PS4/PS5 Crysis Remastered Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era ora. :superhype:

Una remastered del primo sarebbe ottima, ma amche un eventuale Crysis 4 mi andrebbe bene.  :asd:  

Sono l'unico ad aver droppato Crysis 2? Oddio, all'epoca avevo 15 anni ma mi ricordo che non mi aveva preso per niente. Per fortuna l'avevo trovato in un cestone a 15 euro :asd:
Eh, il due è quello più debole, ci sta. :asd:  

Penso siano in parecchi, a me regalorono letteralmente 2 e 3 per lo stesso motivo (ovviamente anche quelli presi usati a 3 spiccioli)
. Tra tutte le ip che potevano rimasterizzare é probabilmente la meno apprezzata.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Il 3 è un'ottimo gioco, la trama è quella che è, anche se ha dei bei momenti e un buon colpo di scena nel finale, ma il primo rimane anni luce davanti a tutti e due.

Era ora. :superhype:

Una remastered del primo sarebbe ottima, ma amche un eventuale Crysis 4 mi andrebbe bene.  :asd:  

Il 3 è un'ottimo gioco, la trama è quella che è, anche se ha dei bei momenti e un buon colpo di scena nel finale, ma il primo rimane anni luce davanti a tutti e due.
L'ipotesi più reale secondo me è un remake del primo 

L'ipotesi più reale secondo me è un remake del primo 
Anche perché non credo che EA si svegliata pensando "Voglio improvvisamente finanziare Crysis 4 dopo anni di assoluto nulla" 

Sappiamo già che EA ha dei remastered di vecchi titoli da annunciare quest'anno, essendo ormai metá aprile penso vi siano pochi dubbi che questo sarà il primo. Potrebbe essere un remastered alla MW di un singolo capitolo o direttamente un porting di tutta la trilogia, sinceramente in un "remake" vero e proprio ci credo molto poco

Sono l'unico ad aver droppato Crysis 2? Oddio, all'epoca avevo 15 anni ma mi ricordo che non mi aveva preso per niente. Per fortuna l'avevo trovato in un cestone a 15 euro
Io ne avevo 13/14 e finì come per te. E in quel periodo io mi spaccavo di FPS
Crysis 3 invece tanta roba, mi era piaciuto un botto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sono l'unico ad aver droppato Crysis 2? Oddio, all'epoca avevo 15 anni ma mi ricordo che non mi aveva preso per niente. Per fortuna l'avevo trovato in un cestone a 15 euro
Siamo in 2

Preso in maniera abbastanza ignorante al d1, colpa del trailer con i Prodigy in sottofondo

A mia discolpa, potrebbero farmi anche il trailer di Cooking Mama con i Prodigy in sottofondo e potrei cascarci di nuovo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Penso siano in parecchi, a me regalorono letteralmente 2 e 3 per lo stesso motivo (ovviamente anche quelli presi usati a 3 spiccioli)
. Tra tutte le ip che potevano rimasterizzare é probabilmente la meno apprezzata.

Io ne avevo 13/14 e finì come per te. E in quel periodo io mi spaccavo di FPS
Crysis 3 invece tanta roba, mi era piaciuto un botto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Siamo in 2

Preso in maniera abbastanza ignorante al d1, colpa del trailer con i Prodigy in sottofondo

A mia discolpa, potrebbero farmi anche il trailer di Cooking Mama con i Prodigy in sottofondo e potrei cascarci di nuovo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

In compenso mi ricordo benissimo il Main Theme della schermata di giooc, ma quello penso sia merito del mio feticismo per Hans Zimmer :asd:

Sono l'unico ad aver droppato Crysis 2? Oddio, all'epoca avevo 15 anni ma mi ricordo che non mi aveva preso per niente. Per fortuna l'avevo trovato in un cestone a 15 euro :asd:
Idem, non era neppure malissimo, ma l'IA nemica era veramente da 0 in pagella.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché nn c È sul psnow in streaming ?

In compenso mi ricordo benissimo il Main Theme della schermata di giooc, ma quello penso sia merito del mio feticismo per Hans Zimmer :asd:
Anchio adoro hans zimmer 

TIME la mia composizione preferita 

Ma perché nn c È sul psnow in streaming ?
EA ha giá EA Access come servizio da vendere, i diritti dei suoi giochi non li dá agli altri

Comunque mi pare che non ci siano nemmeno lí, forse solo su pc.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

In compenso mi ricordo benissimo il Main Theme della schermata di giooc, ma quello penso sia merito del mio feticismo per Hans Zimmer
Il Tre però merita, è un gran bel gioco,da 8.5/9 per me.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Comunque a me una Collection con tutti 4 la prenderei, non sono esattamente un fan della Crytek o Crysis, ma alla fine li rigiocherei volentieri tutto sommato, sopratutto in veste rimasterizzata.  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
EA ha giá EA Access come servizio da vendere, i diritti dei suoi giochi non li dá agli altri

Comunque mi pare che non ci siano nemmeno lí, forse solo su pc.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Esatto nn c È neppure su eaacces

Certo che se fosse il primo tirato a lucido e basta, sarebbe un po’ imbarazzante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro