Switch 2 Cronos: The New Dawn

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma vale la pena? Ho letto di un gameplay non proprio altissimo e sezioni parecchio frustranti.
Quanto è vicino se è vicino a Dead Space? Parlo di feeling di gioco.

G3GHm6kXoAAVYXC.jpg

G3GHmBpWIAAMZCB.jpg

G3GHpNWXsAEGKGi.jpg

G3GHoPSXYAA17xo.jpg

aspetto la patch per iniziare a giocarci :sisi:
Casualoni :trollface:

mi sa che farò anch'io così, perché le considerazioni sulla difficoltà sono stati il motivo per cui alla fine scelsi Outlaw Al posto di questo e la mancanza al lancio dell'edizione fisica :asd:

Inizio anno la inseriscono, ammetto che non ho comprato il gioco perché già mi mette ansia giocare a certi horror di notte, figurati se sono pure difficili
Esattamente, non ho più neanche la pazienza di stare lì a mendicare risorse e provare mille volte porzioni di gioco. Voglio solo godermi l'esperienza a modo mio e con i miei tempi.

Esattamente, non ho più neanche la pazienza di stare lì a mendicare risorse e provare mille volte porzioni di gioco. Voglio solo godermi l'esperienza a modo mio e con i miei tempi.
Anche io farò così e ho aspettato proprio questo aggiornamento per giocarlo.
A quanto pare siamo in tanti frignorni che vogliono giocare a difficoltà mozzarella. Detto così da qualcuno nel topic del gioco sezione Playstation.

Non capirò mai perchè bisogna giudicare gli altri se uno preferisce giocare a livello facile. C'è il selettore, che cambia se uno vuole giocare a facile o difficile? Boh.

Anche io farò così e ho aspettato proprio questo aggiornamento per giocarlo.
A quanto pare siamo in tanti frignorni che vogliono giocare a difficoltà mozzarella. Detto così da qualcuno nel topic del gioco sezione Playstation.

Non capirò mai perchè bisogna giudicare gli altri se uno preferisce giocare a livello facile. C'è il selettore, che cambia se uno vuole giocare a facile o difficile? Boh.
Semplicemente ci deve essere un livello di sfida per tutti i giocatori e poi deve essere il giocatore a scegliere la difficoltà in base alle sue esigenze.

Chi acquista un gioco a il diritto di finirlo e la difficoltà alta mi sta bene sono se sono super appassionato di un genere, se voglio provare qualcosa di diverso dalle mie corde non mi sta per niente bene.

Iniziato stasera e fatte credo 3 ore filate. Titolo che pesca a piene mani da Dead Space ma ci mette tanto del suo: da un lato la mobilità ingessata di Dead Space viene portata quasi all'estremo risultando il survival horror più survival che a memoria recente ricordi; dall'altro la costruzione del gioco e l'atmosfera è davvero unica, il decadentismo sovietico è davvero tanto tanro affascinante ed è reso molto bene ci sono degli scorci di grande impatto.

Visto che si parlava di difficoltà, se è vero che è difficile nel senso che devi pesare come ti approcci alle situazioni, non puoi andare alla cieca, è anche vero che il gioco non è ingiusto e ti rifornisce se sei totalmente a secco. La sensaziome di acqua alla gola è connaturata al tipo di gioco che han voluto costruire.

Bello bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro