PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena arrivato il link per il pagamento da Gamelife.Forse domani spediranno, chissà... :gab:

Aggiornamento 02/09: spedito stamattina!

Ultima modifica:
Appena arrivato il link per il pagamento da Gamelife.Forse domani spediranno, chissà... :gab:

Aggiornamento 02/09: spedito stamattina!
Grazie della segnalazione. Appena ho ti ho letto ieri ho fatto subito l'ordine, e in teoria stamattina hanno spedito, o almeno, lo daranno a BRT entro oggi, quindi forse il 4 lo riesco a ricevere :fiore:
Amazon lo da addirittura all'8 come consegna :asd:

Grazie della segnalazione. Appena ho ti ho letto ieri ho fatto subito l'ordine, e in teoria stamattina hanno spedito, o almeno, lo daranno a BRT entro oggi, quindi forse il 4 lo riesco a ricevere :fiore:
Ma infatti non capisco l'ossessione di molti a voler piazzare preorder su Amazon quando nel 99% dei casi fanno lo stesso prezzo di GS, con la differenza che quest'ultimo ti recapita gli ordini giorni prima del D1 mentre con Amazon si slitta sempre alla settimana successiva :asd:

Ultima modifica:
Ma in fatti non capisco l'ossessione di molti a voler piazzare preorder su Amazon quando nel 99% dei casi fanno lo stesso prezzo di GS, con la differenza che quest'ultimo ti recapita gli ordini giorni prima del D1 mentre con Amazon si slitta sempre alla settimana successiva :asd:
Mi son fatto fregare dall'ulteriore sconto preorder :asd:

Ma in fatti non capisco l'ossessione di molti a voler piazzare preorder su Amazon quando nel 99% dei casi fanno lo stesso prezzo di GS, con la differenza che quest'ultimo ti recapita gli ordini giorni prima del D1 mentre con Amazon si slitta sempre alla settimana successiva :asd:
Stavolta Amazon l'ha messo a 52 (per tipo 10 minuti) quindi l'ho preso li. Poi tanto sono fuori casa quindi non ho fretta.

Felice di essere stato d'aiuto!Diciamo che probabilmente potresti anche riceverlo domani perché, giusto ieri, da Gamelife mi hanno spedito Hell is Us e ora il gioco risulta essere in consegna :sisi:

Amazon me lo da in consegna lunedì, spero sia un errore e aggiornino perchè altrimenti gli faccio un cazziatone, così magari mi doppano pure un buono per scusarsi. :sottosotto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro