PS4/PS5 Cris Tales

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono contentissimo di questo delay, la demo mi è piaciuta da dio ma il 17 novembre era proprio una data no-no-no :asd:

Collector's Edition:
Cris-Tales_2021_01-19-21_001.jpg
Cris-Tales_2021_01-19-21_003.jpg

Mi ero dimenticato di questo gioco, per di più scopro che è uscita la demo e dovrebbe pure essere in italiano, oggi scarico e lo provo

Mi ero dimenticato di questo gioco, per di più scopro che è uscita la demo e dovrebbe pure essere in italiano, oggi scarico e lo provo
La demo è in inglese, l'ho giocata tempo fa. Il gioco sarà in italiano però :sisi:
Non so ora se nel corso dei mesi hanno sostituito la demo con la localizzazione italiana.

La demo è in inglese, l'ho giocata tempo fa. Il gioco sarà in italiano però :sisi:
Non so ora se nel corso dei mesi hanno sostituito la demo con la localizzazione italiana.
Oggi la provo e ti dico, ma non credo, di solito non aggiornano le demo, ma se mi piace mi basta che il gioco sia in ita, la demo mi serve solo a capire se farà per me o no

Ti confermo che la demo è rimasta in inglese.
Provata, boh idee carine e pessime, non sono riuscito a battere il boss, boh o è tutto legato al tempismo nello schiacciare i pulsanti o non capisco, vedo i video e fan lo stesso identico, loro lo battono, a me mi massacra visto che mi Toglie il 50% di vita con un colpo

Ti confermo che la demo è rimasta in inglese.
Provata, boh idee carine e pessime, non sono riuscito a battere il boss, boh o è tutto legato al tempismo nello schiacciare i pulsanti o non capisco, vedo i video e fan lo stesso identico, loro lo battono, a me mi massacra visto che mi Toglie il 50% di vita con un colpo
Sicuro di fare bene la questione "mando avanti il tempo" post tecnica?

Mando il tempo avanti, è la prima cosa che faccio e poi colpisco, dove sbaglio?
Devi prima fargli la tecnica di acqua se non erro, così l'armatura si bagna, poi avanzi il tempo e si corrode/arruginisce e gli levi un botto.quando si ripristina (mi sembra) tornare indietro, e ricominciare. Mi sa che bastano un paio di volte e finisce.
Lì è tutto un tutorial ricordo, hai saltato tutto? :sard:

io la demo l'avevo giocata ma il gioco nn mi ha convinto...per come sono fatto io è troppo vecchia scuola...ricordo che alla decima richiesta di capire le problematiche del villaggio ma nn si capiva che accidenti fare mi sono stufato e ho tolto :asd:

certo l'italiano incentiva ma non basta, credo passo

Devi prima fargli la tecnica di acqua se non erro, così l'armatura si bagna, poi avanzi il tempo e si corrode/arruginisce e gli levi un botto.quando si ripristina (mi sembra) tornare indietro, e ricominciare. Mi sa che bastano un paio di volte e finisce.
Lì è tutto un tutorial ricordo, hai saltato tutto? :sard:
Non ci avevo pensato ?
L'avevo usata ovviamente, ma dopo il discorso tempo

E' la cosa figa del gioco, sia nelle quest che nei combattimenti si avanza con questa meccanica :sisi: A me piace per quello. Lo comprerò sicuro.
OK provato anche il Colosseo.
Si la meccanica sia nel gioco che nei combattimenti è carina, MA è qui arriva I dolori deve essere equilibrata.
Cioè ho visto anche nel Colosseo, di fatto DEVI usarla esattamente come vuole lui o ti disintegrato.
Cioè non si fa così in rpg, devi darmi la scelta, ovvio se scopri il punto debole del nemico è meglio e più facile, ma non deve diventare un obbligo.
Mi spiego meglio
Boss finale o fai come hai detto tu o 0 speranze di batterlo
Colosseo o usi le skill che invecchiano o ringiovaniscono insieme alle altre skill come veleno o ti massacrano
Così non è un rpg è un laser game quasi, il bilanciamento è sballato e la scelta deve essere fatta dal giocatore.
Sarebbe come se che ne so in ff affronti ifrit e per batterlo devi che ne so usare prima acqua e poi ghiaccio e quindi colpirlo o muori al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro