Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Questo gioco già lo tenevo d'occhio dal trailer,
è piuttosto strano e interessante al tempo stesso.

Al primo sconto forse lo prendo.

sinceramente non mi ha entusiasmato così tanto.
nei livelli finali si riprende abbastanza, anche se rimane troppo ancorato a basi "classiche" gameplay-wise
sullo stesso stile (più o meno) The Messenger lo massacra :asd:
per il 100% ho impiegato 9h, anche se ho il dubbio che mi sia rimasto aperto qualche volta :asd:

4PgdQno.jpg

Dopo aver avviato il gioco ti sei connesso involontariamente con Rona, un androide in cerca di aiuto nell'universo. Controlli Ronna, che non è in grado di muoversi da sola, devi aiutarla a combattere contro le ribellioni di robot artificiali nel "Life Stream", un laboratorio spaziale, per avvicinarti alla verità dietro la Ribellione. Solo tu puoi aiutarla, dei pronto?

Genere: Roguelite
Sviluppatore: StudioHG
Data: Q2 2021
Sito ufficiale: Clicca
Preordinabile su: PlayAsia

» Azione roguelike – Per aiutare la missione di Rona, devi fare buon uso di numerose armi e oggetti, nonché delle attrezzature circostanti. Ogni arma ha le proprie abilità uniche, usando le armi abilmente e padroneggiando la potente tecnica di presa, sarai in grado di partecipare e goderti le battaglie ad alto ritmo. Inoltre, abbiamo preparato vari livelli di difficoltà per i giocatori, in modo che anche coloro che non sono bravi nei generi roguelike e nei giochi d’azione possano divertirsi con questo gioco.
» Battaglie con i Boss epiche – Sconfiggi il boss per ottenere il “Core Jam” che trasporta un’enorme quantità di energia. Nel gioco appariranno oltre 10 tipi di boss, ognuno dei quali possiede abilità uniche e spettacolari. Ottenere il jam dopo aver sconfitto il boss, ti permette di acquisire anche le loro abilità!
» Vari nuclei – Varie caratteristiche sono nascoste all’interno della sfera contenente energia “Core”. Rona può acquisire nuovi poteri mangiando (?) Altri robot! A seconda del core da installare, anche le prestazioni di Rona cambieranno di conseguenza, quindi prova a combattere i tuoi nemici con strategie diverse in ogni battaglia!
» Storia e missioni – Puoi controllare Rona a distanza dopo esserti connesso con lei. Aiuta Rona e risolvi l’enorme ribellione in corso nel Life Stream. Incontra varie persone con Rona e scopri la verità nascosta in Life Stream!

Immagini

me1TrCc.gif

VpB9EWH.gif

Tnma0hC.gif

bpQIQuO.jpg

tlMA6cT.jpg

X4AdgU4.jpg

AUmJMok.jpg

Video

copertina-everhood-scaled.jpg

Red è un'anima perduta con l'aspetto di una marionetta, che appena svegliatasi da un lungo letargo, scopre di essere stata derubata di un arto.
Aiutalo a mettersi alla ricerca del malfattore, vaga attraverso le porte dell’esistenza e fai la conoscenza di personaggi assurdi che passano il proprio tempo tra go-kart, prove a ostacoli e giochi da tavolo. Tieniti pronto però, dovrai scontrarti con la musica e in quel posto neanche l’immortalità è eterna!

Sviluppatore: Foreign Gnomes
Genere: Avventura, Ritmico
Peso: 1.3 GB
Prezzo: 15€
Lingue: Giapponese, Inglese, Francese, Cinese

Video

Ultima modifica:
Kitaria.jpg

Benvenuti nel mondo di Canoidera, una terra pacifica dove la natura viveva in armonia, almeno fino a quando le bestie selvatiche intorno a Pow Village non hanno iniziato a diventare sempre più aggressive. L’Impero ti ha mandato a investigare e a difendere gli abitanti del posto. Fatti strada fino alla casa di tuo zio, esplora un mondo pullulante di animali selvatici, risorse e tesori da trovare.

