PS4/PS5 Crysis Remastered Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerato che EA ha anticipato l'arrivo per quest'anno di varie remastered potrebbe essere il primo della lista

Nel caso, curioso di vedere se ci saranno ritocchi importanti o meri porting 1/1 da old-gen e soprattutto il prezzo.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma finalmente, cazzo

L'illustre assente della gen, hanno rimasterizzato anche il mio culo, e mai la trilogia di Crysis o almeno il primo 

Day one, qualsiasi cosa sia

Non è ancora stato mostrato  :adrian:

Non ha fatto una bella fine la saga però aspettiamo di vederlo almeno  :adrian:
Vero, ma si può tranquillamente riprendere e riportare in auge, il livello qualitativo ed il potenziale ancora inespresso erano alti

Ma datemi la Dead Space collection no sto robo.

È il porting di Crysis Wii U che ha avuto finalmente il via libera :sisi:  

Ma finalmente, cazzo

L'illustre assente della gen, hanno rimasterizzato anche il mio culo, e mai la trilogia di Crysis o almeno il primo 

Day one, qualsiasi cosa sia

Vero, ma si può tranquillamente riprendere e riportare in auge, il livello qualitativo ed il potenziale ancora inespresso erano alti
Infatti spero in un ritorno di Crytek a testa alta  :bruniii:

É più realistico l'annuncio di Bloodborne 2  :adrian:
No dai EA non ha moltissimo da rimasterizzare, alla fine i BIG erano Mass Effect,Dead Space e Dragon Age, il resto è roba di nicchia tipo Alice o Shadow of the Damned, o scavare nel catalogo delle compagnie uccise per delle retro collection tipo Bullfrog 

Ultima modifica da un moderatore:
É più realistico l'annuncio di Bloodborne 2 
Rimasterizzare DS avrebbe decisamente piú senso e utilitá di Crysis. Premesso che ME e DA:O dovrebbero avere la prioritá assoluta, ma EA purtroppo non ci sente...

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Che ora Crysis sia pronto a girare bene su PC comuni? XD  

Oppure nuovo gioco che sarà graficamente al passo coi tempi fino al 2040?  :sard:

Remaster di Crysis 1 su PS4, EA?

Datemi il Remaster di C&C su console invece, dannati  :leon:

No dai EA non ha moltissimo da rimasterizzare, alla fine i BIG erano Mass Effect,Dead Space e Dragon Age, il resto è roba di nicchia tipo Alice o Shadow of the Damned, o scavare nel catalogo delle compagnie uccise per delle retro collection tipo Bullfrog 
Chissa che poteri occulti vennero utilizzati per farli decidere di fare un gioco come shadow of the damned

Sono l'unico ad aver droppato Crysis 2? Oddio, all'epoca avevo 15 anni ma mi ricordo che non mi aveva preso per niente. Per fortuna l'avevo trovato in un cestone a 15 euro :asd:

Ma perfavore :asd:  

Sono l'unico ad aver droppato Crysis 2? Oddio, all'epoca avevo 15 anni ma mi ricordo che non mi aveva preso per niente. Per fortuna l'avevo trovato in un cestone a 15 euro
Penso siano in parecchi, a me regalorono letteralmente 2 e 3 per lo stesso motivo (ovviamente anche quelli presi usati a 3 spiccioli)
. Tra tutte le ip che potevano rimasterizzare é probabilmente la meno apprezzata.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro