Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso anche io all’epoca! Il primo lo presi con un amico e in co-op ci divertivamo un sacco, ma anche da solo con le cuffie e con l’IA amica mi sembrava di essere davvero al comando di un teamUna volta acquistai un Socom, esclusiva PS2, con cuffie e microfono incorporati e potevi dare ordini all'IA di altri tre compagni.
Era un po' rudimentale, ma all'epoca per me era una roba spaziale.![]()
Da lì in poi tutti i SOCOM li ho giocati da solo. Tolto il 4 che era una porcheria immonda, come brand è stato davvero bellissimo.
l'ultimo tps di guerra moderna single player degno di nota che mi viene in mente è spec ops the line,un gioiello che avevo scoperto a casoFinalmente un bel tps!! Cazzo quanto mi mancano. Poi ci sono dietro ex ND e Infinity Ward, tanta roba. Ma la protagonista non è la stessa attrice di COD 2019? È bellissima.

Finalmente un bel tps!! Cazzo quanto mi mancano. Poi ci sono dietro ex ND e Infinity Ward, tanta roba. Ma la protagonista non è la stessa attrice di COD 2019? È bellissima.
La meccanica della copertura adattativa è incredibile.
Mamma mia davvero.Vero? Sembra fatta di cristo
Esatto, è il mio tps preferito di sempre e per il quale spero un giorno di vedere un remakel'ultimo tps di guerra moderna single player degno di nota che mi viene in mente è spec ops the line,un gioiello che avevo scoperto a caso
Un genere inesistente ormai![]()
Per il resto è un genere che è sparito negli ultimi anni. Speriamo che Gears e questo Crossfire riportino un po’ di voglia di fare anche questo tipo di titoli.Cazzo è vero! Era anche in The Boys!è Claudia Doumit
[automerge]1780733503[/automerge]
Vero? Sembra fatta di cristo