Nindies Cuphead

Pubblicità
io credo sia impossibile non esca. In MDHR sono abbastanza spinti col merchandising: artbook, peluche, vinyl toys, stampe, OST in vinile, libri illustrati, una serie animata ecc... :asd:
Trovo improbabile non vogliano celebrare il titolo e far cassa con una versione retail. Mi aspetto un lavoro non dissimile dalle collection di Hollow Knight o Undertale, tra l'altro. IMHO stanno aspettando l'uscita del DLC.
Sarebbe interessante allegarvi un mini artbook "DLC" di quello Dark Horse, tutto incentrato su Delicious :sisi: visto anche che alcune cosine le avevano già inserite nel primo libro.

Io attenderò sulla base di questa speranza a prendere la versione Switch
si esattamente, la do praticamente per scontata sta edizione anche se a questo punto sarà sicuramente dopo il d1 :dsax:
e la mia unica copia è attualmente quella xbox in digi, ma non volevo aspettare ancora :badboy:

si esattamente, la do praticamente per scontata sta edizione anche se a questo punto sarà sicuramente dopo il d1 :dsax:
e la mia unica copia è attualmente quella xbox in digi, ma non volevo aspettare ancora :badboy:
io lo giocai al lancio per pc, con la tastiera e non beccavo mai i parry slap :asd: :asd:
Non so come riuscii a finirlo ma la versione retail sarebbe l'ottima occasione per rigiocarmelo su Switch e fare una run più tecnica

L'ho iniziato da poco ho fatto solo i primi 3 livelli ed è già difficilissimo, non oso immaginare cosa mi aspetta più avanti. :paura:Comunque un plauso a chi ha avuto la pazienza e l'abilità di prendere A+ in tutti livelli, io non ci penso neanche. :asd:

2 ore per prendere A+ in un livello. :shrek:

L'ho iniziato da poco ho fatto solo i primi 3 livelli ed è già difficilissimo, non oso immaginare cosa mi aspetta più avanti. :paura:Comunque un plauso a chi ha avuto la pazienza e l'abilità di prendere A+ in tutti livelli, io non ci penso neanche. :asd:
C'è pure S dopo A+ :iwanzw:

C'è la difficoltà Expert, tocca fare i livelli perfetti in quella per avere S
Seeeh ciao :asd:
Comunque è il gioco più difficile a cui abbia mai giocato, in 20+ anni di gaming non ho mai affrontato una sfida simile. Per completare alcuni livelli ci ho impiegato più di 2 ORE. :shrek:

Seeeh ciao :asd:
Comunque è il gioco più difficile a cui abbia mai giocato, in 20+ anni di gaming non ho mai affrontato una sfida simile. Per completare alcuni livelli ci ho impiegato più di 2 ORE. :shrek:
Io complessivamente ho 30 ore sul counter della Switch per finirlo senza far caso ai voti. Le morti addirittura 1083...?

E ti dirò, non l'ho mai geovto frustrante, anzi...ho goduto ogni singolo attimo

Secondo me il gioco non è frustrante, perdi per capire i pattern di tutti i nemici.
A me ha divertito un sacco

Al momento mi sta divertendo e quando riesco a finire un livello mi sento molto soddisfatto, però devo ammettere che alcune volte lo trovo frustrante. Ripetere 50 volte lo stesso livello non è di certo il massimo del divertimento. :dsax:
Per quanto riguarda i voti nelle prime 2 isole ho cercato di prendere A+ in tutti i livelli, adesso che sto nella terza frega zero, completo il livello e vado avanti. Tanto è inutile puntare al completismo visto che non intendo vendere la mia anima al diavolo per riuscirci. :asd:

Grazie al cielo ho finalmente finito il gioco, la mia sanità mentale è stata messa a dura prova, nelle fasi finali era diventato un peso. :asd:
Ora però ci sono alcune cose che non mi sono chiare, ho battuto il boss finale, ho visto entrambi gli ending e ho incontrato i 3 boss segreti però la percentuale di completamente rimane al 97% perché ?
Poi altra cosa, al min 9:20 di questo video c'è un boss che nel gioco non c'è, si tratta di un hack vero ?

meritatissimo, il dlc è magnifico
e intanto ho fatto pure il 300%
ma a questo punto vorrei già altre due isole :eee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro