PS5 Crossfire

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quanto avranno sulle spalle? 2 annetti di produzione piena? Il team se non sbaglio lo hanno aperto 3 anni fa, occhio a croce mi sa che lo vedremo nel 2025/2026.

Una volta acquistai un Socom, esclusiva PS2, con cuffie e microfono incorporati e potevi dare ordini all'IA di altri tre compagni.

Era un po' rudimentale, ma all'epoca per me era una roba spaziale. :asd:
Preso anche io all’epoca! Il primo lo presi con un amico e in co-op ci divertivamo un sacco, ma anche da solo con le cuffie e con l’IA amica mi sembrava di essere davvero al comando di un team :asd: Da lì in poi tutti i SOCOM li ho giocati da solo. Tolto il 4 che era una porcheria immonda, come brand è stato davvero bellissimo.

Story Driven e Single Player.
A gran voce e con tanta, tanta ENFASI.

Mi ha sorpreso in positivo

Pare molto promettente, pare forse più un gioco di kojima che uno dei cagnacci, seguo con interesse.

Finalmente un bel tps!! Cazzo quanto mi mancano. Poi ci sono dietro ex ND e Infinity Ward, tanta roba. Ma la protagonista non è la stessa attrice di COD 2019? È bellissima.

Molto molto bello.

Solo le facce.... non mi ispirano.

Finalmente un bel tps!! Cazzo quanto mi mancano. Poi ci sono dietro ex ND e Infinity Ward, tanta roba. Ma la protagonista non è la stessa attrice di COD 2019? È bellissima.
l'ultimo tps di guerra moderna single player degno di nota che mi viene in mente è spec ops the line,un gioiello che avevo scoperto a caso
Un genere inesistente ormai :dsax:

è Claudia Doumit
[automerge]1780733503[/automerge]
La meccanica della copertura adattativa è incredibile.

Vero? Sembra fatta di cristo

A gusto mio, nella TOP 3 degli annunci di ieri sera.

Sento proprio le vibes di tutti quegli FPS single player della gen PS3.

l'ultimo tps di guerra moderna single player degno di nota che mi viene in mente è spec ops the line,un gioiello che avevo scoperto a caso
Un genere inesistente ormai :dsax:
Esatto, è il mio tps preferito di sempre e per il quale spero un giorno di vedere un remake :asd: Per il resto è un genere che è sparito negli ultimi anni. Speriamo che Gears e questo Crossfire riportino un po’ di voglia di fare anche questo tipo di titoli.
[automerge]1780735933[/automerge]
è Claudia Doumit
[automerge]1780733503[/automerge]

Vero? Sembra fatta di cristo
Cazzo è vero! Era anche in The Boys!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro