PS4 Cuphead

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma per caso anche a voi la versione ps4 su Amazon da problemi sulla spedizione? Nel mio caso dice che non è possibile spedirlo al mio indirizzo ma se clicco sula versione switch o xone risulta tutto ok... non capisco quale sia il problema... non l'ho ancora ordinato ma spero si risolva da solo il problema prima del 6 dicembre. Mi sarebbe piaciuto comprarlo fisico :(
Up, anche voi avete lo stesso problema?

Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma mi confermate che si può “parare” solo sugli oggetti rosa? Perché così diceva il tutorial ma in giro leggo di “parate sui nemici”

Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma mi confermate che si può “parare” solo sugli oggetti rosa? Perché così diceva il tutorial ma in giro leggo di “parate sui nemici”
I nemici rosa :asd:

Nemici, colpi, qualsiasi roba che vedi di rosa puoi andare diretto con il parry. (e ti fa guadagnare parte della super meter)

26C3F130F4DD325F1A2BA018746380C24C8B1DD7

:sisi:

Ah ok grazie mille, mi sa che ieri non ne avevo ancora incontrati.
Comunque sono alla seconda isola dopo aver preso A in tutti i livelli della prima, per ora capolavoro :unsisi:

Sapete se la copia fisica ha un'edizione italiana?
Su Amazon sta a una trentina di euro, sarei tentato ma temo sempre un'edizione straniera. Tra le foto delle recensioni ho visto un retro il lingua francese, quindi escludo che sia uscito solo in inglese.

Sapete se la copia fisica ha un'edizione italiana?
Su Amazon sta a una trentina di euro, sarei tentato ma temo sempre un'edizione straniera. Tra le foto delle recensioni ho visto un retro il lingua francese, quindi escludo che sia uscito solo in inglese.
Io ho la versione retail Xbox One e ha le scritte in multilingua (inglese, italiano, tedesco). Penso valga lo stesso per PS4, ma non so se esista una versione con le scritte solo in italiano.

Io ho la versione retail Xbox One e ha le scritte in multilingua (inglese, italiano, tedesco). Penso valga lo stesso per PS4, ma non so se esista una versione con le scritte solo in italiano.
No no, mi va bene anche multilingua. Ho molti giochi che hanno italiano e spagnolo in descrizione. L'importante è che ci sia l'italiano.
Proverò a ordinarlo, alla peggio farò il reso.
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro