Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stai trovando difficile e/o frustrante o é fattibile?Comprate sto gioco, più vado avanti più mi piace.
Alcune parti sono toste.Lo stai trovando difficile e/o frustrante o é fattibile?
Guarda se é tosto alla Dead Space, il primo, posso reggere botta. La mira con i gyro funziona bene?Alcune parti sono toste.
Ho trovato un pezzo dove il level design non era proprio al top e ci dopo 5 tentativi l'ho fatto. Per fortuna dopo si trovano scorciatoie per tornare al punto di salvataggio.
Bisogna studiare un po' la situazione prima di affrontare i mostri
Non ho provato i giroscopi.Guarda se é tosto alla Dead Space, il primo, posso reggere botta. La mira con i gyro funziona bene?
Se lo vuoi portatile prendilo qui, se non ti interessa la cosa prendilo su PS5Secondo voi è meglio prenderlo qua o su ps5?
Portabilità vs PerfomanceSecondo voi è meglio prenderlo qua o su ps5?
PS5 senza pensarci due volte. Secondo me non vale la pena giocare un gioco del genere in portatile. Fa tutto l'atmosfera quindi giocarlo su un TV grande a luci spente è tutt'altra cosa.Secondo voi è meglio prenderlo qua o su ps5?
Beh anche sotto le coperte al buio con le cuffionePS5 senza pensarci due volte. Secondo me non vale la pena giocare un gioco del genere in portatile. Fa tutto l'atmosfera quindi giocarlo su un TV grande a luci spente è tutt'altra cosa.

Gira tutto in maniera accettabile?Finito in 18 ore.
Fatevi un favore e giocate i sta perla
[automerge]1758657860[/automerge]
Comunque il gioco è difficile ma non impossibile
La parte difficile sta nel saper dosare Le risorse e l'inventario che è abbastanza risicato
Si, l'esperienza non è compromessa su Switch 2Gira tutto in maniera accettabile?
Io vorrei proprio ma non c'ho pazienza, quando aggiungeranno una Easy mode non mi farò problemi ad acquistarlo.Finito in 18 ore.
Fatevi un favore e giocate i sta perla
[automerge]1758657860[/automerge]
Comunque il gioco è difficile ma non impossibile
La parte difficile sta nel saper dosare Le risorse e l'inventario che è abbastanza risicato
Dove ?Preso a 35, appena arriva mi ci chiudo!