UFFICIALE PC CrossCode | Action-RPG tra Zelda e Terranigma

Pubblicità
Se può servire a decidere, secondo me si gioca meglio con mouse e tastiera sia per il combat system che per la velocità nella navigazione dei menu (che non sono pochi) :sisi:

Qualcuno ha giocato il DLC A New Home e saprebbe darmi un parere?

Grazie comunque ragazzi. Allora già che ci sono chiamo anche lui Beastly-Zero. Magari l'ha giocato.

Grazie comunque ragazzi. Allora già che ci sono chiamo anche lui Beastly-Zero. Magari l'ha giocato.
Non l'ho ancora giocato, solo iniziato, ma a quanto detto dagli sviluppatori ha il dungeon più grande ed intricati del gioco, quindi una figata e una mazzata al tempo stesso!

In ogni caso è OVVIAMENTE da giocare, io ho aspettato un bel po' visto che mi sono sparato circa 200 ore del gioco, mi serviva una pausa!

Piglialo assolutamente se ti e' piaciuto il gioco
Devo prendere il gioco base :asd: ma l'idea è quasi matura. E chiedevo per aggiungere eventualmente anche il dlc.
Non l'ho ancora giocato, solo iniziato, ma a quanto detto dagli sviluppatori ha il dungeon più grande ed intricati del gioco, quindi una figata e una mazzata al tempo stesso!

In ogni caso è OVVIAMENTE da giocare, io ho aspettato un bel po' visto che mi sono sparato circa 200 ore del gioco, mi serviva una pausa!
E dal tuo commento immagino che i dungeon siano promossi in questo gioco.

Devo prendere il gioco base :asd: ma l'idea è quasi matura. E chiedevo per aggiungere eventualmente anche il dlc.

E dal tuo commento immagino che i dungeon siano promossi in questo gioco.
Assolutamente, di contro ci sono alcune sezioni che possono proprio bloccarti per un po', ma in generale sono davvero fighi e restano anche i riflessi ( i ragionamenti molto di più lol).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro