PS5 Crow Country

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno aggiunto l'hard mode, ora si attende l'italiano. :sisi:

Hanno aggiunto l'hard mode, ora si attende l'italiano. :sisi:
Non ho molta voglia al momento di fare un'altra run per verificare come funziona la hard mode, ma visto il quantitativo di trappole e nemici verso la fine potrebbe diventare quasi frustrante navigare nel mondo di gioco, spero l'abbiano bilanciata bene :sisi:

Non ho molta voglia al momento di fare un'altra run per verificare come funziona la hard mode, ma visto il quantitativo di trappole e nemici verso la fine potrebbe diventare quasi frustrante navigare nel mondo di gioco, spero l'abbiano bilanciata bene :sisi:
Ah si ? Però visto che i medikit abbondano e i nemici sono aggirabili penso sia solo una cosa positiva l'inserimento di questa modalità.

Ah si ? Però visto che i medikit abbondano e i nemici sono aggirabili penso sia solo una cosa positiva l'inserimento di questa modalità.
Per come è impostato nella modalità normale ci sta, si hanno tante cure e i nemici non sono troppo aggressivi, però ce ne sono anche parecchi e tante trappole. Dico solo che se non è troppo bilanciata rischi di avere un numero enorme di mostri, trappole varie e poche cure/munizioni che potrebbero anziché rendere ostica l’esperienza solo frustrante. Lo shooting non è comodissimo e anche il controllo della protagonista abbastanza ingessato :sisi:

L'italiano arriverà il 16 in concomitanza con l'uscita su Switch ?

Shoppate shoppate che ne vale assolutamente la pena :sisi:

Io l'ho shoppato e lo inizio nelle prossime settimane. :sisi:

Preso con lo scontino di sti giorni. E vabbè una delizia da vedere, mix tra ff VII e Re classico. Me lo tengo per le feste ma ho grandi aspettative!

Ieri ci ho giocato due orette, è STUPENDO. Pieno di dettagli ed enigmi alla RE. Ne andrebbero fatti di più di giochi con sta grafica low poli, sembra davvero un ff vii horror uscito da una capsula del tempo, è fantastico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro