UFFICIALE PC Crysis 2 | SG: 9,0 | Info: 1° post | Dx11: 1° Post | Yerli ammette: Maldo.. dove cavolo eri fino ad ora? Ecco le chiavi della Crytek|

Pubblicità
Salve, ti chiedo un parere: pensi che Crysis 2 giri sul mio PC:
Windows SEVEN;

Processore: AMD 64 - Phenom triple core 8550 (2,2 GHz)

Scheda Video: ATI Radeon HD 4350 (512 MB)

RAM: 3 GB

Hdisk: 300 GB

Leggendo i requisiti "sembra" che possa girare ma forse sono al minomo sindacale...!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

cosa ne pensi?

Tks.
avevo la tua stessa scheda grafica (da 1gb) e con il primo crysis a 800x600 e tutto al minimo, facevo si e no 20fps, fai i conti...

comunque ho visto che hai chiesto anche in altri topic come batterfield 3, mettiti l'anima in pace, con la tua vga non puoi giocare a questi giochi così esigenti :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
avevo la tua stessa scheda grafica (da 1gb) e con il primo crysis a 800x600 e tutto al minimo, facevo si e no 20fps, fai i conti...
comunque ho visto che hai chiesto anche in altri topic come batterfield 3, mettiti l'anima in pace, con la tua vga non puoi giocare a questi giochi così esigenti :patpat:

...sigh..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png hai ragione. abbandono !!

Grazie per le info che mi hai dato.

a presto. bye

Crysis e Crysis 2 perderanno il multiplayer su PC dopo la chiusura dei server Gamespy

Crytek ha confermato che gli sparatutto Crysis e Crysis 2 per PC perderanno il multiplayer online in seguito alla chiusura dei server Gamespy prevista il prossimo 31 maggio, parte di una ristrutturazione più ampia decisa dalla compagnia madre Glu.
Nel caso dei titoli meno recenti della serie Battlefield questi continueranno ad essere ospitati da altri server messi a disposizione da EA, mentre per i primi due Crysis non sarà così e il prossimo mese coinciderà con la fine delle rispettive modalità multiplayer. Questa defezione non riguarderà le versioni PS3 e Xbox 360 di Crysis 2, che rimarranno giocabili online.
Fonte: Spaziogames

ho acquistato crysis 2 , volevo sapere perchè mi dice che la gtx 670 non è supportata e il gioco non parte. Sapete aiutarmi grazie!

Ho reinstallato il gioco da Origin, scaricato e installato correttamente MaldoHd 4.0, ho provato una mezz'ora di gioco e non ho avuto nessun tipo di problema, resa visiva eccezionale e quant'altro. Più tardi però ho riprovato a giocare e non parte, il gioco crasha ancor prima di arrivare alla schermata Cryengine. Qualcuno può aiutarmi?

"Rubo" dalla sezione PS:

Remaster in arrivo?

Personalmente, dopo il mezzo fail del primo Crysis Remastered, le aspettative sono bassissime.

"Rubo" dalla sezione PS:

Remaster in arrivo?

Personalmente, dopo il mezzo fail del primo Crysis Remastered, le aspettative sono bassissime.

I problemi legati alla Remastered del primo Crysis vengono dal fatto che si trattava in realtà della remastered della versione Console del primo Crysis...e oltre alle sezioni tagliate, mancava anche il Dlc Warhead.
Siccome non ci sono versioni "troncate" di Crysis 2, dubito che potranno fare di peggio lato contenuti, se non forse togliere il multiplayer. Da qui però c'è da dire che dei 3 titoli questo è il più debole sotto molti aspetti.

I problemi legati alla Remastered del primo Crysis vengono dal fatto che si trattava in realtà della remastered della versione Console del primo Crysis...e oltre alle sezioni tagliate, mancava anche il Dlc Warhead.
Siccome non ci sono versioni "troncate" di Crysis 2, dubito che potranno fare di peggio lato contenuti, se non forse togliere il multiplayer. Da qui però c'è da dire che dei 3 titoli questo è il più debole sotto molti aspetti.
Il primo remaster è stato poi patchato per reinserire la roba mancante che fu tagliata per il port console. Il problema è che visivamente risulta comunque inferiore al gioco originale moddato con però i requisiti decuplicati.
Post automatically merged:

Effettivamente il secondo credo non lo rivoglia nessuno, la perdita di qualità rispetto al primo fu piuttosto consistente
A me son piaciuti anche il 2 e il 3, soprattutto il 2. Sono giochi talmente differenti da Crysis 1 e Warhead che se non fosse per la tuta potrebbero appartenere ad una serie diversa, ma la campagna si lascia giocare.

Su PC avrebbe poco senso una remaster del 2, con le mod texture rimane visivamente ancora potentissimo.
E ne ho un ricordo piuttosto recente visto che ho rigiocato 2 e 3 l’anno scorso.

Era un titolo estremamente atteso tra le altre cose, al di là di tutta la fase classica pre release ci fu anche la beta multiplayer che catalizzò un pò d'attenzione e la re-release con la patch Dx11.
Infine ci pensò Maldo a riportarlo in auge con l'omonima mod.

Il flop in termini d'immagine su PC fu tale che Crytek non si riprese più, son sull'orlo del fallimento esattamente dalla release di Crysis 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro