UFFICIALE PC Crimson Desert

sono proprio curioso di questi comandi ... se davvero fanno schifo o siamo noi che abbiamo perso il pollice opponibile a causa di una industria videoludica sempre piu' tarata verso la "semplicità"
Nn è questione di aver perso il pollice
Il gioco a mio avviso è generalmente macchinoso nelle sue meccaniche di gameplay
Bello il combattimento ma ci sono delle cose che nn mi piacciono
Posso dirlo o rovino la festa a wualcuno ?
Penso che ci sia un minimo di oggettivita sulla fiducia, passatemi il termine, se qualcuno che ha speso 56 euro ha l onesta di dire cosa non gli piace
Per dire cosa nn va bisogna che il mio non mi piace sia comune a un numero discretamente ampio di persone
[automerge]1773991858[/automerge]
Detto cio buon gioco a tutti

Ho fatto la prima oretta, ma è andata peggio di quanto pensassi.

Per ora ho fatto:
Introduzione discutibile
Braccio di ferro, perchè? perchè sì
Salvato un gattino
Pulire un camino

Alt per entrare nel castello non vai bene con questi vestiti!
ma mica ti dice come cambiarli o se devi acquistarli? :asd:

Sono da poco entrato nel catello, per ora non ho intenzione di continuare :asd:

Anche tecnicamente non sembra avere una direzione propria, filtro nitidezza sparato a mille, alcune texture ottime altre pessime, effetti fuoco, fumo acqua insomm :asd:
[automerge]1773992374[/automerge]
sono proprio curioso di questi comandi ... se davvero fanno schifo o siamo noi che abbiamo perso il pollice opponibile a causa di una industria videoludica sempre piu' tarata verso la "semplicità"
Sì fanno schifo :asd:

Ultima modifica:
Sto leggendo di molto problemi di ottimizzazione su PC (le recensioni su steam non sono lusinghiere). Ma il gioco non era esente da bug e problemi?

Un mio amico ci sta giocando su ps5 pro e gliene ha dette di tutti i colori. Roba addirittura delle volte sembra di giocare ad un titolo ps4. Ma su pc come sta messo? Fermo restando che della grafica mi interessa il giusto eh, però su sto titolo ne sto leggendo di cotte di crude da mesi a sta parte e sono proprio curioso di vedere cosa ne pensate voi che lo state giocando su pc. Io penso che lo recupererò con calma più in là

Boh, per settimane ho seguito questo progetto, visto video, letto approfondimenti etc, eppure nessuno vede, o sta facendo finta di non vedere l'elefante nella stanza, ovvero quello di essere un mmo, che è stato adattato per essere un gioco single player. E' normale che i pezzi non si incastrino a dovere, e diventa difficile trovare una quadra :asd:

Buongiorno anchio preso per pc, la mia conf 7800 3d è una 5070 ti. Allora tutto su cinematico con dlaa 1440p fa da 70-85 fps. Ma appena attivo il ray recostruction cala a 27 fps non capisco perché

Ho fatto la prima oretta, ma è andata peggio di quanto pensassi.

Per ora ho fatto:
Introduzione discutibile
Braccio di ferro, perchè? perchè sì
Salvato un gattino
Pulire un camino

Alt per entrare nel castello non vai bene con questi vestiti!
ma mica ti dice come cambiarli o se devi acquistarli? :asd:

Sono da poco entrato nel catello, per ora non ho intenzione di continuare :asd:

Anche tecnicamente non sembra avere una direzione propria, filtro nitidezza sparato a mille, alcune texture ottime altre pessime, effetti fuoco, fumo acqua insomm :asd:
[automerge]1773992374[/automerge]

Sì fanno schifo :asd:
Grazie a Dio
Non sono un pazzo io
[automerge]1773995003[/automerge]
Buongiorno anchio preso per pc, la mia conf 7800 3d è una 5070 ti. Allora tutto su cinematico con dlaa 1440p fa da 70-85 fps. Ma appena attivo il ray recostruction cala a 27 fps non capisco perché
Xke è ottimizzato di merda tanto che se abbassi le ombre a medio non cambia un cazzo a livello di prestazioni
E comunque flickerano pure ae le tieni a cinematico
[automerge]1773995086[/automerge]
Un mio amico ci sta giocando su ps5 pro e gliene ha dette di tutti i colori. Roba addirittura delle volte sembra di giocare ad un titolo ps4. Ma su pc come sta messo? Fermo restando che della grafica mi interessa il giusto eh, però su sto titolo ne sto leggendo di cotte di crude da mesi a sta parte e sono proprio curioso di vedere cosa ne pensate voi che lo state giocando su pc. Io penso che lo recupererò con calma più in là
Sta messo di merda a meno che uno non abbia gli occhi per guardare
Filtro nitidezza, come gia detto da qualcuno, sparato al massimo che poi fa a cazzotti con le resa delle cascate ad esempio che non riesso a definire come qualcosa di preciso
[automerge]1773995125[/automerge]
Sto leggendo di molto problemi di ottimizzazione su PC (le recensioni su steam non sono lusinghiere). Ma il gioco non era esente da bug e problemi?
E chi poteva saperlo, visto che nn era ancora uscito
O quantomeno chi avrebbe potuto sostenere una tesi del genere senza avere il gioco ?

