xbox One Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
17543_home.jpg
Anteprima di Cuphead

A cura di Lorenzo Mosna (LoreSka) del 05/03/2015

Le Informazioni:

Piattaforme: Xbox One

Genere: Action-Adventure

Sviluppatore: StudioMDHR

ASPETTATIVE

- Stile grafico incredibilmente bello

- Impegnativo quanto Super Meat Boy

- Splendido nella sua semplicità

[VIDEOSG]21052[/VIDEOSG]

450.gif
Difficile come Super Meat Boy e bello come un vecchio film di Topolino, Cuphead è un gioco che ha saputo conquistarci in appena pochi minuti. Se amate il gameplay d’altri tempi e non vi spaventano le sfide, in questo gioco troverete pane per i vostri denti, con il bonus di un’esperienza graficamente eccellente. Il consiglio è di seguire questo gioco, perché potrebbe rivelarsi un vero e proprio caso e siamo certi che il suo stile saprà conquistare un grande numero di giocatori.

Ma quando esce?
Mi sa ci tocca aspettare l'E3 per la data. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero cmq esca verso Settembre

Inviato con Tapatalk

30uz4lx.jpg

Speriamo domani annuncino tra le altre cose la data di uscita, non vedo l'ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png soprattutto in co-op pare una roba divertentissima

infatti...mi sembra sparito dai radar:tragic:

molto ma molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E l'esclusiva console pare non essere più temporanea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

I personaggi mi fanno morire :rickds: Poi mi pare anche difficilotto, bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È dall'E3 dello scorso anno che l'aspetto uff :game:

non vedo l'ora di poter giocare questo gioiellino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro