UFFICIALE PC Crimson Desert

sono proprio curioso di questi comandi ... se davvero fanno schifo o siamo noi che abbiamo perso il pollice opponibile a causa di una industria videoludica sempre piu' tarata verso la "semplicità"
No allora, sono effettivamente macchinosi ma niente che comprometta il piacere di giocare. Basta abituarsi.
[automerge]1773997278[/automerge]
Grazie per aver portato un raggio di sole tra le critiche, belli pure gli screen...
Se riesco lo inizio oggi, o al peggio domani. Tony Tony non mollare!
Raven90 sembrano correggibili le segnalazioni che avete fatto, tra comandi e aberrazione, ti torna? Soprattutto la seconda. Intanto grazie dei primi pareri durante la nottata:hall:
I comandi penso siano una scelta degli sviluppatori, ma vai tra che ci si abitua; per l'aberrazione penso proprio sia correggibile!
[automerge]1773997388[/automerge]
Stavo usando lossless scaling, ma mi sa che lo tolgo perchè mi crea troppi artefatti :(. Abbasserò qualche impostazione, tanto la grafica mi interessa poco
[automerge]1773997707[/automerge]
Retiffico: mi sa che non è colpa di Lossless, perchè nello stesso luogo mi dà lo stesso artefatto anche quando il programma è spento.

Ultima modifica:
Buongiorno anchio preso per pc, la mia conf 7800 3d è una 5070 ti. Allora tutto su cinematico con dlaa 1440p fa da 70-85 fps. Ma appena attivo il ray recostruction cala a 27 fps non capisco perché

Da quello che ho capito, e provato poco, sia perché è pesante e sia perché attivandolo mette in automatico la qualità dell illuminazione al massimo, che come hanno provato su hardware unboxed, fa perdere più del 30% di fps.
Se provi ad abbassare la qualità disattiva in automatico il RR (almeno nel mio caso su amd)

0eef9ef4dfecdcca81fd022f110c4a1e.jpg

Non ho capito se è un bug oppure sia voluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quello che ho capito, e provato poco, sia perché è pesante e sia perché attivandolo mette in automatico la qualità dell illuminazione al massimo, che come hanno provato su hardware unboxed, fa perdere più del 30% di fps.
Se provi ad abbassare la qualità disattiva in automatico il RR (almeno nel mio caso su amd)

0eef9ef4dfecdcca81fd022f110c4a1e.jpg

Non ho capito se è un bug oppure sia voluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì ho visto, infatti se metti illuminazione a ultra si disabilita il recostruction , sarà un bug, comunque tutto su cinematico va fluido , usate il 4.5 L dlss?

anche se sono sul topic per PC, volevo comunque porvi una domanda alla quale spero possiate rispondere con massima imparzialità:
secondo voi è un gioco che merita più di essere preso su PC o su PS5 Base?

Io ho entrambe (PC con 5080 e PS5 Slim) e tecnicamente credo sia scontato dire "PC" pregiudicando però la comodità (un divano ed un tv 77" è sempre meglio di una postazione ed un monitor, comunque ottimo, ma non di certo enorme) ma la domanda è più fatta per capire se la differenza fra le due versioni è tale per cui è inevitabile, nel mio caso, pensare solo al PC (a prescindere da comodità ed altre cose)

anche se sono sul topic per PC, volevo comunque porvi una domanda alla quale spero possiate rispondere con massima imparzialità:

Io ho entrambe (PC con 5080 e PS5 Slim) e tecnicamente credo sia scontato dire "PC" pregiudicando però la comodità (un divano ed un tv 77" è sempre meglio di una postazione ed un monitor, comunque ottimo, ma non di certo enorme) ma la domanda è più fatta per capire se la differenza fra le due versioni è tale per cui è inevitabile, nel mio caso, pensare solo al PC (a prescindere da comodità ed altre cose)
pc tutta la vita, su ps5 base sembra, che oltre ad una resa grafica molto povera, ci siano problemi di input lag nei comandi

La risposta alla tua domanda è sempre e solo PC, a maggior ragione se uno ha una GPU come la tua

grazie ragazzi, sono praticamente nuovo nel mondo PC e quindi mi devo ancora "abituare"
per ora ho preferito il PC per giochi strategici, GdR (alla Baldur's Gate 3) e ARC Raiders
devo imparare a sfruttarlo anche per giochi come questi

grazie ragazzi, sono praticamente nuovo nel mondo PC e quindi mi devo ancora "abituare"
per ora ho preferito il PC per giochi strategici, GdR (alla Baldur's Gate 3) e ARC Raiders
devo imparare a sfruttarlo anche per giochi come questi
beh considera che con una 5080, a meno che il processore che hai non sia una chiavica e faccia un ultra collo di bottiglia, la ps5 base sarebbe da metterla in cantina od usarla come ferma bicchieri :asd:

Non ho il gioco ne sono interessato quindi non saprei come sia a livello di performance, ma con una scheda come la tua zero esitazioni, assolutamente pc :asd:

a leggere tutti i vostri pareri mi è venuta una gran voglia di giocarci.
soprattutto per i controlli, è la volta buona che configuro il Vader con steam input e sfrutto finalmente le macro e i tasti aggiuntivi ;)

Solleva fisicamente il PC e mettilo in sala.

Solleva fisicamente il PC e mettilo in sala.
ahahahaha lo farei se non mi costasse l'ira della mia compagna
però grazie a tutti per le info, per forza di cose è giusto prenderlo su PC (che, come vi avevo accennato, ha una configurazione di alto livello e quindi non dovrei aver "paura" a sperimentare di più).

Ah ovviamente, essendo nuovo in ambito PC, ho scoperto il mondo delle mod e sono sicuro che pure per CD ne usciranno.
Ora magari aspetto qualche giorno che forse una bella key scontata già si troverà

ahahahaha lo farei se non mi costasse l'ira della mia compagna
però grazie a tutti per le info, per forza di cose è giusto prenderlo su PC (che, come vi avevo accennato, ha una configurazione di alto livello e quindi non dovrei aver "paura" a sperimentare di più).

Ah ovviamente, essendo nuovo in ambito PC, ho scoperto il mondo delle mod e sono sicuro che pure per CD ne usciranno.
Ora magari aspetto qualche giorno che forse una bella key scontata già si troverà

Ricordati che su Steam hai il rimborso garantito entro le due ore di gioco, puoi prenderlo lì e vedere come ti gira o se ti garba e poi chiedere il rimborso per poi cercare o aspettare per delle chiavi a miglior prezzo :sisi:

Ma poi dico io
Ogni volta che modifico qualcosa devo chiudere proprio il gioco
Ho i testicoli arravogliati credetemi
[automerge]1774005871[/automerge]
Elmi che si sovrappongono, poi non si tolgono e devi anche lo chiudere il gioco
Ma vaffanculo
Ci ritorno fra qualche mese
Grazie infinite comunque Bubu
Sei una risorsa come sempre

Ma poi dico io
Ma vaffanculo
In teoria no.

PC assolutamente
[automerge]1774006933[/automerge]
Ma poi dico io
Ma vaffanculo
bella questa