Perché pesa tanto lol è normale devi mettere dlss balance o performance senza do vai. Io con la 4070 super ti e 7800 x3D gioco ad ultra in 4k dlss balance sopra 60 fps e gira liscio liscio .

Piuttosto devo capire perché con il photo mode mi sputtana i colori :asd:

IMG_7294.jpeg

Screenshot steam

IMG_7295.jpeg

Addirittura se metti il dlaa compare una linea che flickera lungo tutto il bordo superiore dello schermo

E chi poteva saperlo, visto che nn era ancora uscito
O quantomeno chi avrebbe potuto sostenere una tesi del genere senza avere il gioco ?
I recensori che hanno lodato in lungo e in largo l'aspetto tecnico (aspetto tecnico, non grafica) del gioco? :asd:

Nn è questione di aver perso il pollice
Il gioco a mio avviso è generalmente macchinoso nelle sue meccaniche di gameplay
Bello il combattimento ma ci sono delle cose che nn mi piacciono
Posso dirlo o rovino la festa a wualcuno ?
Penso che ci sia un minimo di oggettivita sulla fiducia, passatemi il termine, se qualcuno che ha speso 56 euro ha l onesta di dire cosa non gli piace
Per dire cosa nn va bisogna che il mio non mi piace sia comune a un numero discretamente ampio di persone
[automerge]1773991858[/automerge]
Detto cio buon gioco a tutti
ma no Tony non prenderla sul personale ... i comandi sono una delle mie curiosità maggiori in quanto ho visto la mappatura del joystick e personalmente non mi sembra nulla di impossibile, ma essendo una critica diffusa sono davvero curioso di testare

I recensori che hanno lodato in lungo e in largo l'aspetto tecnico (aspetto tecnico, non grafica) del gioco? :asd:
Ah e chi le legge piu le recensioni
Io ero speranzoso da quel
Poco che avevo visto ma non posso negare la vastita di problemi che sto vedendo
[automerge]1773995319[/automerge]
ma no Tony non prenderla sul personale ... i comandi sono una delle mie curiosità maggiori in quanto ho visto la mappatura del joystick e personalmente non mi sembra nulla di impossibile, ma essendo una critica diffusa sono davvero curioso di testare
Ma figurati chi se la prende
Devi provare tu stesso
Per me in generale è quasi un dito nel culo

Sta messo di merda a meno che uno non abbia gli occhi per guardare
Filtro nitidezza, come gia detto da qualcuno, sparato al massimo che poi fa a cazzotti con le resa delle cascate ad esempio che non riesso a definire come qualcosa di preciso
[automerge]1773995125[/automerge]
Alla grande insomma

La prossima volta date i soldi a Kojima che il Decima è la venuta vera di Cristo.
boh non so ... ho fatto una 20ina di ore sul primo ed è abbastanza facile far girare un motore con praticamente nulla a schermo :asd:

Comunque il motore soffre di problemi di effetti luce ogni tanto parte alla cazzo.
Ma fuori nel mondo di gioco e un bel vedere anche con un ottima draw distance però devo vedere come togliere il deep field e aberration crhomatic prima di pronunciarmi.
Ecco tra interni e esterni il motore va in palla per tot secondi.
per i comandi invece do ragione sono resi rognosi per nulla.
Ma Tony Tony riprovalo con più calma e poi vedi.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il motore soffre di problemi di effetti luce ogni tanto parte alla cazzo.
Ma fuori nel mondo di gioco e un bel vedere anche con un ottima draw distance però devo vedere come togliere il deep field e aberration crhomatic prima di pronunciarmi.
Ecco tra interni e esterni il motore va in palla per tot secondi.
per i comandi invece do ragione sono resi rognosi per nulla.
Ma Tony Tony riprovalo con più calma e poi vedi.
[automerge]1773995680[/automerge]

Questo era il problema perché sei mestruato in sti giorni ottimo :asd:
Un consiglio prega per Fable:draper:
Mi togliessero almeno l aberrazione cromatica gia sarei meno incazzato

uscirà sicuro qualche mod per toglierla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro