UFFICIALE PC Cuphead | Platform Shooter ispirato ai Cartoons degli anni '20 e '30 | Steamboat Willie FTW!

Pubblicità
Si sblocca alle 15 di domani. Io l'ho già preso su Steam quindi aspetto solo le 3 di domani pomeriggio....o per meglio dire le 19 considerato il sempiterno lavoro :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
E' giocabile. Giocato una mezz'oretta. Fondo una nuova religione: il cupheadismo. E' ***.

Tutti si lamentano di MS e la mancanza di esclusive ma nel comparto Indie devo dire che tra questo, il capolavoro Ori e in uscita Ori 2, The Last Night e The Artful Escape of Francis Vendetti sembra che non ne sbagliano una.

E' giocabile. Giocato una mezz'oretta. Fondo una nuova religione: il cupheadismo. E' ***.
Hai un fedele. :icebad:

Diamine lo sapevo che dovevo prendere la Deluxe, l'ost è super bella.

Volevo aspettare che calava di prezzo(cioè prenderlo dai soliti siti a pochi spicci) perché sono un barbone dentro(si, anche per 20€), però... non ce la faccio, dopo 2 anni di attesa e i pareri più che positivi non posso che comprarlo subitissimo.

Sta scaricando ora, domani finalmente ci giocherò :ivan:

Lo recupero al primo sconto decente :sisi:

Come lo trovate a livello di gameplay? I controlli sono precisi?

258847_1a.jpg

OH MAH GAWD. Ne compro MILLEH! :predicatore:

Non è vero, ne compro una ciascuno. :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo recupero al primo sconto decente :sisi:Come lo trovate a livello di gameplay? I controlli sono precisi?
Idem

Lo recupero al primo sconto decente :sisi:Come lo trovate a livello di gameplay? I controlli sono precisi?
Molto precisi. Ci vuole un pò a prendere confidenza con i tasti ma la risposta è sempre immediata.

Precisissimi, il gameplay è perfetto. Forse però, rispetto ai controlli predefiniti, metterei la schivata su uno dei due trigger, piuttosto che su Y/triangolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro