Nindies Cuphead

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Spero che si possa giocare con al croce direzionale, odio analogico dei joycon (diventa in fretta scivoloso nei giochi impegnativi :asd:

qualcuno può consigliere qualche gommino per gli stick dei joycon porosi ???
Si perchè invece il D-Pad è n'amore invece,penso di non aver mai visto un d-pad più merdoso di quello dei joy-con,sono quattro pulsanti staccati che non formano manco una croce direzionale. :asd:

Comunque prima vi rendete conto che Cuphead non è platform ma un run and gun meglio è,parliamo di un gioco simile Metal Slug,Super Contra,Gun Force,Shock Troopers ecc...

Normale quindi che sia difficile è una priorità del genere che altrimenti sarebbe stracorto e pure poco soddisfacente,anzi nel caso di Cuphead bisogna ringraziare Microsoft che ha supportato il progetto,altrimenti ne sarebbe uscito gioco con sole boss fight.(come era alle origini)

 
Si perchè invece il D-Pad è n'amore invece,penso di non aver mai visto un d-pad più merdoso di quello dei joy-con,sono quattro pulsanti staccati che non formano manco una croce direzionale. :asd:

Comunque prima vi rendete conto che Cuphead non è platform ma un run and gun meglio è,parliamo di un gioco simile Metal Slug,Super Contra,Gun Force,Shock Troopers ecc...

Normale quindi che sia difficile è una priorità del genere che altrimenti sarebbe stracorto e pure poco soddisfacente,anzi nel caso di Cuphead bisogna ringraziare Microsoft che ha supportato il progetto,altrimenti ne sarebbe uscito gioco con sole boss fight.(come era alle origini)
Ma non sono certo fantastici,  ma almeno sono più una garanzia,  almeno loro non hanno il vizio di andare in tilt per un po di polvere e far impazzire la telecamera :asd:

sono veramente deluso dei joycon attuali, spero che nintendo ne faccia una revisione (perchè non ho mai visto un controller Nintendo dare cosi tanti problemi (nemmeno i wiimote davano tutti questi problemi) :facepalm:

meno male che ho il pro controller :bruniii:

 
Ma non sono certo fantastici,  ma almeno sono più una garanzia,  almeno loro non hanno il vizio di andare in tilt per un po di polvere e far impazzire la telecamera :asd:

sono veramente deluso dei joycon attuali, spero che nintendo ne faccia una revisione (perchè non ho mai visto un controller Nintendo dare cosi tanti problemi (nemmeno i wiimote davano tutti questi problemi) :facepalm:

meno male che ho il pro controller :bruniii:
Più che aspettare Nintendo a sto punto prendi una della varianti della Hori che almeno hanno un vero di D-Pad vero,bada bene però che funziona solo se attaccato alla console staccato singolarmente non è dotato di batteria.

 
Più che aspettare Nintendo a sto punto prendi una della varianti della Hori che almeno hanno un vero di D-Pad vero,bada bene però che funziona solo se attaccato alla console staccato singolarmente non è dotato di batteria.
ci ho già pensato a questa soluzione, ma la sensazione e che siano entrambi a dare problemi, la hori vende solo il sinistro, mentre io sarei interessato a cambiarli entrambi.

1 ora fa, Rastrellin ha scritto:


direi che i caricamenti sono più accentuati per la compressione dei dati per fare occupare poco spazio.

la versione switch deve decoprimere i dati e quindi ci stanno dei caricamenti più lunghi.

la cosa importante e che il software gira bene e che non abbia problemi di framerate.

 
Ultima modifica da un moderatore:
È già confermato che faranno l'edizione retail dopo l'uscita del DLC  (in arrivo in contemporanea con le altre piattaforme).

Piccoli dettagli tecnici il titolo girerà a 1080p/720p 60fps :unsisi:
Madonna che news spettacolare che mi hai dato. Thanks !

 
Gira pure su pc di 18 anni fa...non c e problema lato performance 

 
Per me alcuni caricamenti verranno ottimizzati da qui alla release... :morristend:

 
Ma i caricamenti devi ottimizzarli per forza, passi più tempo nei caricamenti che in game lol

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

 
I caricamenti più lunghi si, possono essere una palla, però bisogna vederla così: tra una morte ed un'altra è un modo per scaricare i nervi accumulati. :asd:

 
I caricamenti più lunghi si, possono essere una palla, però bisogna vederla così: tra una morte ed un'altra è un modo per scaricare i nervi accumulati. :asd:
ma i caricamenti sono solo all'inizio, prima di iniziare il livello. Non credo proprio che dopo una morte si debba ripetere il caricamento

tra l'altro quella è One X, bisogna vedere i caricamenti su One, che ho letto essere più lunghi della versione Switch

Il 21/3/2019 Alle 02:52, Morty ha scritto:


e infatti è instantaneo dopo aver premuto Retry

 
ma i caricamenti sono solo all'inizio, prima di iniziare il livello. Non credo proprio che dopo una morte si debba ripetere il caricamento

tra l'altro quella è One X, bisogna vedere i caricamenti su One, che ho letto essere più lunghi della versione Switch
Ah, meglio allora.

 
ma i caricamenti sono solo all'inizio, prima di iniziare il livello. Non credo proprio che dopo una morte si debba ripetere il caricamento

tra l'altro quella è One X, bisogna vedere i caricamenti su One, che ho letto essere più lunghi della versione Switch

e infatti è instantaneo dopo aver premuto Retry
Per fortuna  :lalala:

 
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