PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanti sono i Bloober?
 
Sono inarrestabili. Bellissimo trailer e mi piace anche molto il titolo del gioco. Massima fiducia!
 
Dopo silent Hill, questo sarà il loro secondo gioco con un gameplay più strutturato e in questo caso nuovo da zero, senza un qualcosa da seguire. Molto curioso di vedere che combineranno, e se l’esperienza con Sh2 gli sarà servita per creare qualcosa di loro più strutturato in termini di esplorazione, enigmi e gameplay in se. Di sicuro é un tema che sta dimostrando di avere capacità in termini di resa artistica e di mondo di gioco, speriamo che pure in questo caso dimostrino di star crescendo e migliorando passo dopo passo. Fiducia ai Blooperoni. :yeahmini:
 
Clamoroso
Questi vogliono diventare il team della gen
Meno male che hanno abbandonato i walking simulator a tinte horror per fare queste figate.
 
Clamoroso
Questi vogliono diventare il team della gen
Meno male che hanno abbandonato i walking simulator a tinte horror per fare queste figate.
Diciamo che i walking simulator so stati il loro lungo periodo di rodaggio, a poco a poco crescevano, si espandevano ecc... poi c'è stato l'esperimento The Medium per iniziare a inoltrarsi nella terza persona adventure, un passo ulteriore col remake di silent hill 2 verso l'action adventure e ora la nuova futura Ip dove tempo fa dissero che si sarebbe aperta definitivamente una nuova fase per il team.
 
Ultima modifica:
Buffo come siano passati da odiati ad amati nel giro di un gioco :asd: Sarei molto cauto in generale, anche se il concept pare molto interessante e il gioco pare un gioco "vero".
 
Fondo col topic di Private Division.
La nuova IP che dovevano annunciare "later this year" survival horror era proprio questa.
Semplicemente: PD è morta nel mentre.
 
Bisogna dargli i meriti per SH2, ma anche ricordarsi che il loro primo titolo bello è fatto con alle spalle una storia già scritta e che non necessita di chissà quale gameplay (non uccidetemi ma non è mai stato il punto forte di SH2), quindi fiducia ok, ma occhi aperti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top