Nindies CrossCode

Pubblicità
È stato appena svelato il passato di Lea
Ok :sisi: , alla fine ognuno ha i suoi tempi XD,
sono comunque contento che ti sta piacendo.

Poi lo molli o hai intenzione di fare tutto il resto?

Ok :sisi: , alla fine ognuno ha i suoi tempi XD,
sono comunque contento che ti sta piacendo.

Poi lo molli o hai intenzione di fare tutto il resto?
Non lo so. Vedo in che stato sarò.
Cmq ieri ho iniziato il capitolo 8, se può darti un'idea generale di dove sia arrivato. Manca ancora tanto?

Non lo so. Vedo in che stato sarò.
Cmq ieri ho iniziato il capitolo 8, se può darti un'idea generale di dove sia arrivato. Manca ancora tanto?
Non molto, ma mi dispiace che pensi già alla fine XD, io volevo non finisse mai ahah,

Avrai fatto 1/4 del mio tempo XD

Non molto, ma mi dispiace che pensi già alla fine XD, io volevo non finisse mai ahah,

Avrai fatto 1/4 del mio tempo XD
Ma come hai fatto a farci più di 100 ore?
Cioè, qual è la cosa più lunga da finire? Con le quest mi sembra di essere a buon punto. Forse la collezione degli equip?

Cioè, qual è la cosa più lunga da finire? Con le quest mi sembra di essere a buon punto. Forse la collezione degli equip?
Io avevo smesso col gioco base verso le 100h, avevo esplorato tutte le aree, fatto tutte le quest e aperto tutte le casse. Mi ero lasciato una cosetta del post game da parte però, per quando ci sarei tornato col dlc:iwanzw:

Ha completato tutte le voci del bestiario etc. Roba da fan accaniti :D

Ultima modifica:
Ho completato tutte le voci del bestiario etc. Roba da fan accaniti :D
Anche tu le hai completate?
Post automatically merged:

E' tutto l'insieme che lo fa diventare lungo da finire,

ad esempio li hai cercati tutti i chest? io avrò visto dei video su youtube per 4 o 5, e sono più di 300,
per trovarli devi fare anche il park our che è una delle cose più fighe mai concepite in un action rpg in pixel art,
ho fatto il 95% degli achievements in-game, che sono tutti fattibili e divertenti, e danno anche dei bonus,
ho collezionato tutto esplorando e fatto tutte le side anche segrete,
e sbloccato tutta l'encyclopedia e tutto il bestiario con le descrizioni segrete.

174 ore non contando i tentativi morendo, Switch mi segna 200 e passa ore, e ho fatto lo 1,3% dell'Arena :asd: , non perchè brutta eh, anzi, ma perchè serve costanza e sono usciti giochi nel frattempo, magari la rirprenderò,
sicuro sto giocando anche al DLC ora, e se ne andranno altre 30 ore credo.

Anche tu le hai completate?
Io son fermo al primo tempio (concluso), forse 10 ore? Ti spoilero già che non completerò mai il bestiario né l'enciclopedia delle piante e tutto il resto :)
Farò main + una selezione di secondarie.

Sent from Tapatalk

Io son fermo al primo tempio (concluso), forse 10 ore? Ti spoilero già che non completerò mai il bestiario né l'enciclopedia delle piante e tutto il resto :)
Farò main + una selezione di secondarie.

Sent from Tapatalk
Cosi mi ferisci però :( ,
hai scritto "ho" e pensavo fossi tu quello ad aver fatto tutto quello :asd:

Cosi mi ferisci però :( ,
hai scritto "ho" e pensavo fossi tu quello ad aver fatto tutto quello :asd:
Ora ho corretto, il post diceva "Ha" perché parlava di te :D Magari a settembre provo a riprenderlo, vediamo.

Sent from Tapatalk

Ora ho corretto, il post diceva "Ha" perché parlava di te :D Magari a settembre provo a riprenderlo, vediamo.

Sent from Tapatalk
Ci sono rimasto perchè non è da te mollare un gioco cosi, cosi posso farlo io al massimo XD,
cosa non ti sta convincendo?

Ci sono rimasto perchè non è da te mollare un gioco cosi, cosi posso farlo io al massimo XD,
cosa non ti sta convincendo?
Il gioco mi piace ma quando sono stato sommerso dalle secondarie e 200 oggetti da raccogliere mi sono spaventato. Non era il periodo per una roba del genere.

Poco dopo son arrivati Ys9 e Bravely Default II e ho dato la priorità a loro - più al secondo. Nei mesi successivi ho recuperato altri titoli. Devo solo ritrovare l'ispirazione e un posto in agenda, settembre potrebbe essere il mese giusto.

Sent from Tapatalk

Il gioco mi piace ma quando sono stato sommerso dalle secondarie e 200 oggetti da raccogliere mi sono spaventato. Non era il periodo per una roba del genere.

