Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PlayStation 5
- Performance mode – 1080p - 60 fps
- Quality mode - 1800p - 60 fps
- RayTracing - 1440p - 60 fps
Ho sentito che è migliorata con le ultime patch, ma non è ancora perfetta.Oltretutto, con il primo non avevano fatto un lavoro pigro confezionando una remastered pessima e piena di problemi?
Avevo letto tempo fa che ci stavan lavorando ma non seguii. Personalmente almeno i remaster me li aspetto fatti e finiti, pronti all'uso e senza chissà quali magagne.Ho sentito che è migliorata con le ultime patch, ma non è ancora perfetta.![]()
Avevo letto tempo fa che ci stavan lavorando ma non seguii. Personalmente almeno i remaster me li aspetto fatti e finiti, pronti all'uso e senza chissà quali magagne.
Il team di sviluppo, sapendo che avrebbero rimasterizzato anche il seguito, si è dato la zappa sui piedi, il primo è stata una pubblicità negativa.
Se la cavano male, li ho giocati tutti ai tempi PS3 e crysis 3 l’ho addirittura rigiocato anno scorso in quanto droppato ai tempo d’oro. Diciamo che invecchiati male, su console, è un complimentoah avevano pure combinato guai col remaster?per me è già grave che abbiano deciso di fare i remaster a pezzi anziché un pacchetto completo
io non ne ho mai giocato uno ma ho il 2 ed il 3 che mi guardano dall'hdd ps3...come se la cavano oggi?![]()
Non vuoi saperlo, fidati, davvero meglio non parlarne.io non ne ho mai giocato uno ma ho il 2 ed il 3 che mi guardano dall'hdd ps3...come se la cavano oggi?![]()