Nindies CrossCode

Pubblicità
Fa male al cuore vedere una perla del genere snobbata nella sezione PS4

Sono a 4 ore di gioco, di storia praticamente non ho fatto niente tranne il prologo, ma posso già confermare i vostri pareri entusiasti.

È bellissimo

Ho pure trovato la "masterball"
Meraviglia di gioco, sono fermo causa Hades ma poi lo riprendo :sisi:  , goditelo.

Mi è capitato di vederemelo davanti su Ebay , non avevo idea di cosa fosse , poi me lo sono ritrovato su Amazon sicuramente per via dei cookies e lì c'erano gli screenshot , , sembra un gioco SNES, una delle immagini iniziali sembra una citazione/omaggio a FF VI ci vogliono 2 palle così per proporre una roba del genere su PS4 , è roba per appassionati del genere, non è certo roba per tutti.

mi sa che lo prendo...

Mi è capitato di vederemelo davanti su Ebay , non avevo idea di cosa fosse , poi me lo sono ritrovato su Amazon sicuramente per via dei cookies e lì c'erano gli screenshot , , sembra un gioco SNES, una delle immagini iniziali sembra una citazione/omaggio a FF VI ci vogliono 2 palle così per proporre una roba del genere su PS4 , è roba per appassionati del genere, non è certo roba per tutti.

mi sa che lo prendo...
È più simile ad uno Zelda ALttP comunque, con FFVI non c'entra nulla occhio :sisi:

È più simile ad uno Zelda ALttP comunque, con FFVI non c'entra nulla occhio :sisi:
Lo so a cominciare dai combattimenti action, dicevo che un'inquadratura ne ricorda una di FF VI

mi sa che lo prendo...
Prendi prendi, non te ne pentirai :sisi:

Se a Natale escono dei bei sconti penso di prenderlo questo :sisi: e anche hades, mi sa che mi tocca prenderli entrambi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro