Hell
Horror Maniaco
Solitamente loro sono bravi a raccontare storie, secondo me ci stupiranno.La cosa che mi ispira più di tutte è la trama. Speriamo non si riduca a una cazzatina stile Callisto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solitamente loro sono bravi a raccontare storie, secondo me ci stupiranno.La cosa che mi ispira più di tutte è la trama. Speriamo non si riduca a una cazzatina stile Callisto.
In realtà l’ambientazione mi sembra si allontani parecchio da Dead Space. Sembra si visiti più un mondo in rovina (o più mondi) alla TLOU. Non mi sembra di aver visto ambientazioni spaziali.Mi ispira abbestia. Ho preso Callisto all'uscita per l'ambientazione, il genere, e il tipo di vibes alla Dead Space (o almeno, quello che sembrava dare), questo Cronos sembra fare altrettanto, ergo...![]()
Ambienti spaziali no, ma sembra un contesto sci-fi al 100%. Poi sì, è un mondo in rovina, ma ben distante da un TLOU secondo me. Mi ricorda molto più un Dead Space (proprio nel complesso), rispetto a un TLOU.In realtà l’ambientazione mi sembra si allontani parecchio da Dead Space. Sembra si visiti più un mondo in rovina (o più mondi) alla TLOU. Non mi sembra di aver visto ambientazioni spaziali.
concordoTanta roba il setting![]()
FixTanta roba tutto![]()
Se hanno intenzione - come pare - di rilasciarlo quest'anno, credo che vedremo qualcosa entro il primo quadrimestreSono curiosissimo di vedere il gameplay.....pensate che verrà mostrato a breve??