Ufficiale Cursed | Prima stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,635
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast
Katherine Langford: Nimue
Devon Terrell: Artù
Gustaf Skarsgård: Merlin

Sinossi
Descritta come una re-immaginazione della leggenda arturiana, raccontata attraverso gli occhi di Nimue, una giovane eroina con un dono misterioso destinata a diventare la potente (e tragica) Signora del Lago . Dopo la morte di sua madre, trova un partner inaspettato in Arthur, un giovane mercenario, nel tentativo di trovare Merlino e consegnare un'antica spada . Nel corso del suo viaggio, Nimue diventerà un simbolo di coraggio e ribellione contro i terrificanti Paladini Rossi e il loro complice Re Uther.

Link

Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica:
Carina l'idea ma dal trailer sembra quasi un fan film. Gli darò comunque una chance.

Finita. Oscena è dir poco.

Lo sto vedendo ma con estrema fatica ho visto 6 episodi . Quello che infastidisce è che ha completamente stravolto l'epica Arturiana e relativa lore 

Stiam parlando di Nimue , la Dama del Lago , la Signora di Avalon colei che dona Excalibur ad Artù , che riporta le Spoglie di Artù ad Avalon e che si riprende Excalibur , ah è anche la madre di Lancillotto 

O almeno ... insomma, si, quella è l'epica originaria 

Hannah Baker un po ci sta come Dama del Lago ... impossibile negarlo

Lo sto vedendo ma con estrema fatica ho visto 6 episodi . Quello che infastidisce è che ha completamente stravolto l'epica Arturiana e relativa lore 

Stiam parlando di Nimue , la Dama del Lago , la Signora di Avalon colei che dona Excalibur ad Artù , che riporta le Spoglie di Artù ad Avalon e che si riprende Excalibur , ah è anche la madre di Lancillotto 

O almeno ... insomma, si, quella è l'epica originaria 
All’inizio del secondo episodio mi sono accorto che la serie è tratta da un’opera di Frank Miller che evidentemente stravolge la leggenda classica.

All’inizio del secondo episodio mi sono accorto che la serie è tratta da un’opera di Frank Miller che evidentemente stravolge la leggenda classica.
Credo sia un libro illustrato da Miller , resta comunque uno scempio, e comunque per come viene rappresentata va proprio male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro