- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,134
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo la versione steelbook?https://store.strictlylimitedgames.com/collections/crosscode
visto che non era stato scritto il dove![]()
dovrebbero venderla da qualche parte, ma non saprei dove, anche io mi sarei accontentato della versione più cheapSolo la versione steelbook?
La pezzent edition proprio no, eh?
Hai notato quei problemi tecnici di cui si parla nelle recensioni? Rallentamenti ecc?Sto a 70+ ore di gioco, ho finito tutte le subquest, aperto tutte le casse, finito il bestiario e la collezione delle piante, da completare ho rimasto l'arena e mi sto pure mettendo a fare tutti i trofei in game.
Per quanto mi riguarda è un gioco da 9, questo periodo sto giocando a manetta tutta la roba che ho nel backlog e appena arrivo i credits passo al gioco successivo, da questo invece non vorrei staccarmici mai.
Non ho neanche iniziato una seconda run in ng+ ma ho notato che è uno dei ng+ più ricchi che abbia mai visto, la rigiocabilità è altissima :morrisb2:
In realtà lo sto giocando su pc come ho detto in prima pagina, ma ne parlo qua perché è l'unico thread sul gioco che ho trovatoHai notato quei problemi tecnici di cui si parla nelle recensioni? Rallentamenti ecc?
Lo dice a inizio gioco infatti che è pensato per essere difficile, comunque dalle opzioni si possono rendere più facili gli scontri e gli enigmiIl gioco è davvero bello, mi ricorda tantissimo a link to the past, consigliatissimo. Bello lungo il primo dungeon, con tante stanze e sentieri, poi il gioco ha una sua personalità ed imho il setting è presentato egregiamente, con tante piccole accortezze sono riusciti a rendere credibile il mondo di gioco(è ambientato all'interno di un MMORPG). Pixel art ai massimi livelli, tutto bello colorato
Unica nota da tenere in conto, i puzzle già al primo dungeon non sono roba che si risolve da sola, ne ho già beccati un paio che potrebbero far perdere tempo a chi magari non è abituato a questi giochi.
Ho combattuto solo un boss "serio" più vari miniboss opzionali, e devo dire che per essere la prima roba che combatti davvero erano abbastanza tosti, nulla di impossibile sia chiaro, m anche lì credo che già il boss del primo dungeon potrebbe dare problemi a qualcuno
Per quanto riguarda le performance i cali ci sono sì, ma principalmente nelle città dove non si combatte, durante l'azione invece molto sporadici e comunque nulla che rovini l'esperienza, 20€ li vale tutti
Edit: ovviamente per cali non intendo che prende e và a 15fps, sono più degli scattini, penso risolveranno
Penso sia MOLTO lungo, io ci avrò giocato 15 ore e sto al primo dungeonA livello di durata come siamo messi?
Arrivare ai credits la prima volta può prendere dalle 40 alle 60 ore, dipende da quanto ti fermi a fare le subquest e a cercare le casse prima di finire la storiaA livello di durata come siamo messi?
Va beh, io a sti giochi sono abituato, questo confrontato ad un Ys a caso è una passeggiata di salute, però mi rendo conto che a qualcuno la difficoltà non proprio bassa potrebbe creare più di un problemaLo dice a inizio gioco infatti che è pensato per essere difficile, comunque dalle opzioni si possono rendere più facili gli scontri e gli enigmi![]()
Sisi mi riferivo a chi può spaventarsi leggendo della difficoltà, per passare certe sezioni se sono troppo difficili basta ingoiare il rospo e abbassare la difficoltàVa beh, io a sti giochi sono abituato, questo confrontato ad un Ys a caso è una passeggiata di salute, però mi rendo conto che a qualcuno la difficoltà non proprio bassa potrebbe creare più di un problema![]()
Stai giocando su Switch?E niente, sto gioco è una droga, i dungeon non perdono un colpo, puzzle sempre al top, esplorazione esterna complessa(trovare tutti gli scrigni è tosto), ed incredibilmente la trama mi ha preso, ci sono dei plot twist che arrivano quando meno te lo aspetti.
Davvero gran gioco![]()