xbox Series x|s Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a todos!
Una domanda, ma come mai non riesco a switchare le armi durante le boss battle? ho provato ad impostare mille tasti diversi ma niente, mi permette di cambiare arma solo quando sono sulla mappa. (parlo di versione pc, non so se è la sezione giusta).
Nella world map puoi equipaggiare fino a due armi, che potrai usare ai boss switchandole tra di loro.

Non puoi cambiare l'equipaggiamento al di fuori della world map. :ciao:

[h=1]Cuphead: La patch 1.1.3 migliora alcuni aspetti e risolve diversi problemi[/h]Lo studio MDHR continua a supportare il suo popolare titolo

StudioMDHR ha pubblicato una nuova patch per il suo Cuphead che, stando alle note di rilascio, migliora il salvataggio ed il caricamento dello stato, risolve diversi problemi che portavano a blocchi e crash ed altro ancora.

Potete consultare il changelog completo al
seguente indirizzo.

Cuphead è un classico action "run and gun" fortemente incentrato sulle battaglie contro i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni '30, può vantare grafiche ed effetti audio accuratamente ricreati con le tecniche di quell'epoca (animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali).

Ricordiamo che il titolo è disponibile per
Windows PC e Microsoft Xbox One. Trovate la recensione di Cuphead e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Fonte:
DSOG

Leggi su Spaziogames.it

versione retail se ne parla?
Io l'ho preso a 17 euro.

Ero stufo di aspettare...

Comunque l'inglese mi secca...anche se son poche righe da tradurre, non capisco perchè non l'hanno tradotto:stema:

Non lo prenderò a quel prezzo, mi intriga ma non sto più spendendo molto per i games e a maggior ragione se non sono retail...appena costa sotto i 10 ci penso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non lo prenderò a quel prezzo, mi intriga ma non sto più spendendo molto per i games e a maggior ragione se non sono retail...appena costa sotto i 10 ci penso

Difficile che lo vedrai mai sotto i 10 euro...Ori dopo anni costa ancora 10 euro in offerta sempre digital

Difficile che lo vedrai mai sotto i 10 euro...Ori dopo anni costa ancora 10 euro in offerta sempre digital
Allora probabilmente rimarrà li...tra rogue legacy e sensible soccer su 360 avrò aspettato 3/4 anni :D

Ma poi questo titolo li vale tutti i 20 euro, è fantastico!

Che voi sappiate, c'è un link dove posso visualizzare in italiano tutte le abilitá con le loro specifiche, che posso acquistare dal signor maiale?

Oh comunque abbastanza tosto eh!!

Ci gioco un'oretta al giorno circa, ma son 2 giorni che alterno 2 boss del primo mondo(il fiorellino e le rane), ma non è cosa....stanotte dopo il ventesimo tentativo ho sclerato...ci riprovo stasera.

E' tutto un fattore di pazienza. :asd:

Io il boss finale l'avrò provato tipo 50-60 volte :rickds: finché non sono arrivato a un punto che sapevo talmente a memoria ogni sua mossa che alla fine l'ho battuto senza subire nessun danno.:gab:

E' tutto un fattore di pazienza. :asd:Io il boss finale l'avrò provato tipo 50-60 volte :rickds: finché non sono arrivato a un punto che sapevo talmente a memoria ogni sua mossa che alla fine l'ho battuto senza subire nessun danno.:gab:
Si infatti...finalmente stasera ho battuto un altro boss!:gab:

Finito or ora. Miglior gioco mai giocato su console Microsoft a mani bassissime :hail:

E' tutto un fattore di pazienza. :asd:Io il boss finale l'avrò provato tipo 50-60 volte :rickds: finché non sono arrivato a un punto che sapevo talmente a memoria ogni sua mossa che alla fine l'ho battuto senza subire nessun danno.:gab:
Esatto, mi e' successa esattamente la stessa cosa :asd:

Sembrava impossibile, ma ogni pattern una volta assimilato e' schivabile. Severo, ma giusto. Come tutto il gioco.

La palma della piu' bestemmievole pero' la do' all'

ape regina. E King Dice non scherza manco lui.

Finito or ora. Miglior gioco mai giocato su console Microsoft a mani bassissime :hail:

Esatto, mi e' successa esattamente la stessa cosa :asd:

Sembrava impossibile, ma ogni pattern una volta assimilato e' schivabile. Severo, ma giusto. Come tutto il gioco.

La palma della piu' bestemmievole pero' la do' all'

ape regina. E King Dice non scherza manco lui.
Sono abbastanza d'accordo su quelli più bestemmievoli :sard:

sono forse quelli che ci ho passato più tempo, insieme a

Dijimmi the Great e al robot
.

Dai che all'E3 forse presentano i DLC, altri boss in arrivo :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro