LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,443
IdemIo sono in attesa della spedizione da Gamelife.Anyway, si è saputo quando saranno online le recensioni?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemIo sono in attesa della spedizione da Gamelife.Anyway, si è saputo quando saranno online le recensioni?
Io sono in attesa della spedizione da Gamelife.Anyway, si è saputo quando saranno online le recensioni?
Grazie della segnalazione. Appena ho ti ho letto ieri ho fatto subito l'ordine, e in teoria stamattina hanno spedito, o almeno, lo daranno a BRT entro oggi, quindi forse il 4 lo riesco a ricevereAppena arrivato il link per il pagamento da Gamelife.Forse domani spediranno, chissà...
Aggiornamento 02/09: spedito stamattina!
Ma infatti non capisco l'ossessione di molti a voler piazzare preorder su Amazon quando nel 99% dei casi fanno lo stesso prezzo di GS, con la differenza che quest'ultimo ti recapita gli ordini giorni prima del D1 mentre con Amazon si slitta sempre alla settimana successivaGrazie della segnalazione. Appena ho ti ho letto ieri ho fatto subito l'ordine, e in teoria stamattina hanno spedito, o almeno, lo daranno a BRT entro oggi, quindi forse il 4 lo riesco a ricevere
Amazon lo da addirittura all'8 come consegna![]()
Mi son fatto fregare dall'ulteriore sconto preorderMa in fatti non capisco l'ossessione di molti a voler piazzare preorder su Amazon quando nel 99% dei casi fanno lo stesso prezzo di GS, con la differenza che quest'ultimo ti recapita gli ordini giorni prima del D1 mentre con Amazon si slitta sempre alla settimana successiva![]()
Ma se c'è uno sconto ci sta pure alla fine, però nella maggior parte dei casi il prezzo è uguale a quello di GSMi son fatto fregare dall'ulteriore sconto preorder![]()
Stavolta Amazon l'ha messo a 52 (per tipo 10 minuti) quindi l'ho preso li. Poi tanto sono fuori casa quindi non ho fretta.Ma in fatti non capisco l'ossessione di molti a voler piazzare preorder su Amazon quando nel 99% dei casi fanno lo stesso prezzo di GS, con la differenza che quest'ultimo ti recapita gli ordini giorni prima del D1 mentre con Amazon si slitta sempre alla settimana successiva![]()
Riprendilo con il codice sconto di Amazon e lo paghi 60 e rotti (devi aggiungere una cagatina da poco per arrivare a 75 e usare il codice IT15Y)Ma pure SH F, preso a 70 su amazon, ora è a 75 mentre Gamelife a 80![]()
Felice di essere stato d'aiuto!Diciamo che probabilmente potresti anche riceverlo domani perché, giusto ieri, da Gamelife mi hanno spedito Hell is Us e ora il gioco risulta essere in consegnaGrazie della segnalazione. Appena ho ti ho letto ieri ho fatto subito l'ordine, e in teoria stamattina hanno spedito, o almeno, lo daranno a BRT entro oggi, quindi forse il 4 lo riesco a ricevere
Amazon lo da addirittura all'8 come consegna![]()
Ne ho approfittato e preso Dead Island 2 a 10€Riprendilo con il codice sconto di Amazon e lo paghi 60 e rotti (devi aggiungere una cagatina da poco per arrivare a 75 e usare il codice IT15Y)
L'embargo per le recensioni quando scade che non ricordo?
Sì ho scritto a Game Size 10 minuti fa e mi fa che mancano 24 ore all’embargo perciò o alle 15 o alle 16 di domani siSi presuppone domani, all'orario di sblocco dell'early access.