premeva era il respirare aria di avventura fantasy in cui immergersi e beh, sembra promettere davvero bene. Ho perso la prima ora e mezza a passeggiare e basta e quanto ho goduto, al netto del suo essere leggermente "impacciato" con i comandi, l'impatto iniziale è ottimo e gli scorci iniziali sono già tutti bellini. Poi gli npc umani e non, aiutano non poco e ti viene voglia di interagire con tutti per vedere le loro reazioni, ti sembra davvero di essere in un paesino vivo ed è una cosa ottima per quelle che erano le mie aspettative. Non vedo già l'ora di partire verso l'ignoto fuori città :bruniii:

Questo weekend me lo sparo in vena come si deve.

(screen versione pc, personalmente gira fin troppo bene per quello che è il mio portatile, Nioh 3 in confronto mi gira in maniera appena godibile con questi settaggi)

Grazie per aver portato un raggio di sole tra le critiche, belli pure gli screen...
Se riesco lo inizio oggi, o al peggio domani. Tony Tony non mollare!
Raven90 sembrano correggibili le segnalazioni che avete fatto, tra comandi e aberrazione, ti torna? Soprattutto la seconda. Intanto grazie dei primi pareri durante la nottata:hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro