Nindies CrossCode

Pubblicità
No ho solo aggiunto la frase per sh1n, ma è sempre quello dove ho postato la foto :asd: ,

complimenti per aver fatto lo screen :asd: , magari l'ho fatto pure io ma ci ho passato cosi tanto tempo che non ci ho più pensato,
ho chiesto su Discord perchè ovviamente dopo il 100% all'equip avevo il cervello fuso e non sapevo più che fare :rickds:

perchè QUELLA :azz: è maschio...o forse parliamo di due cose diverse XD
Si che è un maschio.. :asd:

Ho detto "quella persona" per evitare di dare indizi anche minimi per qualche futuro giocatore..

Che ti giochi adesso?
Io sono su 3000th duel ma non ti nascondo che avanzo a fatica..
Non so neppure se lo finisco..
È veramente LA MEDIOCRITÀ fatta vg..
Ed io sono malato per i metroidvania eh :facepalm:

La storia mi ha emozionato seriamente e preso alla grande,
il fatto che lei sia una copia/clone di Shizuka non mi ha sorpreso come rivelazione in se (in quanto è un clichè) ma tanto come è stato girato il tutto, e come l'abbia presa Lea, ad avere tutti quei ricordi frammentati e sapere al tempo stesso che in realtà "non sono tuoi" e qualcosa che farebbe impazzire, ma al tempo stesso cosa puoi farci? cerchi di viverla come puoi ed essere "te stesso" per quanto puoi,
un doppelganger , io non so come reagirei onestamente, ma cercherei di viverla :asd: ,
il finale mi ha fatto incazzare :asd: , non ho ancora sbloccato il true ending ma diciamo che le supposizioni ci sono tutte, e devo dire menomale visto che non mi importa se il solito "happy ending" è banale, QUA lo volevo a tutti i costi :asd: ,
anche il boss finale è stato epico, non il solito idiota ammazzo tutti perchè sono cattivo, ma almeno uno con un pò di personalità e dei motivi concreti (il suicidio è stato assurdo).

Non vedo l'ora sia di guardare il true ending che come e dove andrà a collocarsi il DLC, e spero davvero sia un sequel e non un DLC ambientato "tra questo e quel capitolo" o addirittura un prequel, senò mi arrabbio :asd:

Sono curioso anche io dello stesso C'tron, anche se spero non sia il solito clichè del tizio che in realtà dietro il sipario aveva preparato tutto e si rivela una sorta di "in realtà il padrone di tutto ero io e stavo testando gli esseri umani" :dsax:
Potrebbero fare anche altri capitoli ambientati in questo mondo con tutte le informazioni e le scuse che possono tirare fuori, però mi pare che i Devs ora non ci stanno nemmeno pensando, anche perchè sono in ballo con un progetto segreto :ivan:
Mi dispiace deluderti, ma C'Tron al 99% è l'avatar del cattivo(ora mi sfugge il nome). Avevo pure postato qualcosa a riguardo mesi fa :sisi:
Sicuramente non lo fa per testare nulla, sinceramente penso che giocasse perché banalmente si divertiva a giocare, fine :asd:

Comunque la parte finale è una delle robe più epiche di sempre, fight e sequenze da 10/10 :sisi:

Si che è un maschio.. :asd:

Ho detto "quella persona" per evitare di dare indizi anche minimi per qualche futuro giocatore..

Che ti giochi adesso?
Io sono su 3000th duel ma non ti nascondo che avanzo a fatica..
Non so neppure se lo finisco..
È veramente LA MEDIOCRITÀ fatta vg..
Ed io sono malato per i metroidvania eh :facepalm:
No ma io intendevo
"come hai fatto a capire dove andare e con chi parlare a rhombus square?" io non ci sarei mai arrivato che prima di finire il gioco dovevi andare li per parlare con coso li del party che ti presentava l'altro coso anziano che era importante che ti faceva il test e blabla, erano robe di piccole frasi che dovevi ricordarti eoni prima, e io dopo 170 ore cosa minchia dovevi ricordarmi :asd:

Adesso dovrei continuare Zero no Kiseki, andare avanti a Time Spinner e provo un po Genshin Impact che mi ispira :sisi:

Riguardo a 3000th....l'avevo detto io :asd: , già dal trailer avevo capito che qualcosa non andava.
Post automatically merged:

Mi dispiace deluderti, ma C'Tron al 99% è l'avatar del cattivo(ora mi sfugge il nome). Avevo pure postato qualcosa a riguardo mesi fa :sisi:
Sicuramente non lo fa per testare nulla, sinceramente penso che giocasse perché banalmente si divertiva a giocare, fine :asd:

Comunque la parte finale è una delle robe più epiche di sempre, fight e sequenze da 10/10 :sisi:
Mmhh :hmm: da cosa lo deduci?
da una parte andrebbe a logica, però è un pò vago lo stesso come presentano l'ultima scena.

No ma io intendevo
"come hai fatto a capire dove andare e con chi parlare a rhombus square?" io non ci sarei mai arrivato che prima di finire il gioco dovevi andare li per parlare con coso li del party che ti presentava l'altro coso anziano che era importante che ti faceva il test e blabla, erano robe di piccole frasi che dovevi ricordarti eoni prima, e io dopo 170 ore cosa minchia dovevi ricordarmi :asd:

Adesso dovrei continuare Zero no Kiseki, andare avanti a Time Spinner e provo un po Genshin Impact che mi ispira :sisi:

Riguardo a 3000th....l'avevo detto io :asd: , già dal trailer avevo capito che qualcosa non andava.
Post automatically merged:

Mmhh :hmm: da cosa lo deduci?
da una parte andrebbe a logica, però è un pò vago lo stesso come presentano l'ultima scena.
Facendolo subito avevo quel dialogo bene in mente.. Ho fatto 2+2+bad ending.. Ed il gioco è fatto!

Certo.. Non mi sarei mai ricordato dopo 170 ore :asd:

Riguardo lo spoiler di acidburn.. La penso come lui.
Ho letto qualcosa in rete e tutto lascia pensare che sia così.
Anche se qualcuno smonta sta teoria..

OK ci siamo giocati Beastly-Zero per un altro paio di mesi :D
No dai non credo mesi,
dovrei solo sbloccare gli ultimi trofei con il ng+ ma è roba di qualche ora tirando dritto, e il DLC penso sarà massimo 10 ore.

Poi ho Genshin che mi prende tempo e Zero che mi guarda.

Dettagli riguardo al DLC:

With “A New Home,” the story of CrossCode will expand even further. The story starts right after the events of the main game and players will be able to finally figure out what happened to Lea and all their beloved characters. The time has come to once and for all finish the raid. And to give everyone a good feeling of what CrossCode is all about, we have prepared a fresh trailer, showcasing lots and lots of new puzzles, enemies and story snippets.

Key Features

• Fresh content which will entertain players for about eight to 10 hours.
  • The biggest dungeon in the history of CrossCode.
  • New challenging enemies and boss fights.
  • New music tracks.
  • And of course: the final chapter of the Raid.

Ragazzi ma la lingua è fondamentale oppure ci si diverte e si capisce cosa bisogna fare lo stesso?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma la lingua è fondamentale oppure ci si diverte e si capisce cosa bisogna fare lo stesso?

Bè diciamo che è importante per capire la storia che è molto bella, ma nemmeno cosi semplice,
e poi per i rapporti tra i personaggi e la personalità degli stessi,
per capire le azioni da fare si capisce poichè viene registrato praticamente tutto di quello che fai e che devi fare nei vari menù.

Però detta in parole povere non è il classico gioco alla rogue like che puoi giocare per il gusto di uccidere mostri e sperimentare mosse e poteri, ha una storia bella e lunga, più tutta la miriade di side quest quindi storielle varie, segreti e documentazione varia che è molta, ma pur sempre registrata e consultabile con estrema calma.

ps: il divertimento in ogni caso è assicurato anche solo dal sistema di combattimento e dal parkour riguardo l'esplorazione e gli enigmi.

Ultima modifica:
Bè diciamo che è importante per capire la storia che è molto bella, ma nemmeno cosi semplice,
e poi per i rapporti tra i personaggi e la personalità degli stessi,
per capire le azioni da fare si capisce poichè viene registrato praticamente tutto di quello che fai e che devi fare nei vari menù.

Però detta in parole povere non è il classico gioco alla rogue like che puoi giocare per il gusto di uccidere mostri e sperimentare mosse e poteri, ha una storia bella e lunga, più tutta la miriade di side quest quindi storielle varie, segreti e documentazione varia che è molta, ma pur sempre registrata e consultabile con estrema calma.

ps: il divertimento in ogni caso è assicurato anche solo dal sistema di combattimento e dal parkour riguardo l'esplorazione e gli enigmi.
Peccato allora.
Mi perderei troppa roba succosa.....

Grazie

Peccato allora.
Mi perderei troppa roba succosa.....

Grazie

Mi spiace che tu non possa godere di questa fantastica opera :)

In caso un giorno cambiassi idea, non te ne pentirai, ti basta un inglese base e puoi capire abbastanza tutto.

Beastly-Zero ti taggo perché sei dicamo uno degli esperti sul forum.
Hai per caso provato il gioco in modalità fissa? Chiedo perché sono interessato a prenderlo ma son sicuro che lo giocherei più fisso e quindi più tentato alla PS4 che a switch ma è ancora da valutare questo. E poi domanda, il DLC in estate è a pagamento o nel momento in cui prendo la fisica è un aggiornamento free ad essa?

Credo proprio sia a pagamento pure con la fisica, non hanno specificato nulla a riguardo

Beastly-Zero ti taggo perché sei dicamo uno degli esperti sul forum.
Hai per caso provato il gioco in modalità fissa? Chiedo perché sono interessato a prenderlo ma son sicuro che lo giocherei più fisso e quindi più tentato alla PS4 che a switch ma è ancora da valutare questo. E poi domanda, il DLC in estate è a pagamento o nel momento in cui prendo la fisica è un aggiornamento free ad essa?
Il DLC costerà circa 9 dollari, quindi penso sui 10 euro da noi,

per quanto riguarda la modalità, si ho provato a giocarlo a schermo intero, e non è male sul mio 40 pollici, ovviamente ho goduto alla grande nelle quasi 200 ore in modalità portatile per gli ovvi motivi,
ma è godibilissimo anche in modalità docked, logicamente aspettati la pixel art su grande schermo, ma il colpo d'occhio è sempre piacevole, quindi se prediligi in docked non c'è problema.

Il mio consiglio è sempre di prenderlo su Switch, ma la decisione spetta te :sisi:

Dal blog ufficiale:

Hello everyball!

As you can see, we finally have news for you regarding the CrossCode post-game DLC!
Not only do we have a trailer for you, there’s also a release date!

The post-game DLC CrossCode: A New Home
will release for Mac & PC on February 26, 2021!
The release for consoles will follow this summer!

You can already wishlist the DLC on Steam!
The price for the DLC will be 8.99 US$.

Here a list of things you can expect:

-An extended Rhombus Square that even includes a beach now!
-The new area “Azure Archipelago” – ready to be explored!
-Finally completing the raid!
-The new Ku’lero Temple – probably the biggest dungeon of the whole game.
-Several new quests all around CrossWorlds – you might even end up on a highway!

An extension to the main plot – learn more about how things continue for Lea and the others.

Of course, this DLC also comes with new, exciting music tracks to make the final chapter of CrossCode a very memorable one. However, our usual composer Deniz Akbulut unfortunately wasn’t available anymore at this time to make the last CrossCode tracks. He recently has moved to Japan to learn Japanese and enter a university to study music. He had to put his full focus on preparing for the tough entrance exams; his last exam was today actually!

He recommended a good friend of his, who is also incredibly talented, to take over the burden of finishing CrossCode’s soundtrack. So, we are proud to announce that the new DLC will feature new music written by
はがね/STEEL_PLUS (Twitter)!

We know it took us a while, but as always we wanted to tune all those little knobs close to perfection. What came out of it is something we’re very proud of. Thanks for all the support and allowing us to cramp everything in the DLC that we wanted. We did also try to incorporate feedback regarding the difficulty of puzzles (especially those that required precise timings). Once the DLC hits, please let us know what you think of them and the new puzzle element!

fonte: http://www.radicalfishgames.com/?p=7035

Cominciato ieri il DLC, sembra essere proprio quello che speravo per ora :nev:
Sto rosicando visto che su Switch esce in Estate,
penso aggiunga anche lore nell'encylopedia e nemici del bestiario avendone di nuovi.
Aggiunge anche qualcosa nell'Arena e altro, insomma non vedo l'ora.

Tra l'altro ho iniziato il new game+ l'altro giorno, mettendoci il Sergey Hacks, le risate, danni immensi e la mia compagna che dava di matto.

Ho fatto un giro dell'area nuova, non l'ho potuta esplorare al 100% però le sottoaree dovrei averle trovate tutte e non è molto grande. Ho fatto un paio di combattimenti davvero impegnativi però, credo di essere morto più volte in 3 ore e mezzo nel DLC che in tutto il gioco base:asd: Ovviamente l'ho iniziato continuando il salvataggio della prima run, ero al 65:sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro