Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo, temo nella cartuccia con solo il prima e gli altri da scaricareChissà se li rilasceranno in formato fisico...
NoA sto giro l'online c'è?
E allora possono morire male fino a quando non vedo uno sconto superiore al 50%
Discorso che si può fare con molti giochi e tipologia di giochi.E allora possono morire male fino a quando non vedo uno sconto superiore al 50%
Gli fps offline li giochi una volta e li lasci lì perché i nemici stanno sempre negli stessi posti, agiscono sempre alla stessa maniera, motivi per farti più run non ne hai, black ops 2 escluso che ti metteva di fronte a bivi che cambiavano la storia ed il finale
I Doom, i Wolfenstein, Shadow Warrior e compagnia vorrebbero scambiare due parole con teE allora possono morire male fino a quando non vedo uno sconto superiore al 50%
Gli fps offline li giochi una volta e li lasci lì perché i nemici stanno sempre negli stessi posti, agiscono sempre alla stessa maniera, motivi per farti più run non ne hai, black ops 2 escluso che ti metteva di fronte a bivi che cambiavano la storia ed il finale
A parte che quelli sono fps vecchia scuola che basano tutto sulla storia, quibdi il discorso cambia, ma anche lì una volta sperimentata la varietà di situazioni che ti capitano giocando con gente sempre diversa che fa cose diverse poi diventa difficile tornare a giochi dove tutto è scriptato.I Doom, i Wolfenstein, Shadow Warrior e compagnia vorrebbero scambiare due parole con te![]()
Parlavo anche dei nuovi, invogliano comunque a rigiocarli per livelli particolarmente divertenti, per provare difficoltà nuove e molti hanno anche nemici aggiuntivi, per aree e segreti missati ecc.A parte che quelli sono fps vecchia scuola che basano tutto sulla storia, quibdi il discorso cambia, ma anche lì una volta sperimentata la varietà di situazioni che ti capitano giocando con gente sempre diversa che fa cose diverse poi diventa difficile tornare a giochi dove tutto è scriptato.
Ci rigiochi per le speed run magari.
Per molti giochi più che per molti generi.Parlavo anche dei nuovi, invogliano comunque a rigiocarli per livelli particolarmente divertenti, per provare difficoltà nuove e molti hanno anche nemici aggiuntivi, per aree e segreti missati ecc.
Sennò, appunto, come ha detto un altro utente il discorso vale per gran parte di altri generi e titoli
Però comprendo la delusione per la mancanza dell'online
Il 3 su Switch è qualcosa di fenomanale
ma stendiamo un velo pietoso sui panic button che nemmeno fanno andare la chat vocale in apex e visivamente è disastroso. come rocket league e doom 2016 handeld che prende schiaffi degli fps ps360 usciti su switch come metroI saber e i panic sono veramente su un altro pianeta
Sono d'accordo su Panic, l'unica cosa che hanno fatto di buono e riuscire ad accaparrarsi titoli di un certo peso.ma stendiamo un velo pietoso sui panic button che nemmeno fanno andare la chat vocale in apex e visivamente è disastroso. come rocket league e doom 2016 handeld che prende schiaffi degli fps ps360 usciti su switch come metro
cmq semmai il cryengine
Quel gioco girava gia su ps360, e per l'epcoa gia li era impressionante visivamente
Male come frame ma mi pare scontato che su un hw piu performante riesca a guadagnare quei 6-7 feame mancanti e un boostino in res
I doom sono dei veri miracoli peróSono d'accordo su Panic, l'unica cosa che hanno fatto di buono e riuscire ad accaparrarsi titoli di un certo peso.
I Saber invece sono dei professionisti.
Per quanto riguarda il Cryengine, è un mostro nato già con una vena futuristica, infatti all'epoca mandava KO le console e i PC diventavano dei forni, mi ricordo le sudate che mi sono fatto per ogni singolo Crysis su pc![]()
io crysis 1 lo giocai su un portatile e lo facevo giocando vicino a una finestra , opportunamente tenuta aperta ahaSono d'accordo su Panic, l'unica cosa che hanno fatto di buono e riuscire ad accaparrarsi titoli di un certo peso.
I Saber invece sono dei professionisti.
Per quanto riguarda il Cryengine, è un mostro nato già con una vena futuristica, infatti all'epoca mandava KO le console e i PC diventavano dei forni, mi ricordo le sudate che mi sono fatto per ogni singolo Crysis su pc![]()