One/Series CrossfireX

Pubblicità
Interessante ma 100 partite non è che siano proprio poche se ad uno il goco non piace :asd:
Ma quindi 0 obiettivi per il single? :morristenda:
Se vinci la partita vale 2. Quindi non è chissa chè... Se proprio non ti piace fai il minimo indispensabile tipo 3 partite al giorno meno di mezz'ora ed in 15/20 giorni lo sblocchi. Se poi le vinci tutte e 3 fai ancora prima.
Si 0 obiettivi per il single.

Provata 10 min la campagna.
Che dire, una vergogna, hanno fatto bene a nascondere il gioco.

Spero di non aspettare molto per giocare FPS Story driven che non faccia pietà.

Le ultime mappe non sono male, mi piace la piccola Valley, mentre Babylon è interessante essendo molto vasta ma su One non è che si vede molto bene, vedo abbastanza sfocato in lontananza

Ricordo che la campagna single player era "smezzata", con la prima parte (Catalyst) inclusa nel Game Pass e la seconda (Spectre) da acquistare separatamente; è ancora così, alla luce della chiusura dei server e della scelta, discutibile, di sopprimere pure la modalità single player? O hanno reso gratuita pure l'altra? Merita un giro?

Ma come chiudono i server?:cry2: Con il tempo ho iniziato ad apprezzare la parte multiplayer, la trovavo divertente e spensierata:facepalm2: Era pieno anche di skin gratis e non ci ho mai speso un euro, forse era meglio sostenerlo un po'.

Why is the game closing?

While our team worked hard to push out numerous content updates including fixes, new maps, modes & in-game events, the game was ultimately not where it needed to be. As a result, we have made the difficult decision to close the game.

Che significa che il gioco non era dove sarebbe dovuto essere? Che gli introiti erano pochi? Giocatori si trovavano sempre, era ben popolato, tranne la mappa Babylon sulla quale stranamente non trovavo nessuno da mesi...

Non avevo capito che la situazione fosse così disastrosa da chiudere dopo appena un anno :|
Ricordo che la campagna single player era "smezzata", con la prima parte (Catalyst) inclusa nel Game Pass e la seconda (Spectre) da acquistare separatamente; è ancora così, alla luce della chiusura dei server e della scelta, discutibile, di sopprimere pure la modalità single player? O hanno reso gratuita pure l'altra? Merita un giro?
Credo rimarrà com'è adesso no? Sempre separata e sempre a pagamento con la differenza che la prima parte non sarà più nel GP visto che uscirà il 15 di questo mese :\

Questo é il più grande fallimento della storia di un fps multiplayer. Si dovrebbero vergognare tutti.

Questo é il più grande fallimento della storia di un fps multiplayer. Si dovrebbero vergognare tutti.
Ma veramente😔 E' vero che magari sono partiti con il piede sbagliato, ma per me il gioco meritava una seconda chance. All'inizio l'ho provato e non mi era piaciuto molto, poche modalità e mappe e un gunplay strano, mi sono scordato di disinstallarlo e un mese dopo ci ho rigiocato e ha iniziato a piacermi sempre di più. Nonostante la grafica sulla One fosse un po' sfocata, le mappe erano carine, di varie dimensioni e senza bug. Il gameplay era vario, presentando due modalità di gioco differenti - il classico e il moderno. C'erano anche i perks che hanno tolto abbastanza presto, che non erano neanche male come variazione alla formula. Non credo che, come sostengono alcuni,il problema sia stato renderlo esclusiva Xbox. Forse piuttosto con le incertezze iniziali ha perso la fiducia degli utenti. Certo che tra la fine di Pes, l'abbandono di Warface breakout e la sospensione di Crossfire è un periodo molto deludente per me😭

Pubblicità
Pubblicità
Indietro