Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 Luglio
La demo è in inglese, l'ho giocata tempo fa. Il gioco sarà in italiano peròMi ero dimenticato di questo gioco, per di più scopro che è uscita la demo e dovrebbe pure essere in italiano, oggi scarico e lo provo
Oggi la provo e ti dico, ma non credo, di solito non aggiornano le demo, ma se mi piace mi basta che il gioco sia in ita, la demo mi serve solo a capire se farà per me o noLa demo è in inglese, l'ho giocata tempo fa. Il gioco sarà in italiano però
Non so ora se nel corso dei mesi hanno sostituito la demo con la localizzazione italiana.
Ti confermo che la demo è rimasta in inglese.La demo è in inglese, l'ho giocata tempo fa. Il gioco sarà in italiano però
Non so ora se nel corso dei mesi hanno sostituito la demo con la localizzazione italiana.
Sicuro di fare bene la questione "mando avanti il tempo" post tecnica?Ti confermo che la demo è rimasta in inglese.
Provata, boh idee carine e pessime, non sono riuscito a battere il boss, boh o è tutto legato al tempismo nello schiacciare i pulsanti o non capisco, vedo i video e fan lo stesso identico, loro lo battono, a me mi massacra visto che mi Toglie il 50% di vita con un colpo
Mando il tempo avanti, è la prima cosa che faccio e poi colpisco, dove sbaglio?Sicuro di fare bene la questione "mando avanti il tempo" post tecnica?
Mando il tempo avanti, è la prima cosa che faccio e poi colpisco, dove sbaglio?
Non ci avevo pensato ?Lì è tutto un tutorial ricordo, hai saltato tutto?Devi prima fargli la tecnica di acqua se non erro, così l'armatura si bagna, poi avanzi il tempo e si corrode/arruginisce e gli levi un botto.quando si ripristina (mi sembra) tornare indietro, e ricominciare. Mi sa che bastano un paio di volte e finisce.![]()
E' la cosa figa del gioco, sia nelle quest che nei combattimenti si avanza con questa meccanicaNon ci avevo pensato ?
L'avevo usata ovviamente, ma dopo il discorso tempo
OK provato anche il Colosseo.E' la cosa figa del gioco, sia nelle quest che nei combattimenti si avanza con questa meccanicaA me piace per quello. Lo comprerò sicuro.