PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io aspetto che patchino per bene perché mi da idea che abbia problemi di bilanciamento più che essere impegnativo se hanno fatto uscire una patch correttiva a gioco non uscito

Io come dissi che avevo visto 4 proiettili messi come bonus preorder ho capito che era molto survival :asd:
Con quei giochi basta che testi male è devi cambiare molto poi. Non tutti sanno utilizzare bene le risorse, e non devi mai fare qualcosa che se uno sta senza deve ricominciare la partita. Quel bilanciamento è fondamentale ovviamente. In teoria si mettono le robe nell'area dove stanno i nemici, mettendo il minimo. Ma penso che lì non sbagliano, sarà sulla quantità di risorse che si trovano che magari possono aver sbagliato qualcosa.
Mi fa molta paura la questione save che va ricominciato il gioco post-patch...non ha senso, se non riescono a fare in modo che le modifiiche fungano DAL punto in cui il giocatore si trova che almeno diano la possibilità di continuare con la partita senza modifiche :asd:

Si aspetta il pre-load, se si rivela una ciofeca li vado a trovare in sede che non li ho tanto lontani :asd:

Io come dissi che avevo visto 4 proiettili messi come bonus preorder ho capito che era molto survival :asd:
Con quei giochi basta che testi male è devi cambiare molto poi. Non tutti sanno utilizzare bene le risorse, e non devi mai fare qualcosa che se uno sta senza deve ricominciare la partita. Quel bilanciamento è fondamentale ovviamente. In teoria si mettono le robe nell'area dove stanno i nemici, mettendo il minimo. Ma penso che lì non sbagliano, sarà sulla quantità di risorse che si trovano che magari possono aver sbagliato qualcosa.
Mi fa molta paura la questione save che va ricominciato il gioco post-patch...non ha senso, se non riescono a fare in modo che le modifiiche fungano DAL punto in cui il giocatore si trova che almeno diano la possibilità di continuare con la partita senza modifiche :asd:
Sirio, partiamo da un presupposto: siamo sul forum da tanti anni e ti voglio bene. Eppure é incredibile come io sia totalmente d'accordo con te ogni volta che si parla di videogiochi e totalmente in disaccordo con te quando si parla di calcio.

Questo perché io di calcio non ne capisco una sega, ma questo rimanga tra noi :rivet:

Io vado di D1 perché mi fa piacere supportarli, ma lo giocherò direttamente verso fine ottobre nel periodo di halloween. Settembre lo dedicherò interamente a Silksong e SHf

D1 e si parte subito.

Anzi, Sabato prossimo hanno dato pioggia mal tempo, perfetto per l'horror. :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro