Moiapon
Divinità
- Iscritto dal
- 15 Feb 2008
- Reazioni
- 864
È stato appena svelato il passato di LeaMa nella trama dove sei arrivato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stato appena svelato il passato di LeaMa nella trama dove sei arrivato?
OkÈ stato appena svelato il passato di Lea
Non lo so. Vedo in che stato sarò.Ok, alla fine ognuno ha i suoi tempi XD,
sono comunque contento che ti sta piacendo.
Poi lo molli o hai intenzione di fare tutto il resto?
Non molto, ma mi dispiace che pensi già alla fine XD, io volevo non finisse mai ahah,Non lo so. Vedo in che stato sarò.
Cmq ieri ho iniziato il capitolo 8, se può darti un'idea generale di dove sia arrivato. Manca ancora tanto?
Ma come hai fatto a farci più di 100 ore?Non molto, ma mi dispiace che pensi già alla fine XD, io volevo non finisse mai ahah,
Avrai fatto 1/4 del mio tempo XD
Io avevo smesso col gioco base verso le 100h, avevo esplorato tutte le aree, fatto tutte le quest e aperto tutte le casse. Mi ero lasciato una cosetta del post game da parte però, per quando ci sarei tornato col dlcMa come hai fatto a farci più di 100 ore?
Cioè, qual è la cosa più lunga da finire? Con le quest mi sembra di essere a buon punto. Forse la collezione degli equip?
Ha completato tutte le voci del bestiario etc. Roba da fan accaniti :DMa come hai fatto a farci più di 100 ore?
Cioè, qual è la cosa più lunga da finire? Con le quest mi sembra di essere a buon punto. Forse la collezione degli equip?
Anche tu le hai completate?Ho completato tutte le voci del bestiario etc. Roba da fan accaniti :D
E' tutto l'insieme che lo fa diventare lungo da finire,Ma come hai fatto a farci più di 100 ore?
Io son fermo al primo tempio (concluso), forse 10 ore? Ti spoilero già che non completerò mai il bestiario né l'enciclopedia delle piante e tutto il restoAnche tu le hai completate?
Cosi mi ferisci però :( ,Io son fermo al primo tempio (concluso), forse 10 ore? Ti spoilero già che non completerò mai il bestiario né l'enciclopedia delle piante e tutto il resto
Farò main + una selezione di secondarie.
Sent from Tapatalk
Ora ho corretto, il post diceva "Ha" perché parlava di te :D Magari a settembre provo a riprenderlo, vediamo.Cosi mi ferisci però :( ,
hai scritto "ho" e pensavo fossi tu quello ad aver fatto tutto quello![]()
Ci sono rimasto perchè non è da te mollare un gioco cosi, cosi posso farlo io al massimo XD,Ora ho corretto, il post diceva "Ha" perché parlava di te :D Magari a settembre provo a riprenderlo, vediamo.
Sent from Tapatalk
Il gioco mi piace ma quando sono stato sommerso dalle secondarie e 200 oggetti da raccogliere mi sono spaventato. Non era il periodo per una roba del genere.Ci sono rimasto perchè non è da te mollare un gioco cosi, cosi posso farlo io al massimo XD,
cosa non ti sta convincendo?
Ah dai menomale, pensavo peggio,Il gioco mi piace ma quando sono stato sommerso dalle secondarie e 200 oggetti da raccogliere mi sono spaventato. Non era il periodo per una roba del genere.
Poco dopo son arrivati Ys9 e Bravely Default II e ho dato la priorità a loro - più al secondo. Nei mesi successivi ho recuperato altri titoli. Devo solo ritrovare l'ispirazione e un posto in agenda, settembre potrebbe essere il mese giusto.
Sent from Tapatalk
Anche a me ha dato piccoli problemi all'inizioSto andando avanti spedito. Adesso mi ha iniziato a prendere molto. Ieri ho fatto solo quest praticamente.
Consigli per quella dei pappagalli nel palazzo?
Mi sta facendo impazzire ??
Non ho ancora l'elemento fulmine.Anche a me ha dato piccoli problemi all'inizio
Il consiglio è quello di prenderli uno a uno, nel senso di nasconderti dietro ai pilastri e muri per schivare i colpi, e fargli la combo di fuoco appena possibile, o quella elettrica che con la skill del colpo finale elettrizzante, più la fai comunque più riesci a capire come muoverti, è questione di memoria muscolare, usa bene anche lo sparo che rimpalza contro i muri per beccare loro e non gli ostaggi
Contento che ora ti ha preso tanto, fai tutto mi raccomando![]()
Yes è normale,Non ho ancora l'elemento fulmine.
Devo fare una quest per aprire il tempio.
Cmq sì, davvero bello. Devo ammettere che superate le prime (decine di) ore il ritmo si alza molto.
Poi adoro la compenente parkour e trovare tutti i percorsi assurdi per arrivare alle scatole (a proposito... È normale che non possa aprirle tutte?).
La spada rotta invece dove la trovo?
È la quest di un tizio con la barba rossa, tipo.Yes è normale,
fai conto che io avrò speso qualche ora per cercare di prendere dei chests che era letteralmente impossibile, ma ci ho provato lo stesso,
la componente park our è una delle "rivelazioni" in questo tipo di gioco per me,
diglielo a Sh1n il fatto del "superate le 10 ore",
comunque ok per il fulmine, usa pure il fuoco
La spada rotta è la quest del tizio multiclasse colorato? se è quella è una quest segreta e troverai i prossimi indizi più avanti
ci sono un botto di segreti ben implementati in sto gioco.
Si è lui, è una quest segreta che va avanti durante l'arco della storia, lo troverai in punti specifici di alcuni luoghi,È la quest di un tizio con la barba rossa, tipo.