Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Usa il comando r_DrawNearFOV 2 tramite console.C'è qualche modo per togliere l'arma per screenare al meglio? Ho cercato in rete ma non ho trovato niente, eppure ho visto screenshots senza l'arma. :morristend:
Non c'è possibilità di selezionare la lingua nel menù?Salve ragazzi,
scusate se non ho letto l'intera discussione, mea culpa!!
ho la versione retail di Crysis3 e vorrei avere l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano.
Se cambio lingua dal file di configurazione ho sempre sia l'audio che i subs nella stessa lingua.
Qualcuno sa dirmi come fare?Thanks!
Mi sembra di no ma non sono proprio sicuro...si può cambiare dal registro di sistema però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon c'è possibilità di selezionare la lingua nel menù?
Mi sembra di no ma non sono proprio sicuro...si può cambiare dal registro di sistema però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rettifico: basta impostare la lingua inglese e rinominare i file sub ITA in quelli sub eng sovrascrivendo quest'ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quali file?english.pak e english_xml.pak??...ho l'impressione che siano criptati, quindi se modificati, non permettono l'avvio del gioco!Ho provato ma niente da fare, a te va??
Domani faccio qualche prova e ti faccio sapere...devo ancora finire il 2 e il 3 non l'ho neanche scaricato...Scusate il doppio post...nessuno quindi è riuscito ad impostare l'audio inglese e sub ITA?grazie!
ok, thanks!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDomani faccio qualche prova e ti faccio sapere...devo ancora finire il 2 e il 3 non l'ho neanche scaricato...
La EA ha preferito spingere il suo client: Origin.Per quale motivo non c'è Crysis 3 su Steam? :morristend:
Quindi ora costa 4,95? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLa EA ha preferito spingere il suo client: Origin.
Inviato dal mio iPhone utilizzando un trinciastocchi SAME
Esatto!Quindi ora costa 4,95? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
usa fraps o msi afterburner, trovi le guide online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ho appena acquistato crysis 3 per pc in offerta su origin non riesco in essun modo a sbloccare i comandi della console di gioco!vorrei provare a visualizzare gli fps in gioco per testare la mia scheda video e per farlo dovrei attivare un comando da console che dovrebbe essere r_DisplayInfo ma non posso perche appunto bloccata!
Ho provato a scrivere alcuni comandi di sblocco che ho visto in rete tipo con_restricted = 0 ma niente non funziona e non riesco a sbloccare i comandi della console.
sapete come fare? Oppure con gli ultimi aggiornamenti è impossibile?
grazie 1000
guarda se può essere d'aiuto QUESTOCiao ragazzi non so se è il posto giusto per la domanda, ma mi sembra di si. Recentemente sto giocando a Crysis 3 su PC (gran gioco, sottovalutato IMO) ad una risoluzione 2560x1080 con tutti i dettagli al massimo tranne l'AA altrimenti gli FPS calano troppo. Ho fatto caso però che qualsiasi risoluzione io metta, il gioco non riesce a stare ai 60fps fissi, ma oscilla tra i 40 ed i 50. La mia configurazione è i5 6500 8GB ddr4 2133 e Gtx 1060 6GB della Zotac, modello AMP!. Da qualsiasi programma che mi monitora il PC, vedo che nessun componente è sotto sforzo massimo e quindi non capisco come mai non riesco ad andare a 60fps rock solid anche abbassando la risoluzione in HD. Ho pensato quindi ci possa essere un collo di bottiglia, soprattutto per la CPU. Da gestione attività di Windows però vedo che la RAM è occupata al 70% ed anche la CPU lavora a quella frequenza quindi dubito che la 1060 possa essere il problema. Secondo voi?
Ciao, grazie.
Non esiste che quella cpu faccia da collo di bottiglia alla tua scheda video. Il problema è sicuramente di altro tipoCiao ragazzi non so se è il posto giusto per la domanda, ma mi sembra di si. Recentemente sto giocando a Crysis 3 su PC (gran gioco, sottovalutato IMO) ad una risoluzione 2560x1080 con tutti i dettagli al massimo tranne l'AA altrimenti gli FPS calano troppo. Ho fatto caso però che qualsiasi risoluzione io metta, il gioco non riesce a stare ai 60fps fissi, ma oscilla tra i 40 ed i 50. La mia configurazione è i5 6500 8GB ddr4 2133 e Gtx 1060 6GB della Zotac, modello AMP!. Da qualsiasi programma che mi monitora il PC, vedo che nessun componente è sotto sforzo massimo e quindi non capisco come mai non riesco ad andare a 60fps rock solid anche abbassando la risoluzione in HD. Ho pensato quindi ci possa essere un collo di bottiglia, soprattutto per la CPU. Da gestione attività di Windows però vedo che la RAM è occupata al 70% ed anche la CPU lavora a quella frequenza quindi dubito che la 1060 possa essere il problema. Secondo voi?
Ciao, grazie.