Nindies CrossCode

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,134
Switch-Cross-Code-1200x675.jpg

Sviluppatore: Radical Fish Games
Editore: Deck13
Genere: Azione, Rpg
Sito ufficiale: Clicca

• Un'avventura enorme, con una longevità di circa 30-80 ore
  • Esplora un grande mondo con 7 aree diverse e segreti nascosti
  • Combatti più di 120 tipi di nemici, tra cui oltre 30 combattimenti contro i boss
  • Affronta i sotterranei, tutti con distinte meccaniche rompicapo
  • Padroneggia più di 90 stili di combattimento e altrettante abilità passive
  • Risolvi oltre 100 missioni con una grande varietà di sfide
  • Più di 60 brani musicali

Video

fiscetto.gif

segna segna che questo è da prendere sicuro, bomba del Nindie Direct

Ultima modifica da un moderatore:
Io ne ho visti alcuni promettenti, tipo quello del team italiano e di quello spagnolo, o Blue Fire, o quel gioco di hello games.

Certo una data per crosscode potevano pure dropparla che cazzo

si, vederlo, una data, una finestra di lancio, uno shadow drop... insomma qualunque cosa
ma potrebbe uscire tra una settimana, queste presentazioni sono per dare risalto a giochi nuovi. Crosscode era in un altro Indie World se non sbaglio

ma potrebbe uscire tra una settimana, queste presentazioni sono per dare risalto a giochi nuovi. Crosscode era in un altro Indie World se non sbaglio
beh Baldo, quello di Swery e The Last Campfire che sono il meglio che si è visto si conoscevano già. Avevano bisogno di visibilità ma  non sono annunci come non lo sarebbe stato Crosscode. Onestamente non capisco la differenza. Sono tutti titoli noti ad una nicchia e, a gusto personale senza pretese di oggettività, avrei avuto molto più interesse per questo che per l'ennesimo souls like di quel tipo li.  Tutto qui

Il sarà pubblicato anche in formato fisico

data di uscita 9 Luglio

Ultima modifica:
L'ho iniziato proprio oggi su pc che è scontato su steam, mi pare un indie della madonna, se si mantiene su sti livelli può essere il celeste/hollow knight degli action rpg indie per me :ahsisi:

sì vabbè "gratis" a noleggio  :asd:

(dove tra l'altro lo giocherò anche io per carità)

ma non è uscito sugli shop dei retailer ita?? l'ho vista su base ma non mi pare spediscano più in italia, almeno al momento :dsax:

edit: che tra l'altro non era base ma playasia ma vabè

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho prenotato l'edizione fisica a 29 euro perchè mi piace premiare questo tipo di produzioni. Amazon al momento lo segna per il 28 agosto, poi non so magari finisce come per Indivisible che prenotai a febbraio e mi è arrivato la settimana scorsa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro