Ufficiale Cronache di una strana Spada | Discussioni libere sulla serie di Xenoblade

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Qual è il vostro preferito?

• Votatori totali
    42
Pubblicità
I Monolith continuano con le assunzioni, questa volta per un artista degli effetti speciali, in allegato c'era questa immagine...

EC3O__QUwAAjs9C

A parte la scena di Nia alle terme le altre le ricordate? :morristend:

Quella in basso centrale sembra essere presa da una battaglia ma le altre?

I Monolith continuano con le assunzioni, questa volta per un artista degli effetti speciali, in allegato c'era questa immagine...

EC3O__QUwAAjs9C

A parte la scena di Nia alle terme le altre le ricordate? :morristend:

Quella in basso centrale sembra essere presa da una battaglia ma le altre?

La prima mi sembra presa da Torna così come la terza

Quelle in basso non le riconosco, forse son solo concept art delle battaglie

Xenoblade 3 incoming  :polmo:

Non penso che il prossimo loro capitolo sarà un xenoblade, l'universo narrativo della saga xenoblade dovrebbe esaurirsi con il 2, al massimo possono fare un Xenoblade X2 :asd:

Penso che il prossimo gioco dei monolith sarà in una nuova IP, al quale Nintendo mettera comunque il suffisso xenoqualcosa :saske:

Mostra contenuto
kos-mos-re-figure1.jpg

kos-mos-re-figure3.jpg

kos-mos-re-figure5.jpg

kos-mos-re-figure6.jpg

Figure di KOS-MOS in uscita a maggio 2020  :unsisi:  @izumi1988
Eh lo so....

Ma a parte che di Xenosaga non ho nulla e che dopo 200 ore a Xenoblade 2 non l'ho mai trovata, ho l'agenda piena di statue da qui fino a febbraio 2021  :campione:  e altri soldi non posso spenderli :(

Copio quanto ho scritto su un altro forum:

新規RPGプロジェクト始動|株式会社モノリスソフト

Reclutamento urgente

L'avvio di un nuovo progetto RPG

Production01 (Takahashi)

Grande reclutamento di staff per lo sviluppo

C'è una lunga lettera di Takahashi, che rassicura che la grande richiesta di organico non è dovuta a un'ipotetica fuga di gente da Monolith, ma alla voglia di aumentare personale. Hanno sempre avuto il motto di fare bene in pochi, ma hanno dei limiti e comunque hanno sempre lavorato con lo stretto numero indispensabile di persone (faceva l'esempio di una squadra che partecipa alla coppa del mondo di calcio con solo 11 giocatori senza riserve), e quindi se qualcuno per malattia si assentava restavano col sederino scoperto.

Comunque, chiede di tutto (anche gente capace di fare interfacce utenti decenti), ma soprattutto punta a rafforzare il mapping, scrivendo in verde che il fulcro di un rpg non è la sceneggiatura ma il mapping.

(Farei la traduzione di tutto se solo non fossi pigro e in fondo non dice nient'altro di utile :asd: )
@zaza50 @ReNext

Era sotto gli occhi di tutti :sard:

Beh i progetti erano tre no?

Xeno 1 Remake

Zelda BOTW 2

E il terzo da scoprire...

Beh i progetti erano tre no?

Xeno 1 Remake

Zelda BOTW 2

E il terzo da scoprire...
Sisi, ma mi riferivo all'immagine usata per l'assunzione, una nuova scan in alta qualità di Mechonis e nessuno aveva pensato ad un Remake del primo capitolo  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ricordano Baten Kaitos :bruniii:

Oggi i Monolith compiono vent'anni! E celebrano con due nuovi artwork, uno con i personaggi principali dei giochi a cui hanno lavorato, un altro che invece non riesco a capire cosa rappresenti :morristend:

https://www.monolithsoft.co.jp/anniversary20th/
Questa è un'illustrazione disegnata da un designer che si è unito a Monolith Soft come nuovo laureato quest'anno.

Penso la cosa migliore di tutti e due gli artwork ,comunque so diventati rapidamente uno dei miei studi videoludici preferiti.

Adesso,come unico scemo aspetto Project X Zone 3. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro