Cosa c'è di nuovo?

Nindies Cult of the Lamb

Cult of the Lamb
Crea la tua setta in una terra di falsi profeti e avventurati in regioni misteriose per costruire una comunità di adoratori del bosco, diffondere il tuo Verbo e diventare l'unica vera fede. Raccogli e usa le risorse per costruire nuove strutture, esegui rituali oscuri per placare gli dei e predica per rafforzare la fede del tuo gregge. Esplora un mondo tentacolare generato in modo casuale, combatti orde di nemici e sconfiggi i leader delle sette rivali per assorbire il loro potere e affermare il dominio della tua setta. Istruisci il tuo gregge e imbarcati in una missione alla scoperta dei segreti di cinque misteriose regioni. Purifica i miscredenti, diffondi l'illuminazione ed esegui rituali mistici nel tuo viaggio per diventare il potente dio agnello.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Strategy, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Devolver Digital

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,784
Reazioni
4,265
Medaglie
8
cult-of-the-lamb-gioco-data-uscita.jpg



Sviluppatore: Massive Monster
Editore: Devolver Digital
Genere: Azione, Roguelite
Sito Ufficiale: Clicca



Immagini

agnivo1.jpg


agnivo10.jpg


agnivo3.jpg


agnivo5.jpg


agnivo7.jpg


agnivo8.jpg


agnivo6.jpg


agnivo4.jpg


agnivo2.jpg


Video







stresstlogo.gif
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,351
Reazioni
4,805
Medaglie
14
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,078
Reazioni
3,273
Medaglie
13
Non c'è nessuno che lo sta aspettando ? Mancano pochi giorni hype alle stelle. :ivan:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,577
Reazioni
3,880
Medaglie
12
Per chi lo ha preordinato su Twitter dicono che c'è un seguace con le fattezze di Chtulu come bonus... Ma come si scarica? :asd:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Non vedo l'ora di giocarlo ma se prendo pure questo sono un uomo morto. Lo recupererò alla prima occasione utile.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,858
Reazioni
1,860
Medaglie
9
Possibilità di vedere i sottotitoli con un futuro aggiornamento? :( Purtroppo in inglese non riuscirei a godermelo degnamente
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Ma a che ora lo sbloccano? :hmm:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,577
Reazioni
3,880
Medaglie
12
Ma a che ora lo sbloccano? :hmm:
18/19 si dice
Post unito automaticamente:

Possibilità di vedere i sottotitoli con un futuro aggiornamento? :( Purtroppo in inglese non riuscirei a godermelo degnamente
In game è presente una voce dove viene scritta la roadmap degli update... Se intendono inserire l'italiano probabilmente sarà riportato lì :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,078
Reazioni
3,273
Medaglie
13
Preso ma non l'ho ancora iniziato, sta storia che non c'è l'italiano mi fa un po' storcere il naso. È godibile anche per chi non mastica bene l'inglese ?
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
679
Reazioni
338
Medaglie
5
Qualcuno ci sta giocando?
Io l'ho comprato ieri, ci ho giocato due ore abbondanti a difficoltà normale (consigliata dagli sviluppatori). Artisticamente è bellissimo e le musiche si lasciano ascoltare, per quanto riguarda il gameplay, i combattimenti si basano su schivata e attacco (non c'è attacco pesante o leggero), più una serie di attacchi speciali che si sbloccano man mano ma se ne può avere uno per volta, più avanti non so (non aspettarti quindi la profondità di Hades in tal senso). La parte gestionale si basa sul raduno di più seguaci possibili per poter svolgere mansioni e ottenere risorse, sulla cura dei loro bisogni e sulla crescita del proprio villaggio/setta, in questo modo si possono ottenere potenziamenti sia per la fase di combattimento che per l'accampamento, al momento non sto trovando chissà quali difficoltà ma sicuramente aumentando il numero dei seguaci le cose si faranno più complicate. Per ora sono soldi ben spesi.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
sono molto interessato ma ho visto che alla vers switch graficamente mancano dei filtri ma soprattutto gira a 30 fps solo.

Da una parte swihc ha la portabilità ma giocarlo a 60fps su pc forse è meglio....non si sa se sono previste patch per la vers switch?
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
679
Reazioni
338
Medaglie
5
sono molto interessato ma ho visto che alla vers switch graficamente mancano dei filtri ma soprattutto gira a 30 fps solo.

Da una parte swihc ha la portabilità ma giocarlo a 60fps su pc forse è meglio....non si sa se sono previste patch per la vers switch?
Magari su TV la differenza si nota ma in portatile (ci sto giocando solo così) è super fluido ed un piacere da vedere.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,784
Reazioni
4,265
Medaglie
8
Pure Nintendo - 9
Nintenduo - 8,5
NintendoLife - 8
SwitchUp - 8
Vooks - 8
Switch Player - 8
Pocket Tactics - 7
Touche Arcade - 7
 
Top