Sviluppatore: Twin Hearts
Editore: PQube

Prezzo: 20€
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

Kitaria-1.jpg

Kitaria-2.jpg

Kitaria-3.jpg

Kitaria-4.jpg

Kitaria-5.jpg

Video

Finito anche io.
Devo dire che è un gioco molto classico, nulla di capolavorico ma mi sono divertito tantissimo.Il timer mi conta 13 ore con 633 morti.Non faccio il 100% al momento perché ho altro da giocare.
Direi che un 7,5 se lo merita.

mv2WVgr.jpg

Sviluppatore: Hopoo Games
Editore:Rogue-like/Shooter-Action
Sito ufficiale: Clicca

-Co-op per 4 giocatori
-Sblocca più di 100 oggetti facendo ogni partita diversa dall'altra e piena di sfide
-Sperimenta ogni tipo di combinazione con un numero infinito di possibilità, e con ogni personaggio diverso dall'altro
-Scopri storie e dettagli attraverso Logs sbloccabili riguardo mostri, paesaggi e oggetti
-Sblocca e scova altri sopravvissuti, ognuno con le sue capacità uniche
-Affronta immensi boss e nemici temibili
-Esplora giganteschi ambienti completamente tridimensionali

Audio

Immagini
cAgBr1P.gif

TSwha8k.gif

lMJ2vXh.gif

pf8A4ZK.jpg

B4DzucW.jpg

Video

Aggiornamenti futuri
hEgnBKx.png

Paperball-Deluxe-02-11-21.jpg

Sviluppatore: Cliax Games
Editore: Cliax Games
Genere: Arcade
Giocatori: 1 - 2
Peso: 500 MB
Lingue: Inglese, Giapponese, Tedesco, Olandese

• 250 livelli
  • 15 ambienti
  • 7 modalità
  • Cooperativa locale
  • Multigiocatore competitivo
  • Controlli di movimento
  • Supporto Rumble HD
  • Sfere personalizzabili

Video

GamingTrend - 9
KeenGamer - 9
GameScore - 8
Meristation - 8
Starbit - 8
Worth Playing - 8
TouchArcade - 8
NintendoLife - 8
GameSpace - 7,8
Nintygamer - 7
Pure Nintendo - 6
ScreenRant - 6
GameCritics - 6
GameGrin - 5

battleim.jpg

Sviluppatore: Henk Nieborg
Editore: Numskul Games
Genere: Avventura, Arcade
Prezzo: 28€
Lingue: Olandese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Inglese, Tedesco, Giapponese, Cinese

Pagina Kickstarter: Clicca

Video

endeme.webp

Tu sei Rem, un Avventuriero che ha perso completamente la sua memoria.
Bloccato nel Laboratorio dei Sogni, dovrai esplorare le menti dei dormienti per liberarli e trovare delle risposte.

Sviluppatore: Homunculus Games
Genere: Azione, Avventura, Rpg
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Russo, Cinese
Sito Kickstarter:
Clicca

• Molti nemici ed epici combattimenti contro i Boss-Sezioni platform: potrai saltare, scivolare ed affrontare sfide sempre più pericolose grazie a dei controlli molto intuitivi
  • Esplorazione: Un Mondo vasto ed interconnesso: da caverne oscure a fabbriche di giocatoli assassine. Ogni sogno è diverso per storia, personaggi e misteri da risolvere
  • Aspetti RPG con sistema di bottini alla Symphony of the Night e azione responsiva alla Dead Cells
  • Ogni sogno rappresenta un mondo con le sue culture e una sua struttura, incui potrai sbloccare nuove abilità per aprirti nuove vie verso altri sogni
  • Missioni secondarie, forgiatura, cucina, pesca e varie statistiche come; livelli, potenziamenti e depotenziamenti

Video

Rico alla fine l'ho preso e finito, i peggiori 6 euro spesi in vita mia su switch, pessimo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro