Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno ha giocato il DLC A New Home e saprebbe darmi un parere?
Non l'ho ancora giocato, solo iniziato, ma a quanto detto dagli sviluppatori ha il dungeon più grande ed intricati del gioco, quindi una figata e una mazzata al tempo stesso!Grazie comunque ragazzi. Allora già che ci sono chiamo anche lui Beastly-Zero. Magari l'ha giocato.
Devo prendere il gioco basePiglialo assolutamente se ti e' piaciuto il gioco
E dal tuo commento immagino che i dungeon siano promossi in questo gioco.Non l'ho ancora giocato, solo iniziato, ma a quanto detto dagli sviluppatori ha il dungeon più grande ed intricati del gioco, quindi una figata e una mazzata al tempo stesso!
In ogni caso è OVVIAMENTE da giocare, io ho aspettato un bel po' visto che mi sono sparato circa 200 ore del gioco, mi serviva una pausa!
Assolutamente, di contro ci sono alcune sezioni che possono proprio bloccarti per un po', ma in generale sono davvero fighi e restano anche i riflessi ( i ragionamenti molto di più lol).Devo prendere il gioco basema l'idea è quasi matura. E chiedevo per aggiungere eventualmente anche il dlc.
E dal tuo commento immagino che i dungeon siano promossi in questo gioco.