xbox One Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siiiii finalmente sto installando!!!!

Sarà che ms ha migliorato la ricezione wi fi ma ora con fibra scarico al doppio della velocità! !!

Tra una 20ina di minuti si prova!!

:hype:

Provato una ventina di minuti. Stilisticamente assurdo, sopra ogni cosa mai uscita prima. Ogni personaggio, ogni dettaglio dell'ambientazione, ogni suono, ogni esplosione è una gioia per gli occhi. Detto questo difficoltà alta. Non so a quanti possa piacere un dark souls dei platform, almeno credo che sia così, perchè dark souls ad un certo punto annullava la curva di difficoltà con le morti e l'apprendimento derivato.

Una cosa è certa: su console è la vera novità esclusiva da avere.

Due cose: il primo achievement è facile da trovare

Si tratta di trovare uno shortcut per la prima volta, si trova ad un lato del bosco

La seconda: il primo boss è tosto :asd:

Difficile. Difficile. Difficile. Lo sto amando. Bellissimo.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ci ho giocato un oretta, si crepa perché si crepa ma imparato il pattern d'attacco e con qualche tentativo, per quanto tosto, si va avanti abbastanza rapidamente, ho appena concluso il mondo1, poi magari diventa più tosto, vediamo, comunque bello bello bello che aiutatemi a dire bello :nev:

Consiglio per cominciare di comprare

il fuoco automatico che fa meno male del fuoco standard ma va a segno da solo, così tenendo premuto il tasto per sparare ci si può concetrare solo sul muoversi e lo schivare, almeno fino a quando non ci si fa un po' la mano

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato 34 minuti, non ho finito il primo livello e ho rinunciato :asd: Riproverò domani :stema:

Artisticamente stupendo, sicuramente non ci farò mai sessioni troppo lunghe, potrei morirci in tutti i sensi. :rickds:

Ma è settable la difficoltà?
Nelle boss fight sì, c'è la difficoltà normale e una più facile che non ho ancora provato (e spero di non farlo mai).

Artisticamente è a mani basse il miglior gioco della storia.

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo per chi lo aspettava sì, è stato annunciato a ottobre 2013 con uscita prevista nel 2014.

Ma è settable la difficoltà?
Nelle Boss Fight puoi scegliere semplice invece che regular, non nei livelli (ma penso siano pochi in assoluto).

Leggevo però che se non sconfiggi tutti i boss a regular non puoi affrontare l'ultimo scontro o qualcosa del genere

Intanto il primo boss del 2 mondo vi confermo che comincia ad essere più tosto di quelle del primo, non fosse altro perché aumentano le variabile e i tipi di attacco e alcune non sono sempre perfettamente prevedibili.

Comunque bello, bello, bello in modo assurdo :nev:

Sono morto diverse volte ma non ho mai trovato la cosa frustrante anzi, è sempre stato molto stimolante a voler riprovare

Che spettacolo. . . .:bruniii:

Gli comprerei anche una collector per un gioco così magari viinile anni 30 ed un af della tazza oltre ad un bell'artbook coi bozzetti e i disegni e artwork

Dove deve crederci di più Ms nn lo fa . . . .

Ragazzi è spettacolare. Ci vuole anche strategia nel saper usare le super contro i boss. C'è un livello

quello nel tronco d'albero dove sbuca un picchio

Che definire geniale è riduttivo. Per adesso confermo quanto detto. Bellissimo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Metacritic di 86, sta salendo :ivan: Speriamo venda bene, *****. Così MS capisce che vogliamo giochi così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro