Ci ho giocato 1 ora emmezza ieri notte, dovevo alzarmi presto senò stavo tutta la notte,No prendo la normal ps4 su amazon.uk.
Provai la demo su steam e me ne innamorai mesi fa, poi ho saputo che sarebbe arrivato anche retail ed ho aspettato mesi su mesi :leon:
non vorrei azzardare giudizi, ma finora ho visto DAVVERO pochissimi giochi in pixel art open world che emenavano un fascino tale da lasciarti ammaliato,
i dettagli in giro per il mondo, le animazioni, l'ost assurda, il cast che sembra già simpatico,
poi l'encyclopedia come è resa è veramente figa, una mole di informazioni assurda e sono a 2 ore di gioco, hanno creato un mondo gigantesco e dettagliato.
Non c'è niente da fare, quando si mette amore in qualcosa, si aggiungono dei piccoli dettagli che fanno davvero la differenza, ecco perchè poi paragono gli indie agli AAA, perchè se lo meritano e i fatti sono sotto gli occhi di tutti, bastano piccole accortezze e un po di amore in un prodotto per far si che sovrasti produzioni di milioni di dollari ma che sono tutta grafica, in sto gioco solo i menu mi fanno innamorare,
i colori di ogni ambientazione (e ho visto solo le prime).
Se continua cosi e aumenta, prenderò la limited solo per ringraziarli.
ps positivo: amore anche nei sottotitoli, grandi abbastanza nei dialoghi, come si deve, in altri indie E produzioni importanti, sono microscopici perchè non ottimizzati per portatile, e la dice lunga.
ps negativo (visto che non sono un fanboy) nel primo stage, diciamo l'HUB principale, all'interno, se si clicca per il menu rapido (quello che appare attorno al personaggio) c'è un freeze di un secondo netto, dispiace ma NON inficia minimamente nel gameplay.
Comunque è una fusione di amore tra Chrono Trigger, Iconoclasts e Sword Art Online,
è una figata assurda il fatto che i protagonisti vivano e sanno di vivere in un mondo virtuale alla SAO con tutti i gerghi del caso, mi emoziono, uno dei miei Anime preferiti è SAO ma il gioco non mi ispira, fatto un po male e "scomodo" come struttura, ma magari proverò i più avanzati un giorno, questo invece è tutto più immediato e più "compatto" essendo in pixel art,
Mi sto innamorando

Menzione d'onore per l'encycopedia:

Ultima modifica da un moderatore: