xbox One Crysis Remastered Trilogy | Disponibile | SG:7,0 | Crytek/Saber Interactive | Xbox Series X|S: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speravo in un sequel...una remastered proprio non serviva, l'avevano pure già fatta per PS360

Crysis Remastered propone nuovi dettagli grafici, texture di alta qualità e l’hardware nativo di CRYENGINE – una soluzione agnostica di API per il ray-tracing su PC, PlayStation, Xbox e, per la prima volta in assoluto, su Nintendo Switch.

:blabla2:

Parlano di una roba mostruosa tecnicamente. Il Ray Tracing applicato alla attuale gen. Allucinante. 

Sinceramente avrei preferito un gioco nuovo... Ok che tra ray tracing e roba varia sarà bellissimo graficamente, ma io voglio roba nuova!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ma il gioco rimarrà identico a com'era prima con delle migliorie grafiche o aggiungeranno qualcosina di nuovo?

1 ora fa, Shukakussj ha scritto:

Che poi han messo fra quei commenti anche "Time for a NEW Crysis game"  :fyebr8:

Comunque mi pare di averlo già giocato su 360 ai tempi, era meglio un capitolo nuovo, son curioso di vedere come andrà su Switch. 

Che poi han messo fra quei commenti anche "Time for a NEW Crysis game"  :fyebr8:

Comunque mi pare di averlo già giocato su 360 ai tempi, era meglio un capitolo nuovo, son curioso di vedere come andrà su Switch. 
Io sono curioso di vederlo su X con il famigerato ray tracing che permette il CryEngine. 

Penso anche per settare nuovi standard grafici. :asd:
Penso proprio che non setterà un bel cavolo, il 4 avrebbe potuto farlo ma questi pensano alle remastered di remastered :tristenev:

Ma il gioco rimarrà identico a com'era prima con delle migliorie grafiche o aggiungeranno qualcosina di nuovo?
Credo rimarrà identico alla remastered della 360 + migliorie grafiche e il ray tracing che ormai sembra il nuovo metro per bello o brutto.

Che poi sinceramenteperchè sprecare tempo e risorse per un gioco che si fece un pò la storia ma ora ha 0 hype sinceramente, ma che ne sò puntate su altri giochi tipo ryse 2 fatto bene come si deve farebbe un boom di vendite 

operazione nostalgia, unita a un po di "paraculaggine" (riproponi un gioco fatto e finito solo su engine aggiornato) ma non escludiamo il fatto che Crysis può benissimo "brillare" ancora oggi con una veste grafica rinnovata :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro