Cosa c'è di nuovo?

Cursed | Prima stagione disponibile | Netflix

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast
Katherine Langford: Nimue
Devon Terrell: Artù
Gustaf Skarsgård: Merlin

Sinossi
Descritta come una re-immaginazione della leggenda arturiana, raccontata attraverso gli occhi di Nimue, una giovane eroina con un dono misterioso destinata a diventare la potente (e tragica) Signora del Lago . Dopo la morte di sua madre, trova un partner inaspettato in Arthur, un giovane mercenario, nel tentativo di trovare Merlino e consegnare un'antica spada . Nel corso del suo viaggio, Nimue diventerà un simbolo di coraggio e ribellione contro i terrificanti Paladini Rossi e il loro complice Re Uther.

Link

Guarda subito!

Trailer
 
Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,638
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Carina l'idea ma dal trailer sembra quasi un fan film. Gli darò comunque una chance.

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Finita. Oscena è dir poco.

 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,189
Reazioni
396
Medaglie
3
meglio o peggio del sopravvalutato The Witcher ?

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Lo sto vedendo ma con estrema fatica ho visto 6 episodi . Quello che infastidisce è che ha completamente stravolto l'epica Arturiana e relativa lore 

Stiam parlando di Nimue , la Dama del Lago , la Signora di Avalon colei che dona Excalibur ad Artù , che riporta le Spoglie di Artù ad Avalon e che si riprende Excalibur , ah è anche la madre di Lancillotto 

O almeno ... insomma, si, quella è l'epica originaria 

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,274
Reazioni
467
Medaglie
8
Hannah Baker un po ci sta come Dama del Lago ... impossibile negarlo


 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,361
Reazioni
143
Medaglie
9
Lo sto vedendo ma con estrema fatica ho visto 6 episodi . Quello che infastidisce è che ha completamente stravolto l'epica Arturiana e relativa lore 

Stiam parlando di Nimue , la Dama del Lago , la Signora di Avalon colei che dona Excalibur ad Artù , che riporta le Spoglie di Artù ad Avalon e che si riprende Excalibur , ah è anche la madre di Lancillotto 

O almeno ... insomma, si, quella è l'epica originaria 
All’inizio del secondo episodio mi sono accorto che la serie è tratta da un’opera di Frank Miller che evidentemente stravolge la leggenda classica.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
All’inizio del secondo episodio mi sono accorto che la serie è tratta da un’opera di Frank Miller che evidentemente stravolge la leggenda classica.
Credo sia un libro illustrato da Miller , resta comunque uno scempio, e comunque per come viene rappresentata va proprio male

 
Top