Speravo in un sequel...una remastered proprio non serviva, l'avevano pure già fatta per PS360

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8 minuti fa, Shukakussj ha scritto:
1 ora fa, Shukakussj ha scritto:
Io sono curioso di vederlo su X con il famigerato ray tracing che permette il CryEngine.Che poi han messo fra quei commenti anche "Time for a NEW Crysis game" :fyebr8:
Comunque mi pare di averlo già giocato su 360 ai tempi, era meglio un capitolo nuovo, son curioso di vedere come andrà su Switch.
Penso proprio che non setterà un bel cavolo, il 4 avrebbe potuto farlo ma questi pensano alle remastered di remasteredPenso anche per settare nuovi standard grafici.![]()
Credo rimarrà identico alla remastered della 360 + migliorie grafiche e il ray tracing che ormai sembra il nuovo metro per bello o brutto.Ma il gioco rimarrà identico a com'era prima con delle migliorie grafiche o aggiungeranno qualcosina di nuovo?
No, quella era una conversione monca a voler fare i precisini (come il sottoscritto).Speravo in un sequel...una remastered proprio non serviva, l'avevano pure già fatta per PS360![]()
Aveva solo una parte tecnica inferiore a quella originale, il gioco era quello, quindi non si può definire monca.No, quella era una conversione monca a voler fare i precisini (come il sottoscritto).
Veramente io mi ricordo che avevano dovuto tagliare un livello/sezione..... Per me è monco.Aveva solo una parte tecnica inferiore a quella originale, il gioco era quello, quindi non si può definire monca.
Madonna.Confermato che non ci sarà l'espansione Warhead dentro, solo Crysis 1 liscio.