Switch 2 Cronos: The New Dawn | 5 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmmh allora missa che devo tirarmi indietro, spero aggiungano con una patch successiva. La pazienza ormai é pochissima e voglio godermi le esperienze di gioco senza stare lì a bestemmiare o riprovare mille volte.
Anch'io sono così. :asd:

Speriamo bene

Anch'io sono così. :asd:

Speriamo bene
La Easy mode io la uso solo quando il gioco è un FPS ad eccezione di Doom che ti trolla con il nome e li entra in gioco l'orgoglio personale.

Gli horror a parte quelli ultra giapponesi che sono tosti, di norma quelli occidentali non sono un problema.

Ho appena scoperto che non c'è un easy mode, povero me :rickds:
vabbè ma non penso sia pensato per essere un gioco difficilissimo.

è sì un survival horror e deve esserci qualcosa che giustifichi la parola "survival", ma non è mica un souls :asd:

Tra 1 oretta recensioni
Post automatically merged:

Mi pento di aver cancellato la prenotazione :sadfrog:

Indeciso se comprarmelo in digitale o tenermi i crediti per vari indie (Hks si prende a prescindere), attendo le recensioni con grande curiosità.

Indeciso se comprarmelo in digitale o tenermi i crediti per vari indie (Hks si prende a prescindere), attendo le recensioni con grande curiosità.
Tieniti i crediti e vai di fisico :sisi:

vabbè ma non penso sia pensato per essere un gioco difficilissimo.

è sì un survival horror e deve esserci qualcosa che giustifichi la parola "survival", ma non è mica un souls :asd:
In realtà si diceva che il gioco fosse ben poco facile, ma vediamo.

• Cronos offers two display modes on PS5 and one on Nintendo Switch 2
  • Switch 2 makes visual cuts across the board, with lighting and level of detail being the most drastic.
  • The differences in lighting are mainly noticeable in closed environments. At times, I feel that Switch 2 can take us out of the atmosphere it is trying to convey.
  • The geometry and overall level of detail is considerably lower on Switch 2 in some environments and assets.
  • Switch 2 also dispenses with some post-processing effects, such as particles or fire effects.
  • Some visual errors in lighting and shadows are also present in Switch 2, especially with the flashlight.
  • Cronos' performance on PS5 is acceptable despite framerate drops. On Switch 2, if we accept the significant visual cutbacks in some areas, we can enjoy it.

Comunque sembra una versione fatta dignitosamente.

Letta una recensione, parla di bug anche gravi, che bloccano il gioco e costringono a ricaricare salvataggi di ore precedenti, magari sistemeranno con patch future, per il resto secondo me è molto soggettivo, si menziona una certa ripetitività di fondo delle ambientazioni ed una storia così così, mentre si loda l'atmosfera generale, personalmente aspetterò che si abbassi il prezzo.

Letta una recensione, parla di bug anche gravi, che bloccano il gioco e costringono a ricaricare salvataggi di ore precedenti, magari sistemeranno con patch future, per il resto secondo me è molto soggettivo, si menziona una certa ripetitività di fondo delle ambientazioni ed una storia così così, mentre si loda l'atmosfera generale, personalmente aspetterò che si abbassi il prezzo.
Aspetto pure io con la speranza che inseriscano una modalità easy, come accaduto per Expedition33.

Uno di quei giochi da prendere palesemente a meta' prezzo per via di bug e robe varie, poi esce in un periodo impossibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro