Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sinceramente non mi ha entusiasmato così tanto.
nei livelli finali si riprende abbastanza, anche se rimane troppo ancorato a basi "classiche" gameplay-wise
sullo stesso stile (più o meno) The Messenger lo massacra
per il 100% ho impiegato 9h, anche se ho il dubbio che mi sia rimasto aperto qualche volta
Dopo aver avviato il gioco ti sei connesso involontariamente con Rona, un androide in cerca di aiuto nell'universo. Controlli Ronna, che non è in grado di muoversi da sola, devi aiutarla a combattere contro le ribellioni di robot artificiali nel "Life Stream", un laboratorio spaziale, per avvicinarti alla verità dietro la Ribellione. Solo tu puoi aiutarla, dei pronto?
» Azione roguelike – Per aiutare la missione di Rona, devi fare buon uso di numerose armi e oggetti, nonché delle attrezzature circostanti. Ogni arma ha le proprie abilità uniche, usando le armi abilmente e padroneggiando la potente tecnica di presa, sarai in grado di partecipare e goderti le battaglie ad alto ritmo. Inoltre, abbiamo preparato vari livelli di difficoltà per i giocatori, in modo che anche coloro che non sono bravi nei generi roguelike e nei giochi d’azione possano divertirsi con questo gioco.
» Battaglie con i Boss epiche – Sconfiggi il boss per ottenere il “Core Jam” che trasporta un’enorme quantità di energia. Nel gioco appariranno oltre 10 tipi di boss, ognuno dei quali possiede abilità uniche e spettacolari. Ottenere il jam dopo aver sconfitto il boss, ti permette di acquisire anche le loro abilità!
» Vari nuclei – Varie caratteristiche sono nascoste all’interno della sfera contenente energia “Core”. Rona può acquisire nuovi poteri mangiando (?) Altri robot! A seconda del core da installare, anche le prestazioni di Rona cambieranno di conseguenza, quindi prova a combattere i tuoi nemici con strategie diverse in ogni battaglia!
» Storia e missioni – Puoi controllare Rona a distanza dopo esserti connesso con lei. Aiuta Rona e risolvi l’enorme ribellione in corso nel Life Stream. Incontra varie persone con Rona e scopri la verità nascosta in Life Stream!
Red è un'anima perduta con l'aspetto di una marionetta, che appena svegliatasi da un lungo letargo, scopre di essere stata derubata di un arto.
Aiutalo a mettersi alla ricerca del malfattore, vaga attraverso le porte dell’esistenza e fai la conoscenza di personaggi assurdi che passano il proprio tempo tra go-kart, prove a ostacoli e giochi da tavolo. Tieniti pronto però, dovrai scontrarti con la musica e in quel posto neanche l’immortalità è eterna!
Benvenuti nel mondo di Canoidera, una terra pacifica dove la natura viveva in armonia, almeno fino a quando le bestie selvatiche intorno a Pow Village non hanno iniziato a diventare sempre più aggressive. L’Impero ti ha mandato a investigare e a difendere gli abitanti del posto. Fatti strada fino alla casa di tuo zio, esplora un mondo pullulante di animali selvatici, risorse e tesori da trovare.
Finito anche io.
Devo dire che è un gioco molto classico, nulla di capolavorico ma mi sono divertito tantissimo.Il timer mi conta 13 ore con 633 morti.Non faccio il 100% al momento perché ho altro da giocare.
Direi che un 7,5 se lo merita.
Sviluppatore: Hopoo Games Editore:Rogue-like/Shooter-Action Sito ufficiale:Clicca
-Co-op per 4 giocatori
-Sblocca più di 100 oggetti facendo ogni partita diversa dall'altra e piena di sfide
-Sperimenta ogni tipo di combinazione con un numero infinito di possibilità, e con ogni personaggio diverso dall'altro
-Scopri storie e dettagli attraverso Logs sbloccabili riguardo mostri, paesaggi e oggetti
-Sblocca e scova altri sopravvissuti, ognuno con le sue capacità uniche
-Affronta immensi boss e nemici temibili
-Esplora giganteschi ambienti completamente tridimensionali
Tu sei Rem, un Avventuriero che ha perso completamente la sua memoria.
Bloccato nel Laboratorio dei Sogni, dovrai esplorare le menti dei dormienti per liberarli e trovare delle risposte.
Molti nemici ed epici combattimenti contro i Boss-Sezioni platform: potrai saltare, scivolare ed affrontare sfide sempre più pericolose grazie a dei controlli molto intuitivi
Esplorazione: Un Mondo vasto ed interconnesso: da caverne oscure a fabbriche di giocatoli assassine. Ogni sogno è diverso per storia, personaggi e misteri da risolvere
Aspetti RPG con sistema di bottini alla Symphony of the Night e azione responsiva alla Dead Cells
Ogni sogno rappresenta un mondo con le sue culture e una sua struttura, incui potrai sbloccare nuove abilità per aprirti nuove vie verso altri sogni
Missioni secondarie, forgiatura, cucina, pesca e varie statistiche come; livelli, potenziamenti e depotenziamenti