Poco dopo son arrivati Ys9 e Bravely Default II e ho dato la priorità a loro - più al secondo. Nei mesi successivi ho recuperato altri titoli. Devo solo ritrovare l'ispirazione e un posto in agenda, settembre potrebbe essere il mese giusto.

Sent from Tapatalk
Ah dai menomale, pensavo peggio,
io vi rivelerò un segreto,
non è stato come con Tactics Ogre che appena iniziato non mi ci sono staccao,
anche io a CrossCode ci ho fatto 20/30 ore e poi ho giocato ad altro, però è durata poco, perchè poi sono ritornato e me ne sono innamorato doppiamente,

un mondo isekai action rpg dove vai quasi dove vuoi, e tutti sanno di essere li dentro, tecnologia e natura mischiati, fatto 80 volte meglio di Sword art Online, per me è un sogno che si è avverato.

Sto andando avanti spedito. Adesso mi ha iniziato a prendere molto. Ieri ho fatto solo quest praticamente.
Consigli per quella dei pappagalli nel palazzo?
Mi sta facendo impazzire ??

Sto andando avanti spedito. Adesso mi ha iniziato a prendere molto. Ieri ho fatto solo quest praticamente.
Consigli per quella dei pappagalli nel palazzo?
Mi sta facendo impazzire ??
Anche a me ha dato piccoli problemi all'inizio :asd:

Il consiglio è quello di prenderli uno a uno, nel senso di nasconderti dietro ai pilastri e muri per schivare i colpi, e fargli la combo di fuoco appena possibile, o quella elettrica che con la skill del colpo finale elettrizzante, più la fai comunque più riesci a capire come muoverti, è questione di memoria muscolare, usa bene anche lo sparo che rimpalza contro i muri per beccare loro e non gli ostaggi :sisi:

Contento che ora ti ha preso tanto, fai tutto mi raccomando :ahsisi:

Anche a me ha dato piccoli problemi all'inizio :asd:

Il consiglio è quello di prenderli uno a uno, nel senso di nasconderti dietro ai pilastri e muri per schivare i colpi, e fargli la combo di fuoco appena possibile, o quella elettrica che con la skill del colpo finale elettrizzante, più la fai comunque più riesci a capire come muoverti, è questione di memoria muscolare, usa bene anche lo sparo che rimpalza contro i muri per beccare loro e non gli ostaggi :sisi:

Contento che ora ti ha preso tanto, fai tutto mi raccomando :ahsisi:
Non ho ancora l'elemento fulmine.

Devo fare una quest per aprire il tempio.

Cmq sì, davvero bello. Devo ammettere che superate le prime (decine di) ore il ritmo si alza molto.

Poi adoro la compenente parkour e trovare tutti i percorsi assurdi per arrivare alle scatole (a proposito... È normale che non possa aprirle tutte?).

La spada rotta invece dove la trovo?

Non ho ancora l'elemento fulmine.

Devo fare una quest per aprire il tempio.

Cmq sì, davvero bello. Devo ammettere che superate le prime (decine di) ore il ritmo si alza molto.

Poi adoro la compenente parkour e trovare tutti i percorsi assurdi per arrivare alle scatole (a proposito... È normale che non possa aprirle tutte?).

La spada rotta invece dove la trovo?
Yes è normale,
fai conto che io avrò speso qualche ora per cercare di prendere dei chests che era letteralmente impossibile, ma ci ho provato lo stesso :asd: ,
la componente park our è una delle "rivelazioni" in questo tipo di gioco per me,
diglielo a Sh1n il fatto del "superate le 10 ore" :asd: ,
comunque ok per il fulmine, usa pure il fuoco :sisi:

La spada rotta è la quest del tizio multiclasse colorato? se è quella è una quest segreta e troverai i prossimi indizi più avanti :sisi:

ci sono un botto di segreti ben implementati in sto gioco.

Yes è normale,
fai conto che io avrò speso qualche ora per cercare di prendere dei chests che era letteralmente impossibile, ma ci ho provato lo stesso :asd: ,
la componente park our è una delle "rivelazioni" in questo tipo di gioco per me,
diglielo a Sh1n il fatto del "superate le 10 ore" :asd: ,
comunque ok per il fulmine, usa pure il fuoco :sisi:

La spada rotta è la quest del tizio multiclasse colorato? se è quella è una quest segreta e troverai i prossimi indizi più avanti :sisi:

ci sono un botto di segreti ben implementati in sto gioco.
È la quest di un tizio con la barba rossa, tipo.

È la quest di un tizio con la barba rossa, tipo.
Si è lui, è una quest segreta che va avanti durante l'arco della storia, lo troverai in punti specifici di alcuni luoghi,
non voglio spoilerarti ora, vai avanti ed esplora facendo altro nel frattempo,
sono quei classici segreti che trovi solo esplorando, è anche il bello di guardare un pò dapperttutto, se proprio non hai voglia è nella wiki :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro