xbox Series x|s Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono abbastanza d'accordo su quelli più bestemmievoli :sard:sono forse quelli che ci ho passato più tempo, insieme a

Dijimmi the Great e al robot
.

Dai che all'E3 forse presentano i DLC, altri boss in arrivo :predicatore:
Le sessioni di volo le ho sempre superate dopo relativamente pochi tentativi. La peggiore paradossalmente e' stata quella della luna.

Un altro terribile e' stato beppi il clown. Anche la roulette rulla del penultimo livello, ci arrivavo con 5 cuori e me li mangiava tutti lei :asd:

mamma mia, quanto ho aspettato per giocarlo, piango  :tragic:
sia di gioia che di dolore, ma è veramente veramente sublime...
oggi dopo non pochi tentativi ho battuto il Grim Matchstick aka drago verde di ***** :asd:  
mi accingo stasera a battere il pagliaccio baraldi per completare la seconda isola
anche se ho già visto che non sarà così semplice :rickds:  

mamma mia, quanto ho aspettato per giocarlo, piango  :tragic:
sia di gioia che di dolore, ma è veramente veramente sublime...
oggi dopo non pochi tentativi ho battuto il Grim Matchstick aka drago verde di ***** :asd:  
mi accingo stasera a battere il pagliaccio baraldi per completare la seconda isola
anche se ho già visto che non sarà così semplice :rickds:  
Il pagliaccio ti renderà una bestia di Satana :asd:  Compra il proiettile boomerang se arranchi troppo.

E' di una bellezza fuori scala questo gioco, già

FINITO! che spettacolo!!!!  :tragic:
veramente magnifico in ogni singolo aspetto!
Credo che la cosa più negativa sia stata la durata,
avrei voluto non finisse ancora per 10-15 ore!!
quasi quasi lo inizio ad expert  :asd:
Pensavo mi facesse tribolare molto di più devo essere sincero,
forse perché venendo da Celeste ormai tra lati B e C non avevo neanche più voglia di sclerare  :rickds:
menzione d'onore per il Dice King e il suo livello, che bellezza e che infamia :asd:  
ora si aspetta il dlc a braccia apertissime! 

Ragazzi che dite giocato con l’arcade stick guadagna nei controlli? Avevo intenzione di prenderlo insieme ad un arcade stick

FINITO! che spettacolo!!!!  :tragic:
veramente magnifico in ogni singolo aspetto!
Credo che la cosa più negativa sia stata la durata,
avrei voluto non finisse ancora per 10-15 ore!!
quasi quasi lo inizio ad expert  :asd:
Pensavo mi facesse tribolare molto di più devo essere sincero,
forse perché venendo da Celeste ormai tra lati B e C non avevo neanche più voglia di sclerare  :rickds:
menzione d'onore per il Dice King e il suo livello, che bellezza e che infamia :asd:  
ora si aspetta il dlc a braccia apertissime! 

Prova a millarlo e poi ne riparliamo..io per riuscirci ho distrutto 3 pad :D

Prova a millarlo e poi ne riparliamo..io per riuscirci ho distrutto 3 pad :D
chiaramente parlavo del gioco a normal visto che un po' ovunque si leggeva di questo muro di difficoltà insormontabile (anche amici addirittura che non sono riusciti a finirlo lulz) :asd:

sicuramente i 1000 non sarebbe un viaggio di salute, ma non mi sembrano neanche così infattibili via, soprattutto dopo averlo finito e preso confidenza con gunplay e pattern avversari :ahsisi:

chiaramente parlavo del gioco a normal visto che un po' ovunque si leggeva di questo muro di difficoltà insormontabile (anche amici addirittura che non sono riusciti a finirlo lulz) :asd:

sicuramente i 1000 non sarebbe un viaggio di salute, ma non mi sembrano neanche così infattibili via, soprattutto dopo averlo finito e preso confidenza con gunplay e pattern avversari :ahsisi:
era la stessa cosa che dicevo io quando lo finì a normal..alla fine non poteva essere cosi tanto piu difficile..e così incominciai la run a expert..e da li ai 3 pad distrutti la strada fu breve..un pezzo di tavolino in camera porta ancora i segni di quella battaglia :D

era la stessa cosa che dicevo io quando lo finì a normal..alla fine non poteva essere cosi tanto piu difficile..e così incominciai la run a expert..e da li ai 3 pad distrutti la strada fu breve..un pezzo di tavolino in camera porta ancora i segni di quella battaglia :D
oddio ho provato solo il treno fantasma ad esperto, ma non mi era sembrato particolarmente più ostico della versione normale  :asd:  fa addirittura più impazzire che finire tutti i livelli ad A-Rank o le pacifisti per i run & gun?  :azz:   :morris:

cacchio se non avessi sto sfoltimento violento di backlog in atto me lo sarei anche fatto, magari quando arriva il dlc! :asd:

oddio ho provato solo il treno fantasma ad esperto, ma non mi era sembrato particolarmente più ostico della versione normale  :asd:  fa addirittura più impazzire che finire tutti i livelli ad A-Rank o le pacifisti per i run & gun?  :azz:   :morris:

cacchio se non avessi sto sfoltimento violento di backlog in atto me lo sarei anche fatto, magari quando arriva il dlc! :asd:
no calma, ad expert si finisce ma il problema per millarlo è riuscire a fare tutti i boss a rank A, prendere un rank S e finire tutto il gioco senza ammazzare nessuno :)

no calma, ad expert si finisce ma il problema per millarlo è riuscire a fare tutti i boss a rank A, prendere un rank S e finire tutto il gioco senza ammazzare nessuno :)
eh sì sì esatto, anche secondo me la parte peggiore sarebbe quella di prendere A con tutti i boss più che finirlo ad expert!  :asd:

cosa consigliate di compare di veramente utile all'emporio non vorrei buttare inutilmente le monete sono partito a giocarlo da poco ma ho visto che c'e da bestemmiarci parecchio.il gioco però è qualcosa di fantastico inizi per giocarci mezz'ora poi passano le ore 

Ultima modifica da un moderatore:
cosa consigliate di compare di veramente utile all'emporio non vorrei buttare inutilmente le monete sono partito a giocarlo da poco ma ho visto che c'e da bestemmiarci parecchio.il gioco però è qualcosa di fantastico inizi per giocarci mezz'ora poi passano le ore 
Il cuore aggiuntivo e lo sparo rosso che si divide. Quest'ultimo mi ha salvato il culetto da un paio di boss in particolare :sad2:

per ora cuore preso ma non posso prendere lo sparo rosso mi mancono monete.ma poi più avanti si può prendere altri cuori?o massimo 4 HP

Sì c'è, ma ti abbassa ulteriormente il danno. E' comunque utile, una volta imparati i pattern dei boss può darti quella sicurezza in più

ah ok quindi c'e i suoi pro e i suoi contro.una cosa ma leggendo pagine indietro confermate che se abbasso la difficoltà non posso sfidare l'ultimo boss?per ora lo stò facendo tutto a regular

Pubblicità
Pubblicità
Indietro