PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Furbi, ora mi torna ancora di più quella grafica, non solo hanno tenuto a bada i costi ma hanno permesso anche una versione Switch 2.
Silent Hill 2 sarebbe estremamente più complesso e dispendioso come porting.
La data comunque non me l'aspettavo davvero, sono dei fulmini :asd:

Furbi, ora mi torna ancora di più quella grafica, non solo hanno tenuto a bada i costi ma hanno permesso anche una versione Switch 2.
Silent Hill 2 sarebbe estremamente più complesso e dispendioso come porting.
La data comunque non me l'aspettavo davvero, sono dei fulmini :asd:
Infatti graficamente continuo a vederlo piuttosto grezzo.

Ma l'atmosfera e art direction compensano.

Si, interessa molto anche a me, specialmente da fan del genere, ma non credo andrò di day-one. Settembre sarà un mese molto affollato.

Devo dire molto bello questo trailer....di solito quando mettono il Notturno di Chopin, si sentono sempre gli stessi 2 classici motivi (il numero 2 e il numero 20) mentre stavolta invece si sente il n°1 dall'opera 55 e mi hanno fatto anche tornare in mente la scena di un vecchio film anni 90 ambientato in una zona dei Balcani devastata dalle bombe

Mamma mia uno dietro l'altro.

Eh ok. Ma esce al D1?
Boh. Bisogna aspettare una conferma. Al momento solo USA, vediamo se nei prossimi giorni cosa dicono, se diranno qualcosa. Nel caso sottinteso che non uscirà da noi il 5 Settembre.
Comunque io vado nel caso di versione USA, senza problema alcuno, tanto sicuro che è multilingua.

Non saprei, io ancora di Bloober non mi fido al 100% solo perché hanno fatto un buon remake. In sto caso aspetto recensioni e pareri vostri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro