Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è ancora stato mostratoNo grazie
Vero, ma si può tranquillamente riprendere e riportare in auge, il livello qualitativo ed il potenziale ancora inespresso erano altiNon è ancora stato mostrato
Non ha fatto una bella fine la saga però aspettiamo di vederlo almeno![]()
Infatti spero in un ritorno di Crytek a testa altaMa finalmente, cazzo
L'illustre assente della gen, hanno rimasterizzato anche il mio culo, e mai la trilogia di Crysis o almeno il primo
Day one, qualsiasi cosa sia
Vero, ma si può tranquillamente riprendere e riportare in auge, il livello qualitativo ed il potenziale ancora inespresso erano alti
É più realistico l'annuncio di Bloodborne 2Ma datemi la Dead Space collection no sto robo.
No dai EA non ha moltissimo da rimasterizzare, alla fine i BIG erano Mass Effect,Dead Space e Dragon Age, il resto è roba di nicchia tipo Alice o Shadow of the Damned, o scavare nel catalogo delle compagnie uccise per delle retro collection tipo BullfrogÉ più realistico l'annuncio di Bloodborne 2![]()
Rimasterizzare DS avrebbe decisamente piú senso e utilitá di Crysis. Premesso che ME e DA:O dovrebbero avere la prioritá assoluta, ma EA purtroppo non ci sente...É più realistico l'annuncio di Bloodborne 2![]()
Chissa che poteri occulti vennero utilizzati per farli decidere di fare un gioco come shadow of the damnedNo dai EA non ha moltissimo da rimasterizzare, alla fine i BIG erano Mass Effect,Dead Space e Dragon Age, il resto è roba di nicchia tipo Alice o Shadow of the Damned, o scavare nel catalogo delle compagnie uccise per delle retro collection tipo Bullfrog
Non lo so, ma li ringrazio ogni giorno.Chissa che poteri occulti vennero utilizzati per farli decidere di fare un gioco come shadow of the damned
Penso siano in parecchi, a me regalorono letteralmente 2 e 3 per lo stesso motivo (ovviamente anche quelli presi usati a 3 spiccioli)Sono l'unico ad aver droppato Crysis 2? Oddio, all'epoca avevo 15 anni ma mi ricordo che non mi aveva preso per niente. Per fortuna l'avevo trovato in un cestone a 15 euro![]()