PS4 Cuphead

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi è interessato si deve armare di pazienza perché è parecchio tosto e bastardo :asd:

Talmente tanto bastardo che mostra la mappa dopo ogni morte per mostrare quanto vicino sei arrivato, e alle volte può succedere di vedere l'avatar sopra la bandierina del goal  :rickds:

giocato pochissimo tempo fa su Switch, imho capolavoro da comprare a mani basse.

spero ancora in una retail, magari anche il dlc desaparecido

Anche io giocato su Switch, molto molto bello ma non credo lo riprenderò per PS.

Ori invece non mi ha entusiasmato.

Davvero inaspettato :asd:

Non l'ho ancora giocato quindi seguo con interesse per vedere se tirano fuori una eventuale complete col dlc e a che prezzi

Chi è interessato si deve armare di pazienza perché è parecchio tosto e bastardo

Talmente tanto bastardo che mostra la mappa dopo ogni morte per mostrare quanto vicino sei arrivato, e alle volte può succedere di vedere l'avatar sopra la bandierina del goal 
È quello il bello, mi ha fatto tornare bambino quando i giochi erano belli tosti.
Io l'ho iniziato sul mac ma siccome odio giocare al pc lo prenderò sicuramente su ps4.
Certo al pensiero di dovermi rifare alcuni livelli mi sale l'ansia...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dajeeee

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ce l'ho su switch, per me un gioco del genere in portatile è il massimo, anche se probabilmente come ogni cosa giocarlo su uno "schermone" è meglio,  è un signor gioco ricco di stile e molto divertente nella sua sfida 

Penso di non aver mai tirato così tante bestemmie come su cuphead . 

Da una parte lo vorrei troppo provare ma dall’altra so che bestemmierei davvero tanto e non so se è un bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Instabuy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro