Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Nintendo World Report - 8,5
Video Chums - 8
God is a Geek - 8
Hobby Consolas - 7,7
COGconnected - 7,3
Vandal - 7,3
Touch Arcade - 7
GameScore - 6,8
Game Rant - 4

Recensione Spaziogames

Voto: 7,4

Ultima modifica:
sembra interessante

rogue-heroes-ruins-of-tasos-switch-hero.jpg

Sviluppatore: Heliocentric Studios
Editore: Team 17
Genere: Avventura, Rpg
Peso: 1,6 GB
Prezzo: 20€
Giocatori: 1 - 4 (offline) / 2 - 4 (online)
Lingue:
Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Cinese, Russo

Immagini

rogue-heroes-ruins-of-tasos-switch-screenshot01.jpg

rogue-heroes-ruins-of-tasos-switch-screenshot02.jpg

rogue-heroes-ruins-of-tasos-switch-screenshot03.jpg

rogue-heroes-ruins-of-tasos-switch-screenshot04.jpg

rogue-heroes-ruins-of-tasos-switch-screenshot05.jpg

rogue-heroes-ruins-of-tasos-switch-screenshot06.jpg

Video

Stavo per postarla io :D , bene cosi!

Ratrellin sai qualcosa riguardo al fatto che non posso più accedere alla barra sopra? (intendo i pulsanti del grassetto, il layout, l'allegare i link ecc..).

Sembra notevole
Ci sono recensioni e anteprime.?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Si in rete trovi alcune recensioni,

è un ottimo gioco e (anche per mia sorpresa visto che dal trailer si capisce poco) può essere goduto anche in solitaria come il buon vecchio Zelda A Link to The Past, gioco dal quale si ispira.

The Sixth Axis - 9
Switch UP - 8,5
MGG Spain - 8,3
Naturalborngamers.it - 8,2
Nextplayer.it - 8
Nintendo Life - 8
The Digital Fix - 8
Pocket Tactics - 8
GameScore.it - 7,8
Switchaboo - 7
The Gamer - 7
God is a Geek - 6

doom-and-destiny-advanced-switch-hero.jpg

Lanciati col gruppo di eroi più sbandato di tutti i tempi, affronta un'avventura sballotronica, sconfiggi un malefico uomo d'affari e salva l'universo, i tuoi amici, tua mamma e tua sorella! Impersona 20 differenti eroi spiritici, equipaggiati di tutto punto, domina potenti abilità e combina al meglio la tua squadra per affrontare 700+ nemici in combattimenti a turni. Mentre ti avventuri nelle 30+ ore di storia principale e sentiti libero di scovare gli oltre 100 nascostissimi segreti. Doom & Destiny Advanced è un'avventura tutta nuova, un giocone a se stante, ambientato nell'universo di Doom & Destiny. Per farla breve, significa che non serve che tu abbia giocato al primo Do&De, ma se lo hai fatto, ti godrai di più il folle mondo ed i pazzeschi personaggi di questo nuovo gioco! L'azione non finisce con la sola avventura single player! Entra nell'Arena e combatti altri giocatori in battaglie asincrone! Li umilierai scegliendo accuratamente la tua mossa turno per turno? Verrai colto impreparato dalla strategia difensiva del tuo avversario? Scala la classifica online a suon di cazzotti e sblocca 100 talenti multi giocatore e più di 120 folli costumi!

Sviluppatore: Heartbit Interactive
Editore: Heartbit Interactive
Genere: Gdr
Peso: 314 MB
Prezzo: 12€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Russo, Tedesco

Video

Baobabs-Mausoleum-Grindhouse.jpg

Segui Watracio Walpurgis, il nostro fresco agente dell' FBI a forma di melanzana, nell'arco di tre capitoli. Nel primo dovremo evadere da Flamingo's Creek, un villaggio che appare ogni 25 anni ed è pieno di personaggi assurdi e paranoici. Esci fuori di testa risolvendo rompicapi in situazioni strambe e surreali, sconfiggi il Wendingo o infuriati con i polli laser cosmici. Scopri dozzine di segreti che nesconde questo posto.

Nel secondo episodio Flamingo's Creek diventa completamente esplorabile, e il gioco assume tinte a metà tra Twin Peaks e Legend of Zelda, evolvendo la logica del mondo aperto con le sue missioni secondarie e la sua libertà di esplorazione attraverso un ciclo giorno/notte.

Nel terzo ed ultimo episodio il viaggio diventerà ancora più inaspettato e fuori dagli schemi. Entrerete nel trip dell'internet dei Marianas con il risultato di avere forti rischi di effetti negativi alla vista e al cervello (videoludicamente parlando ovviamente, tranquilli).

Ce la farà il buon Watracio a fuggire da questa follia?Ah, vi ho già detto che lui è un vampiro?

Sviluppatore: Zerouno Games
Genere: Avventura, gioco di ruolo, altro
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo

• Fascinoso stile 8bit
  • Avventura psichedelica con elementi da gioco di ruolo
  • Sezioni in prima persona in un ambiente 3D-2D come in un gioco del Nintendo 64
  • Risolvi rompicapi, ruba e combatti
  • Atmosfera anni '90
  • Sapore twinpeaksiano
  • Scene strambe e macabre

Immagini

5SA05VD.jpg

xmMdBLt.jpg

KdvtGQ2.jpg

sHXz0AY.jpg

QDYPMas.gif

Video

Baobabs-Mausoleum-Grindhouse.jpg

Segui Watracio Walpurgis, il nostro fresco agente dell' FBI a forma di melanzana, nell'arco di tre capitoli. Nel primo dovremo evadere da Flamingo's Creek, un villaggio che appare ogni 25 anni ed è pieno di personaggi assurdi e paranoici. Esci fuori di testa risolvendo rompicapi in situazioni strambe e surreali, sconfiggi il Wendingo o infuriati con i polli laser cosmici. Scopri dozzine di segreti che nesconde questo posto.

Nel secondo episodio Flamingo's Creek diventa completamente esplorabile, e il gioco assume tinte a metà tra Twin Peaks e Legend of Zelda, evolvendo la logica del mondo aperto con le sue missioni secondarie e la sua libertà di esplorazione attraverso un ciclo giorno/notte.

Nel terzo ed ultimo episodio il viaggio diventerà ancora più inaspettato e fuori dagli schemi. Entrerete nel trip dell'internet dei Marianas con il risultato di avere forti rischi di effetti negativi alla vista e al cervello (videoludicamente parlando ovviamente, tranquilli).

Ce la farà il buon Watracio a fuggire da questa follia?Ah, vi ho già detto che lui è un vampiro?

Un earthbound like che mischia 3D brutto a pixel art, lo tengo d'occhio :morris2:

Un earthbound like che mischia 3D brutto a pixel art, lo tengo d'occhio :morris2:
Si a quanto pare è un mix di cose, penso ci siano anche parti investigative dove parli con la gente ecc.., è veramente strambo come titolo, l'ho conosciuto giusto due giorni fa, e questa è la trilogia completa, titolo di nicchia ma sembra fare il suo lavoro.

Sunblaze-copertina.jpg

Sviluppatore: Games from Earth
Editore: Bonus Stage Publishing
Genere: Piattaforme, rompicapo
Prezzo: 15€
Sito Ufficiale: Clicca

Video

terragioco.gif

Certo che stiBra pare avere un atmosfera con i fiocchi questo.

Io lo sto giocando (su ps5), ho fatto giusto un paio di giorni quindi la mia conoscenza non è il massimo ma se qualcuno ha domande dica pure

Mie impressioni so far è che è un bel roguelite, ha idee carine e il combat è divertente. Si distingue un po' dalla massa ma sì nel senso so cosa state pensando, dopo aver giocato hades qualsiasi roguelite sembra indietro di 10 anni e questo non fa eccezione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro