Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho molta voglia al momento di fare un'altra run per verificare come funziona la hard mode, ma visto il quantitativo di trappole e nemici verso la fine potrebbe diventare quasi frustrante navigare nel mondo di gioco, spero l'abbiano bilanciata beneHanno aggiunto l'hard mode, ora si attende l'italiano.![]()
Ah si ? Però visto che i medikit abbondano e i nemici sono aggirabili penso sia solo una cosa positiva l'inserimento di questa modalità.Non ho molta voglia al momento di fare un'altra run per verificare come funziona la hard mode, ma visto il quantitativo di trappole e nemici verso la fine potrebbe diventare quasi frustrante navigare nel mondo di gioco, spero l'abbiano bilanciata bene![]()
Per come è impostato nella modalità normale ci sta, si hanno tante cure e i nemici non sono troppo aggressivi, però ce ne sono anche parecchi e tante trappole. Dico solo che se non è troppo bilanciata rischi di avere un numero enorme di mostri, trappole varie e poche cure/munizioni che potrebbero anziché rendere ostica l’esperienza solo frustrante. Lo shooting non è comodissimo e anche il controllo della protagonista abbastanza ingessatoAh si ? Però visto che i medikit abbondano e i nemici sono aggirabili penso sia solo una cosa positiva l'inserimento di questa modalità.
È in arrivo
C'è una data ?Hanno anche annunciato la versione fisica per il 2025 da Fangamer![]()
Generico 2025 ancora. Credo inizio 2025C'è una data ?