PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io li aspetto al varco, per me devono ancora fare un gioco originale che sia veramente buono

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

I Bloober ci hanno abituati a ottimi horror psicologici. Tuttavia, questo nuovo progetto pare avvicinarsi più all’horror di Dead Space. Spero che non mancheranno i salti dalla sedia!
Lo spero, ammetto che il genere Horror psicologico walking sim, tipo Layers of Fear appunto, non è proprio il mio Horror.

Mi aspetto grandi cose da questo titolo, stando alle premesse. :sisi:

LIVE NOW

Sembra proprio la loro interpretazione di Dead Space. Belle atmosfere. Niente data quindi sicuramente va lungo se ce la fa nel 2025.

Ma è il loro progetto più grosso mai fatto? Mi sembra un bel glow up rispetto i trailer iniziali dei loro giochi

Ma è il loro progetto più grosso mai fatto? Mi sembra un bel glow up rispetto i trailer iniziali dei loro giochi
Non si sono mai espressi a proposito, ma rispetto ai loro precedenti lavori questo sembra essere più grande e profondo.
Gli altri, se escludiamo SH2, erano praticamente dei walking and look simulator

Secondo me potrebbe slittare al 2026. Detto questo, sembra figo, un Dead Space più cupo ancora

Non mi convince per niente, lato gameplay sa di già visto e non c'è stato nessun momento wow. Lo shooting (e non solo) prende palesemente ispirzione da Dead Space però nel complesso pare un tps generico, non mi ha dato buone vibes. Per quanto riguarda atmosfera e lato artistico non sembra male ma voglio vedere altro prima di giudicare. Al momento molto deluso.

Secondo me potrebbe slittare al 2026. Detto questo, sembra figo, un Dead Space più cupo ancora
Qualsiasi titolo con su scritto "coming 2025" potrebbe slittare fino a quando non si sa l'uscita di GTA VI

Qualsiasi titolo con su scritto "coming 2025" potrebbe slittare fino a quando non si sa l'uscita di GTA VI
Sisi ma ormai è palese che tutto il settore post Agosto/Settembre è in standby in attesa di Rockstar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro