- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,072
Sta cosa che una nuova IP valga sempre più del decimo o ventesimo capitolo di una saga, a prescindere dalla qualità effettiva, solo perché decimo o ventesimo capitolo di una saga, mi sa sempre sorridere.

La stampa non la tiene con Micro, semplicemente sta sull'onda di ciò che gli fa fare click, che sia Sony o Ninty o Micro o altri, non importa, semplicemente appunto in questo periodo si calca l'onda di Micro, come ad inizio gen si cavalcava quella di Sony. In questo sono semplicemente senza vergogna.Ora però parlando seriamente, va bene che non ci sarà un accanimento della stampa contro MS...ma news e articoli come questo
![]()
Starfield ha una sola nomination ai The Game Awards 2023, e difficilmente vincerà
Le nomination dei The Game Awards 2023 sono state rese pubbliche e Starfield, nonostante il clamore, ne ha ricevuta solamente una.www.spaziogames.it
o come un altro su un sito concorrente ( più o meno della stessa caratura), non è che vadano troppo contro alla teoria che la stampa in qualche modo ce l'abbia con MS (anche il fatto che li usino come accalappiaclick è piuttosto scandaloso)
Non ho mai visto articoli del genere in vita mia sinceramente.

Devi capire che la quasi totalità della cosiddetta "stampa specializzata" sono soltanto gente da forum, appassionati che sono diventati ufficiali, non dico neanche professionisti, ma semplicemente gli hanno dato il potere di avere voce in capitolo in determinate cose. La stampa videoludica è la più amatoriale di qualsiasi media, e non lo scopriamo oggi, purtroppo.Si ma mi aspetto questo dagli utenti di un Forum…ma dalla stampa specializzata…cioè questi sono stati scelti per votare ai TGA. Vero che magari non c’è accanimento (un sentimento negativo però è innegabile che ci sia ma riversarlo sul più grosso lancio dell’anno per la compagnia che sta provando a riconvincere l’utenza secondo me è sbagliato) però questi articoli non è che aiutano
Secondo me SF è stato trattato peggio di FFXVI..ed entrambi senza nessun particolare motivo![]()

Ultima modifica: